Jek1996ITA Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Salve a tutti, mispiego meglio. Io ho il vecchio 3DS e siccome inzia ad avere i primi acciacchi, penso di comprarmi il New 3DS. La domanda è: comprandomi il nuovo 3DS e facendo il trasferimento dati (banca Pokémon compresa), i Pokémon dentro essa mi rimangono? No perchè ho l'intero Pokédex Nazionale e sarebbe alquanto scomodo doverlo ricominciare ahah Grazie per l'eventuale aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 1 ora fa, Jek1996 ha scritto: Salve a tutti, mispiego meglio. Io ho il vecchio 3DS e siccome inzia ad avere i primi acciacchi, penso di comprarmi il New 3DS. La domanda è: comprandomi il nuovo 3DS e facendo il trasferimento dati (banca Pokémon compresa), i Pokémon dentro essa mi rimangono? No perchè ho l'intero Pokédex Nazionale e sarebbe alquanto scomodo doverlo ricominciare ahah Grazie per l'eventuale aiuto Ciao! Non preoccuparti i dati sono collegati all'account NNID dunque con trasferimento dati e accedendo al profilo da console nuova rimangono i dati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 7 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2017 1 ora fa, BraveFox ha scritto: Ciao! Non preoccuparti i dati sono collegati all'account NNID dunque con trasferimento dati e accedendo al profilo da console nuova rimangono i dati! Grazie mille! Troppo Gentile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Hai altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.