DcGamma Inviato 9 novembre, 2017 Condividi Inviato 9 novembre, 2017 A coloro che hanno visto gli stream sui giochi sapreste dare un parere di ciò che avete visto? (Senza spoilerare per favore!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lautréamont Inviato 9 novembre, 2017 Condividi Inviato 9 novembre, 2017 14 minuti fa, Phoenic ha scritto: C'è qualche video che mostra il post game con il team rr? Dopo queste delusioni, il team rr è l'unica cosa che mi interessa adesso Beh, non aspettarti troppo. O meglio, l'ambientazione in cui si svolgono i fatti è carina e rievoca i vecchi tempi, anche le sfide hanno un buon sapore nostalgico. Ma... Spoiler ...ogni boss del team Rainbow Rocket sarà sfidabile una sola volta e per sempre durante un post-game che, similmente a quello che fu l'episodio Delta per ORAS, dura un paio d'ore al massimo e poi termina. Un'aggiunta carina, ma che poco o niente ha a che vedere con la trama di gioco principale. O almeno questo è ciò ad oggi è stato mostrato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 9 novembre, 2017 Condividi Inviato 9 novembre, 2017 2 minuti fa, DcGamma ha scritto: A coloro che hanno visto gli stream sui giochi sapreste dare un parere di ciò che avete visto? (Senza spoilerare per favore!) Vuoi il mio parere? Sole e Luna per me sono stati un flop, e (stupidamente, me ne rendo conto) per questi giochi avevo la speranza che almeno in parte qualcosa fosse cambiato. La realtà è che dopo già un paio di gameplay ed informazioni ho capito che la cosa più intelligente da fare è saltare la giostra questa volta. Ci si rivede sui titoli per switch, sempre se mi convinceranno. Dovessi descrivere questi giochi senza spoilerare nulla, probabilmente userei una sola parola: Incompetenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 novembre, 2017 Condividi Inviato 9 novembre, 2017 @DixonA questo punto quindi le pronunce corrette sarebbero Stakatàka [stæ-ka-'tɑ:-kɑ] e Blaséfalon [blɑ:-'se-fələn]! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 novembre, 2017 Condividi Inviato 9 novembre, 2017 Siete sicuri che avete visto la live giusta? Ieri ho visto che era diffusa una live su Luna modificato in stile Usum, infatti nei commenti la gente si lamentava dei cambiamenti nulli. La stavo guardando e ho capito solo dopo mezz'ora che si trattava di Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 9 novembre, 2017 Condividi Inviato 9 novembre, 2017 10 minuti fa, Phoenic ha scritto: C'è qualche video che mostra il post game con il team rr? Dopo queste delusioni, il team rr è l'unica cosa che mi interessa adesso Si c era ma hanno bloccato il video, però uno YouTuber sta facendo il lets play ma ancora credo sia a metà da quello che ho visto arrivi nel covo del team rocket e si svolge tutto la vai a sfidare i veri capi nelle loro stanze... il nulla praticamente ma potrei sbagliarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 novembre, 2017 Condividi Inviato 9 novembre, 2017 Adesso, Lautréamont ha scritto: Beh, non aspettarti troppo. O meglio, l'ambientazione in cui si svolgono i fatti è carina e rievoca i vecchi tempi, anche le sfide hanno un buon sapore nostalgico. Ma... Nascondi contenuto ...ogni boss del team Raimbow Rocket sarà sfidabile una sola volta e per sempre durante un post-game (similmente a quello che fu l'episodio Delta per ORAS) che dura un paio d'ore al massimo e poi termina. Insomma, nient'altro che un'aggiunta carina e che niente ha a che vedere con la trama di gioco principale. Spoiler vabbé che si sfidano solo una volta ci sta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 9 novembre, 2017 Condividi Inviato 9 novembre, 2017 8 minuti fa, K.L.Y. ha scritto: Quello è "box". "Stock" è qualcosa come riserva, base, provvista. Ci avevo pensato anche io ma non so quanto abbia senso. Poi ci sarebbe anche il tedesco "katakombe", catacomba. Blacephalon era evidente, però quell'attack non mi convince. Potrebbe derivare dall'inglese "stack" (pila, catasta, mucchio) e l'islandese "taka" (catturare, prendere, ma anche proprio attaccare). Già quel attack non convince neanche me, stack però penso ci stia, alla fine è una pila di mattoni. Per Blacephalon, infine, dicono anche che la fine del nome -lon deriva da Clown e infatti il