Mordecai Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: @Mordecai sta guardando Gothita con la stessa espressione di alcuni meme di Spongebob Sicuro? E se la guardassi così? GOTHIIIIITAAAA, SVEGLIATI! DEVI GUIDARE IL LAGANN! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2017 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Espressione molto generica. Al momento si contano trentasettemilanovecentoquarantasei meme di Spongebob. @Mordecai nota che Gothita ha delle ali… angeliche… Uh… Uhm……… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: @Mordecai nota che Gothita ha delle ali… angeliche… Uh… Uhm……… Come stai, Gothita? FOCUS di nascosto #CheNonSiSaMai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: @Mordecai nota che Gothita ha delle ali… angeliche… Uh… Uhm……… Così me la offri su un piatto d'argento però Gothita, le tue ali saranno quelle che raggiungeranno i cieli! Torna normale Gothita, cosa ti é successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2017 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Come stai, Gothita? FOCUS di nascosto #CheNonSiSaMai statistiche di un Gothita al livello 11, senza IVs ed EVs. 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Così me la offri su un piatto d'argento però Gothita, le tue ali saranno quelle che raggiungeranno i cieli! Torna normale Gothita, cosa ti é successo? Io… IO… Credo di aver capito… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 4 minuti fa, Chinotto ha scritto: Espressione molto generica. Al momento si contano trentasettemilanovecentoquarantasei meme di Spongebob. La tua espressione invece mi fa venire in mente cose strane ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Gothita è diventata un angelo? È morta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: statistiche di un Gothita al livello 11, senza IVs ed EVs. Io… IO… Credo di aver capito… Capito cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Io… IO… Credo di aver capito… Io no, spiegami :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Io… Io… IO… IO SONO BASLA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Io… Io… IO… IO SONO BASLA! Gothita no. NO! Adesso ti picchio male. Molto male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Io… Io… IO… IO SONO BASLA! WHAT A TWIST FUOCODOMBRA IN FACCIA A GOTHIBASLA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Io… Io… IO… IO SONO BASLA! Sbaglio ma quì mi puzza di arcangelo ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Sbaglio ma quì mi puzza di arcangelo ... Spoiler Basla é uno dei cattivoni, come Bill di prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: WHAT A TWIST FUOCODOMBRA IN FACCIA A GOTHIBASLA Sospettavo.... Turbinombra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2017 3 minuti fa, Mordecai ha scritto: WHAT A TWIST FUOCODOMBRA IN FACCIA A GOTHIBASLA sei consapevole che potrebbe morire??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Io… Io… IO… IO SONO BASLA! Qualcuno ha il Saitama che dice "ok" a portata di mano? Oh, aspetta Va a rileggere gli appunti sui tre mostri Oh, no. Non Basla. Vi prego, non Basla. Ho iniziato SAO tre giorni fa, ne ho abbastanza di tentacoli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: sei consapevole che potrebbe morire??? Se é veramente Basla, ora l'obbiettivo é quello. Non usa Fuocodombra, ma lo tiene pronto in caso spuntassero dei tentacoli 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Qualcuno ha il Saitama che dice "ok" a portata di mano? Oh, aspetta Va a rileggere gli appunti sui tre mostri Oh, no. Non Basla. Vi prego, non Basla. Ho iniziato SAO tre giorni fa, ne ho abbastanza di tentacoli... Spoiler Tentacle rape is love, tentacle rape is life Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Qualcuno ha il Saitama che dice "ok" a portata di mano? Oh, aspetta Va a rileggere gli appunti sui tre mostri Oh, no. Non Basla. Vi prego, non Basla. Ho iniziato SAO tre giorni fa, ne ho abbastanza di tentacoli... Spoiler Oh, i tentacoli in SAO. Da quanto tempo. Ad ogni modo... Prima ho notato che l'approccio pacifico non è andato a buon fine. Quindi cosa facciamo? Riproviamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Se é veramente Basla, ora l'obbiettivo é quello. Non usa Fuocodombra, ma lo tiene pronto in caso spuntassero dei tentacoli Possiamo anche riprovare la Pacifist, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Possiamo anche riprovare la Pacifist, no? Sono quasi stato digerito poco fa! La Pacifist é fuori discussione, ora io vado di Genocide cattiva. E SANS MUTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Sono quasi stato digerito poco fa! La Pacifist é fuori discussione, ora si va di Genocide cattiva. E SANS MUTO Ora che ci penso, venire divorati vivi non è un qualche genere di fetish, proprio come i tentacoli? KARPAAAAAAAAA Comunque dai, povera Gothita, aspettiamo di capire che sta succedendo. Al peggio ti usiamo come esca... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Vedo che ci hai impiegato a capirlo… neh, Gothita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Vedo che ci hai impiegato a capirlo… neh, Gothita? Questa invece é facile! Fuocodombra su Basilio/Bouffalant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Vedo che ci hai impiegato a capirlo… neh, Gothita? Quindi per tutto questo tempo abbiamo avuto a che fare con quel coso? Sableye allora chi cavolo è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.