Vai al commento



Svelati nuovi artwork di Pokkén Tournament DX


Liuk

Post raccomandati

Alcuni sono proprio bellissimi.

 

Popplio non è tra questi, a parer mio, sembra che ci tengano a farlo apparire come uno schifo ;;

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quel momento in cui non sai che Pokémon nuovo mettere, ma siccome sei la TPCI, te ne freghi che Greninja sia stato votato come Pokémon più bello di sempre, e allora preferisci mettere EMPOLEON. 

Modificato da Aldragon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Aldragon ha scritto:

Quel momento in cui non sai che Pokémon nuovo mettere, ma siccome sei la TPCI, te ne freghi che Greninja è stato votato come Pokémon più bello di sempre, e allora preferisci mettere EMPOLEON. 

Penso sia un bene che lo spam di Greninja si sia fermato.

E' già stato messo ovunque, con abilità peculiari, eventi e così via. Metterlo anche su Pokkén avrebbe sfiorato il ridicolo, per un certo periodo sembrava essere divenuto la mascotte della serie.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Enemy ha scritto:

Penso sia un bene che lo spam di Greninja si sia fermato.

E' già stato messo ovunque, con abilità peculiari, eventi e così via. Metterlo anche su Pokkén avrebbe sfiorato il ridicolo, per un certo periodo sembrava essere divenuto la mascotte della serie.

Ehm... No? 

 

Semmai è Charizard che viene spammato ovunque, dopo Pikachu. 

 

L'unico spin off degno di nota in cui compare Greninja è SSB4 (dove tra l'altro c'è anche Charizard, ndr). 

 

Bof, il lato positivo è che così almeno non mi spingeranno a comprarlo (???) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Aldragon ha scritto:

Ehm... No? 

 

Semmai è Charizard che viene spammato ovunque, dopo Pikachu. 

 

L'unico spin off degno di nota in cui compare Greninja è SSB4 (dove tra l'altro c'è anche Charizard, ndr). 

 

Bof, il lato positivo è che così almeno non mi spingeranno a comprarlo (???) 

Pikachu è la mascotte.

Charizard e Mewtwo, anch'essi vengono spammati ovunque, poiché sono alcuni dei Pokémon più amati dai fan.

Ma nell'ultimo periodo di tempo, persino questi due erano stati superati da Greninja, che è stato inserito in numerosi spin off (e... SSB4 spin off? Di cosa?), ed al quale hanno persino dato una forma Alternativa derivata da un nuovo tipo di trasformazione (Effetto Sintonia), che nessun'altro Pokémon ha.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Enemy ha scritto:

Pikachu è la mascotte.

Charizard e Mewtwo, anch'essi vengono spammati ovunque, poiché sono alcuni dei Pokémon più amati dai fan.

Ma nell'ultimo periodo di tempo, persino questi due erano stati superati da Greninja, che è stato inserito in numerosi spin off (e... SSB4 spin off? Di cosa?), ed al quale hanno persino dato una forma Alternativa derivata da un nuovo tipo di trasformazione (Effetto Sintonia), che nessun'altro Pokémon ha.

Si potrebbe considerare SSB spin off dell'universo Nintendo, imho.  

 

Ma mi elencheresti gli spin off con Greninja, seriamente? :') 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Aldragon ha scritto:

Si potrebbe considerare SSB spin off dell'universo Nintendo, imho.  

 

Ma mi elencheresti gli spin off con Greninja, seriamente? :') 

Mh, sì, può darsi.

 

 

Il punto, in ogni caso, non è in quanti spin off, ma il modo in cui è stato commercializzato. E' stato messo ovunque, per un certo periodo, e credo che se Switch fosse uscito prima (magari durante la serie XYZ, per farti un esempio), non ci avrebbero pensato due volte prima di mettere il Pokémon tra i combattenti di Pokkén.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Enemy ha scritto:

Mh, sì, può darsi.

 

 

Il punto, in ogni caso, non è in quanti spin off, ma il modo in cui è stato commercializzato. E' stato messo ovunque, per un certo periodo, e credo che se Switch fosse uscito prima (magari durante la serie XYZ, per farti un esempio), non ci avrebbero pensato due volte prima di mettere il Pokémon tra i combattenti di Pokkén.

