arivel Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 intendi potere 0 exP?perchè unici sono peliper e grunbull + eo nuovi in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Ah però già sono iniziati a circolare questi benedetti spoiler! Lol. Ciao ragazzi, comunque che dire? Confido che USUM sia un bel gioco.. Anche se nutrivo tantissime aspettative ma la GF non si smentisce mai, va bene cosi dai.. Spoiler Caruccia la evo di Viscosus *__^ una bella combo drago/veleno era ora dai strano che una UC si evolva ma va bene cosi Niente forme di Alola? Volevo Zubat e le sue evo e tanti altri.. La forma di Necrozoma è troppo luccicante per i miei gusti O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Furiossj Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 1 ora fa, arivel ha scritto: citra non è emulabile per ora,se non per ... , di prova. No fidati riesce ad emulare tranquillamente il 3ds se hai un pc sufficientemente potente, cmq in ogni caso va usato solo ed esclusivamenre se si possiede la copia fisica del gioco o se poi si è intenzionati a comprarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 1 ora fa, Sgorgo ha scritto: Si e si nota, il gioco l'ho installato tramite il file .cia che ha rilasciato un utente 3 giorni fa Gioco su 2ds modificato e no ancora non ci posso entrare Spoiler Baia kala'e Nascondi contenuto Non ricordo molto su questo posto nei vecchi giochi, ma guardate le immagine, mi ha incuriosito molto (Iridio?) puoi prenderti cura del tuo rotomdex? non lo vedi che é triste? mi fa male vederlo cosi comunque, ho letto una storia/teoria tristissima su Guzzlord e il tipo che vive nel suo mondo, secondo alcuni, Guzzlord é l'unico Guzzlord presente perché ha mangiato tutto e tutti, e guzzlord ha deciso di non far fuori l'ultimo umano per non rimanere solo e sono diventati amici ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 4 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ragazzi, per caso, è trapelata una lista più completa dei Buff and Move tutor in USUM? Di buff inteso come modifiche statistiche ecc... non dovrebbe esserci nulla. Ci sono stati cambiamenti ai movepool. Ecco qua: Spoiler https://pastebin.com/raw/yy8wTD0G Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 3 ore fa, Furiossj ha scritto: Nascondi contenuto Confermo, infatti l'ho incontrato nell'erba alta subito prima la piana di poni, mentre andavo all'albero lotta. Stai giocando su citra o 3ds? Hai già superato il club foto di alola? Aspe hai finito USUM? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 22 minuti fa, Feyk ha scritto: puoi prenderti cura del tuo rotomdex? non lo vedi che é triste? mi fa male vederlo cosi comunque, ho letto una storia/teoria tristissima su Guzzlord e il tipo che vive nel suo mondo, secondo alcuni, Guzzlord é l'unico Guzzlord presente perché ha mangiato tutto e tutti, e guzzlord ha deciso di non far fuori l'ultimo umano per non rimanere solo e sono diventati amici ! Altra cosa triste: Cyrus "vuole bene"al rotomdex perche si ricorda della sua infanzia in cui aveva come amico un rotom(si capisce in Platino perche c'è un diario che racconta di questa vicenda senza nomi,ma si capisce che è lui) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Volevo fare una richiesta se possibile se no non importa (la metto sotto spoiler :D) Spoiler È possibile avere una lista dei pokemon ottenibili con lo scan isola di USUM in cui si veda anche che mossa uovo hanno? Basta anche solo della prima isola o delle prime due, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Furiossj Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 16 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto: Aspe hai finito USUM? Spoiler No, ho scaricato il save post-game del tizio che ha fatto il live ma con il solo scopo di indagare sulle caratteristiche e le modalità di apparizione dei leggendari e delle UB negli ultravarchi e per i move tutor. Così almeno non mi sono spoilerato la storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 1 minuto fa, Furiossj ha scritto: Nascondi contenuto No, ho scaricato il save post-game del tizio che ha fatto lo screen ma con il solo scopo di indagare sulle caratteristiche e le modalità di apparizione dei leggendari e delle UB negli ultravarchi e per i move tutor. Così almeno non mi sono spoilerato la storia Ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheldon Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Io sono alle prese con lo Sketching di uno Smerargle appena breedato su SM perché devo passarlo su USUM al fine di chainarmi gli shiny per la run xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 28 minuti fa, Dixon ha scritto: Volevo fare una richiesta se possibile se no non importa (la metto sotto spoiler :D) Nascondi contenuto È possibile avere una lista dei pokemon ottenibili con lo scan isola di USUM in cui si veda anche che mossa uovo hanno? Basta anche solo della prima isola o delle prime due, grazie. Spoiler Qui c'è lo scan isole: Melemele: Charmander, Squirtle, Onix, Horsea, Scatterbug, Bulbasaur, Litwick Akala: Ralts, Spheal, Combusken, Honedge, Beedrill, Grovyle, Marshtomp Ula'ula: Rhyhorn, Swinub, Prinplup, Grotle, Pidgeot, Monferno, Axew Poni: Eelektross, Aggron, Rotom, Leavanny, Chesnaught, Greninja, Delphox Per le mosse uovo: https://pastebin.com/e65awjRH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Ma come si evolve viscosus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Adesso, GreenSerperior ha scritto: Ma come si evolve viscosus? dopo che impara dragopulsar credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 fuoriss funziona solo per pokemon 1-2 giochi di mario. no il resto dei giochi.te l oconfermo che ci avevo aperto un topic per sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Adesso, GreenSerperior ha scritto: Ma come si evolve viscosus? Dopo che impara dragopulsar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 1 ora fa, LuckyLuke ha scritto: Di buff inteso come modifiche statistiche ecc... non dovrebbe esserci nulla. Ci sono stati cambiamenti ai movepool. Ecco qua: Apri contenuto nascosto https://pastebin.com/raw/yy8wTD0G Ti ringrazio! Avevo sentito anche di Buff,ma evidentemente sarà stata una notizia falsa. Grazie ancora Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Spoiler Sembra che lo strano ninnolo serve per far evolvere pokemon che si evolvono in forme alola in forme normali o forse l'incontrario,non ho ancora capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 4 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto: Nascondi contenuto Sembra che lo strano ninnolo serve per far evolvere pokemon che si evolvono in forme alola in forme normali o forse l'incontrario,non ho ancora capito. Fonte ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 eee?? che stupidata. comunque 4 mosse tutor sono nuove. è non c'è taglio,crescipugno e spaccaroccia.flash non so se mt. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Adesso, GreenSerperior ha scritto: Fonte ? L'ho visto su 4chan qualche giorno fa,ma potrebbe essere falso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 7 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto: Nascondi contenuto Sembra che lo strano ninnolo serve per far evolvere pokemon che si evolvono in forme alola in forme normali o forse l'incontrario,non ho ancora capito. Incredibile, l'avevo teorizzato qualche pagina fa ... la mia prima teoria confermata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 11 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ti ringrazio! Avevo sentito anche di Buff,ma evidentemente sarà stata una notizia falsa. Grazie ancora Quali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheldon Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 3 minuti fa, Ruben ha scritto: Incredibile, l'avevo teorizzato qualche pagina fa ... la mia prima teoria confermata Quindi finalmente hanno aggiunto un utilizzo per quel coso inutile? Hahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Quali? Incineroar +atk +Bulk Palossand +Ps Togedemaru +Atk Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.