Vai al commento

[SUPPORTO] cambio 3DS

Jek1996ITA

Post raccomandati

Salve a tutti, mispiego meglio. Io ho il vecchio 3DS e siccome inzia ad avere i primi acciacchi, penso di comprarmi il New 3DS. La domanda è: comprandomi il nuovo 3DS e facendo il trasferimento dati (banca Pokémon compresa), i Pokémon dentro essa mi rimangono? No perchè ho l'intero Pokédex Nazionale e sarebbe alquanto scomodo doverlo ricominciare ahah
Grazie per l'eventuale aiuto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Jek1996 ha scritto:

Salve a tutti, mispiego meglio. Io ho il vecchio 3DS e siccome inzia ad avere i primi acciacchi, penso di comprarmi il New 3DS. La domanda è: comprandomi il nuovo 3DS e facendo il trasferimento dati (banca Pokémon compresa), i Pokémon dentro essa mi rimangono? No perchè ho l'intero Pokédex Nazionale e sarebbe alquanto scomodo doverlo ricominciare ahah
Grazie per l'eventuale aiuto :)

Ciao! :) Non preoccuparti i dati sono collegati all'account NNID dunque con trasferimento dati e accedendo al profilo da console nuova rimangono i dati! :)

Link al commento

1 ora fa, BraveFox ha scritto:

Ciao! :) Non preoccuparti i dati sono collegati all'account NNID dunque con trasferimento dati e accedendo al profilo da console nuova rimangono i dati! :)

Grazie mille! Troppo Gentile :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...