Ti dirò, sono un Greninja-fag, e ho constatato che non è per niente come dici tu. 

È stato commercializzato con due action figure, tre figure piccole della Tomy, e due peluche, tutti spariti in un attimo e che nei negozi non si sono quasi neanche visti. 

L'amiibo è uscito tipo alla quarta ondata di amiibo. 

 

Il primo Pokkén è uscito mentre stavano proiettando XY&Z, e sono abbastanza sicuro che ci fossero pure già state le premiazioni del Pokémon più votato, eppure niente. 

 

Greninja-Ash, l'hanno fatto uscire, e nemmeno è usabile in VGC 2017.

Come se non bastasse, la sua forma shiny è la mia forma preferita, e si può vedere solo con i QR code. 

 

Boh, continuo a dire che gli faccia proprio schifo sfruttare il potenziale del Pokémon che è stato considerato più bello di sempre. 

 

- poi, giusto tanto per: ci sono millemila starter che compaiono su Magikarp Jump, ma niente da fare, non c'è Greninja neppure lì. 

Modificato da Aldragon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Aldragon ha scritto:

//

 

Ehi, tbh anche a me Greninja piace, anzi, è il mio Pokémon preferito.

Ma non per questo mi metto dalla sua parte, quando dicono che è stato spammato ovunque, così come Charizard e Mewtwo.

 

Dunque... vediamo.

 

- Greninja su Shuffle

- Greninja forma Ash su Shuffle

- Greninja su Picross

- Greninja forma Ash su Picross

- Greninja su SSB4

- Greninja nella demo di Sole e Luna (cosa davvero esilarante, se pensiamo che Greninja, Pokémon di sesta generazione, è stato reso l'unico Pokémon utilizzabile nella demo dei giochi di settima generazione)

- Eventi su di lui

- Statuette come hai detto tu, ma quelle direi che non sono poi così tanto "pubblicizzanti"

- Amiibo

- Pokémon più usato e, oserei dire, sostituto di Pikachu nell'anime di XYZ

- Forma Alternativa

- Abilità peculiare, che deriva dall'Effetto Sintonia, effetto che nessun Pokémon ha, se non lui, e che è stato creato, appunto, proprio per il nostro beniamino.

 

Inoltre, mi ha sempre dato fastidio vedere come Greninja sia stato sopraelevato agli altri due starter in maniera incredibile dalla stessa GF: Blastoise e Venusaur, quando Charizard ha ricevuto una MegaEvoluzione, ne hanno avuto una a loro volta. Ok, una e non due, ma è comunque qualcosa.

Mentre in sesta generazione Greninja è stato reso un semi-Pikachu, Chesnaught e Delphox sono stati lasciati davvero nel liquame, non mi meraviglierei se la gente si fosse scordata di loro due.

Il tutto, ripeto, fatto anche dalla GF, che per un periodo di tempo ha deciso di degnare d'attenzione solo Greninja e Zygarde, il primo in particolare. Se in poco e niente è divenuto il Pokémon preferito di molta gente che non lo aveva mai considerato prima (me compreso, probabilmente senza Morfosintonia non lo avrei mai considerato più di tanto), un motivo ci sarà.

 

 

Eeeee boh, magari mi sbaglio, molto probabiluz

Ma dal mio punto di vista, che ho "subito" questa ondata pubblicitaria facendomi "comprare" dalla fama di Greninja, non posso che dire ciò.

(Tra l'altro, come gioco c'è anche SMD, ma non l'ho contato in quanto, in quel gioco, appaiono tutti gli starter).

E il tutto, inoltre, è accaduto quando la GF aveva detto che "Greninja forma Ash sarebbe rimasto un'esclusiva dell'anime."

Modificato da Enemy
  • Mi Piace 1

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Francamente, se è un Pokémon così tanto amato, non ci sarebbe nulla di male se lo spammassero, anche più di Charizard. 

Semplicemente farebbero contente più persone. 

Se poi ci sono haters del tipo "Greninja ovunque, basta, si stava meglio quando si stava peggio", possono pure usare il resto dei personaggi. 

 

Io sono pesantemente un hater di Pikachu, ma non è che solo perché dedicano la metà (?) della memoria dei giochi delle serie principali per sue forme competitivamente meno utili di un Caterpie, allora non compro il gioco. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...