nome dovrebbe essere pronunciato "Blasefalaun" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DcGamma Inviato 9 novembre, 2017 Condividi Inviato 9 novembre, 2017 1 minuto fa, JetStream ha scritto: Vuoi il mio parere? Sole e Luna per me sono stati un flop, e (stupidamente, me ne rendo conto) per questi giochi avevo la speranza che almeno in parte qualcosa fosse cambiato. La realtà è che dopo già un paio di gameplay ed informazioni ho capito che la cosa più intelligente da fare è saltare la giostra questa volta. Ci si rivede sui titoli per switch, sempre se mi convinceranno. Dovessi descrivere questi giochi senza spoilerare nulla, probabilmente userei una sola parola: Incompetenza. Capisco...Speriamo che nel capitolo su Switch se la caveranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 9 novembre, 2017 Condividi Inviato 9 novembre, 2017 2 minuti fa, K.L.Y. ha scritto: @DixonA questo punto quindi le pronunce corrette sarebbero Stakatàka [stæ-ka-'tɑ:-kɑ] e Blaséfalon [blɑ:-'se-fələn]! Ahaahah caschi a fagiolo con le pronuncie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimariniumZ010 Inviato 9 novembre, 2017 Condividi Inviato 9 novembre, 2017 5 minuti fa, DcGamma ha scritto: A coloro che hanno visto gli stream sui giochi sapreste dare un parere di ciò che avete visto? (Senza spoilerare per favore!) Per come la vedo io, Pokèmon Ultrasole e Ultraluna sono dei normalissimi terzi titoli, ovviamente non sono come c'è li aspettavamo, però sono molto carini☺ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 novembre, 2017 Condividi Inviato 9 novembre, 2017 1 minuto fa, Dixon ha scritto: Già quel attack non convince neanche me, stack però penso ci stia, alla fine è una pila di mattoni. Per Blacephalon, infine, dicono anche che la fine del nome -lon deriva da Clown e infatti il nome dovrebbe essere pronunciato "Blasefalaun" "Cephalon" è una parola inglese (che deriva dal greco) ed indica la testa di alcuni artropodi primitivi, quindi non c'è bisogno di complicarsi la vita con "clown"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 9 novembre, 2017 Condividi Inviato 9 novembre, 2017 Stakataka, mi sembra, pronunciandolo, un gioco di parole " stacca-attacca " in riferimento ai mattoni da cui è costituito, come a voler dire che scomponibile e ricomponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 9 novembre, 2017 Condividi Inviato 9 novembre, 2017 Adesso, DcGamma ha scritto: Capisco...Speriamo che nel capitolo su Switch se la caveranno. Non ci contare, perchè ho l'impressione che i nostri cari creatori si stiano sentendo nel giusto e nel progresso. Nessuna richiesta da parte dei giocatori viene mai nemmeno lontanamente presa in considerazione, e ciò che ci ritroviamo nel gioco come novità è un inutile minigioco per farsi le foto con il proprio pokemon. Che tristezza, ho paura che per me questa sia la fine del brand Pokemon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 9 novembre, 2017 Condividi Inviato 9 novembre, 2017 Adesso, K.L.Y. ha scritto: "Cephalon" è una parola inglese (che deriva dal greco) ed indica la testa di alcuni artropodi primitivi, quindi non c'è bisogno di complicarsi la vita con "clown"! Si sono d'accordo, stavo solo riportando quello che ho letto xD 1 minuto fa, Drake89 ha scritto: Stakataka, mi sembra, pronunciandolo, un gioco di parole " stacca-attacca " in riferimento ai mattoni da cui è costituito, come a voler dire che scomponibile e ricomponibile. È l'idea che da anche a me alla prima lettura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 novembre, 2017 Condividi Inviato 9 novembre, 2017 1 minuto fa, JetStream ha scritto: Non ci contare, perchè ho l'impressione che i nostri cari creatori si stiano sentendo nel giusto e nel progresso. Nessuna richiesta da parte dei giocatori viene mai nemmeno lontanamente presa in considerazione, e ciò che ci ritroviamo nel gioco come novità è un inutile minigioco per farsi le foto con il proprio pokemon. Che tristezza, ho paura che per me questa sia la fine del brand Pokemon... Dovremmo analizzare i forum giapponesi e vedere cosa ne pensano, forse loro vanno solo lì per cercare "opinioni" sui loro giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 novembre, 2017 Condividi Inviato 9 novembre, 2017 2 minuti fa, Drake89 ha scritto: Stakataka, mi sembra, pronunciandolo, un gioco di parole " stacca-attacca " in riferimento ai mattoni da cui è costituito, come a voler dire che scomponibile e ricomponibile. Sarebbe esilarante, ma in inglese "stacca-attacca" è semplicemente "removable" o "repositionable". Però è vero, fa un po' quell'effetto. [Oppure il nome deriva davvero da un italiano storpiato, in fondo abbiamo Altaria e Giratina]. