Charizard_ Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ok ora che lo so posterò la gigantografia della nuova forma (se esiste), ovviamente senza spoiler solo per te Addio PM, non entro più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Adesso, Charizard_ ha scritto: Addio PM, non entro più Addio PM, non entro più Addio PM, non entro più Addio PM, non entro più Addio PM, non entro più Bastava anche una volta sola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard_ Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Bastava anche una volta sola Si era buggato, ma almeno ho espresso meglio il concetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Adesso, Charizard_ ha scritto: Si era buggato, ma almeno ho espresso meglio il concetto Sì direi che lo hai espresso al meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Io rimango, non sarà certo qualche spoiler a costringermi a stare lontano dal forum Anche perché ormai è dalla quarta gen che mi spoilero tutto prima per cui ci sono abituato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Adesso, Dixon ha scritto: Io rimango, non sarà certo qualche spoiler a costringermi a stare lontano dal forum Anche perché ormai è dalla quarta gen che mi spoilero tutto prima per cui ci sono abituato Ahahahahah anche io sono abituato, credo che resterò anche io. Ah auguri per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 5 minuti fa, Dixon ha scritto: Io rimango, non sarà certo qualche spoiler a costringermi a stare lontano dal forum Anche perché ormai è dalla quarta gen che mi spoilero tutto prima per cui ci sono abituato Io dovrei stare lontano dal sito, da twitter, instagram, facebook, pinterest, tumblr e youtube ma so già che non ci riuscirò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 18 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahahahah anche io sono abituato, credo che resterò anche io. Ah auguri per il compleanno Ahah grazie per gli auguri Comunque siamo a -10 OH MY GAWD (yes, this is a jojo reference) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Adesso, Dixon ha scritto: Ahah grazie per gli auguri Comunque siamo a -10 OH MY GAWD (yes, this is a jojo reference) Almeno un like per la cortesia me lo meritavo ahahah no scherzo basta con questi countdown che mi fate venire l'ansia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Almeno un like per la cortesia me lo meritavo ahahah no scherzo basta con questi countdown che mi fate venire l'ansia come??? dire "dai che siamo a -10 dall'uscita di USUM" ti mette ansia? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 L'altro giorno ho prenotato UM, alla buonora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Adesso, xavierluca ha scritto: come??? dire "dai che siamo a -10 dall'uscita di USUM" ti mette ansia? Sì mettete un'ansia allucinante perché sembra una questione vitale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì mettete un'ansia allucinante perché sembra una questione vitale ahahah comunque chi resta fino al 17? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: L'altro giorno ho prenotato UM, alla buonora Io l'ho prenotato molti mesi fa invece AHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Adesso, xavierluca ha scritto: ahahah comunque chi resta fino al 17? Credo io, dipende se esce roba super uber spoilerosa, sono abituato agli spoiler e non mi infastidiscono poi molto, ma per una volta vorrei resistere alla tentazione di spoilerarmi tutto col datamining, quindi credo che mi limiterò solo alle news ufficiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Per voi quanto puo essere vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Adesso, RedLeviAckerman ha scritto: Per voi quanto puo essere vero? Devi dirmi cos'è, ogni immagine postata così io non la vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard_ Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 1 minuto fa, RedLeviAckerman ha scritto: Per voi quanto puo essere vero? Già visto su 4chan, se non sbaglio era stato bollato come fake, aveva postato anche un video in cui c'era la cutscene iniziale con l'ultrapattuglia, ma proveniva da un trailer, fake. Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Devi dirmi cos'è, ogni immagine postata così io non la vedo Copertina di UltraLuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 4 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto: Per voi quanto puo essere vero? Fake. 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Devi dirmi cos'è, ogni immagine postata così io non la vedo Per vedere l'immagine devi fare mouse destro apri immagine in una nuova scheda o visualizza immagine, nel caso usassi Firefox, dopodiché fai il captcha e ti apparirà l'immagine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Guardando meglio c'è in basso a destra qualcosa di strano,non so cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Fake. Per vedere l'immagine devi fare mouse destro apri immagine in una nuova scheda o visualizza immagine, nel caso usassi Firefox, dopodiché fai il captcha e ti apparirà l'immagine. Ragazzi io vi ringrazio per l'aiuto ma mille volte mi avete detto di fare così e mille volte vi ho detto che ci provo ma non me la fa vedere lo stesso comunque mi hanno già detto cos'è e cioè nulla di eclatante Adesso, RedLeviAckerman ha scritto: Guardando meglio c'è in basso a destra qualcosa di strano,non so cosa. Cioè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ragazzi io vi ringrazio per l'aiuto ma mille volte mi avete detto di fare così e mille volte vi ho detto che ci provo ma non me la fa vedere lo stesso comunque mi hanno già detto cos'è e cioè nulla di eclatante lo stesso vale per me, non vedo niente. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ragazzi io vi ringrazio per l'aiuto ma mille volte mi avete detto di fare così e mille volte vi ho detto che ci provo ma non me la fa vedere lo stesso comunque mi hanno già detto cos'è e cioè nulla di eclatante Lo so, ma ogni volta non capisco come tu non riesca a visualizzarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Cioè? Non so,c'è tipo una strana scritta,me è troppo sfocata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Allora fate direttamente copia indirizzo immagine da mouse destro e incollate facendo invio sulla barra url. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.