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 9 novembre, 2017 Condividi Inviato 9 novembre, 2017 Adesso, Phoenic ha scritto: Dovremmo analizzare i forum giapponesi e vedere cosa ne pensano, forse loro vanno solo lì per cercare "opinioni" sui loro giochi Della serie i Jappo rincretiniti “voglio fare le foto con i pokemon!1!1!1!1!1!” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 novembre, 2017 Condividi Inviato 9 novembre, 2017 2 minuti fa, HJR ha scritto: Della serie i Jappo rincretiniti “voglio fare le foto con i pokemon!1!1!1!1!1!” Eh, magari è vero, la GF potrebbe fare i giochi così proprio perché non trovano nessuna lamentela tra i giappi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 9 novembre, 2017 Condividi Inviato 9 novembre, 2017 Adesso, Phoenic ha scritto: Eh, magari è vero, la GF potrebbe fare i giochi così proprio perché non trovano nessuna lamentela tra i giappi Probabilmente è così, non so se l’avete notato su SL quando si sfidava online un Jappo si vedeva che erano fissati molto con l’abbigliamento del giocatore, segno che probabilmente perdono tante ore in così secondarie all’interno dei giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 9 novembre, 2017 Condividi Inviato 9 novembre, 2017 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Dovremmo analizzare i forum giapponesi e vedere cosa ne pensano, forse loro vanno solo lì per cercare "opinioni" sui loro giochi Ma si infatti, magari l'unico feedback che tengono in considerazione è il loro, ma dubito che in quelle board non ci siano persone che pensieri simili al resto del mondo. Ma per me non è più un problema, ho preso questa decisione. Il mondo dei videogiochi sta cambiando, e brand vecchi e superati come Pokemon si ergono con una nuova vita. Monster Hunter World è praticamente il sogno di ogni fan, sia tra i nuovi che tra i vecchi. Il nuovo Super Mario ha lasciato a bocca aperta per contenuti e meccaniche che riescono ancora a stupire dopo tutte le trovate passate. Breath of the Wild passerà alla storia. E poi c'è Pokemon, che nel 2017 per pubblicizzarsi usa i peggiori metodi, e poi nulla. Com'era la storia? "A confronto il postgame di Platino è nulla" dico io, ci avranno mai giocato per poter dire una simile idiozia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 9 novembre, 2017 Condividi Inviato 9 novembre, 2017 28 minuti fa, Dixon ha scritto: @K.L.Y. Ok ho fatto delle ricerche e Stakataka deriva da Stack (non so che significa xD) e Attack Blacephalon da Blast e Cephalon. Stack significa letteralmente pila, cioe un ammasso di cose messe una sopra l'altra, non so come spiegarlo ahahaha E poi ovviamente Attack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheldon Inviato 9 novembre, 2017 Condividi Inviato 9 novembre, 2017 Comunque una delle poche cose che mi entusiasma è il ritorno dei tutor. Molti Pokémon utilizzati quest'anno in VGC vedranno ampliato notevolmente il loro movepool ed altri che avevano subito un calo di usage, ritorneranno sulla cresta dell'onda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 9 novembre, 2017 Condividi Inviato 9 novembre, 2017 8 minuti fa, Sheldon ha scritto: Comunque una delle poche cose che mi entusiasma è il ritorno dei tutor. Molti Pokémon utilizzati quest'anno in VGC vedranno ampliato notevolmente il loro movepool ed altri che avevano subito un calo di usage, ritorneranno sulla cresta dell'onda. Completamente d'accordo, il tutor era una cosa che mancava e che dovrebbe esserci sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 9 novembre, 2017 Condividi Inviato 9 novembre, 2017 1 minuto fa, Dixon ha scritto: Completamente d'accordo, il tutor era una cosa che mancava e che dovrebbe esserci sempre. Lo fanno apposta a metterli nei titoli finali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.