Vai al commento


[VIDEO] Tante differenze nella nuova dimensione di Pokémon Ultrasole e Ultraluna!


Cydonia

Post raccomandati

20 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Allora potrebbero tranquillamente essere scambiate facendole tornare alla forma originaria.

1) Ci sarebbero dati che comunque la versione precedente non saprebbe leggere

2) Se anche fosse possibile fare una conversione, non manterrebbe il tipo di partenza tornando nella cartuccia di US/UM

3) Se per esempio trasferissi un Cyndaquil erba, poi su Luna ti trovi un Cyndaquil fuoco con Foglielama? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Aldragon ha scritto:

1) Ci sarebbero dati che comunque la versione precedente non saprebbe leggere

2) Se anche fosse possibile fare una conversione, non manterrebbe il tipo di partenza tornando nella cartuccia di US/UM

3) Se per esempio trasferissi un Cyndaquil erba, poi su Luna ti trovi un Cyndaquil fuoco con Foglielama? 

Rendi impossibile lo scambio con mosse esclusive della forma Alola come era con le MN in passato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

OK ma è un rischio avere una altra portatile se già Switch sta andando bene. E poi la Nintendo sa che non può fare più traguardi come quelli del DS o WII. Neanche PS4 ci è arrivata.

 

No spè, non considerare nintendo come una persona che si ritiene soddisfatta. Nintendo è un impresa con degli azionisti. Gli azionisti vogliono sempre di più, in economia "non si può ottenere un traguardo"  non esiste. Guadagnamo 100 milioni all'anno? per il prossimo anno devono essere 200 milioni. Questa è l'ottica di mercato, ragiona in questi termini.

 

Oltretutto con switch come unica console si rischia di perdere alcuni utenti delle portatili. Switch costa troppo rispetto ad una portatile, Sony ne approfitta e lancia la nuova psvita2 (esempio) con un prezzo accattivante. Sony ruba il mercato portatile a Nintendo. Come? il prezzo accattivante convince a provare psvita2 piuttosto che switch (il 15enne squattrinato preferisce spendere -anzi, far spendere ai genitori-, ad esempio 200 euro piuttosto che 350), le case produttrici notano l'imposizione nel mercato e la crescita dellla console. Arrivano le esclusive che fanno concorrenza a Nintendo.

 

Poi ripeto: tutto è possibile, sicuramente. E personalmente se Switch diventasse l'unica console nintendo sarei più che felice. Potrei avere un unica console per giocare a tutti i titoli che mi interessano e soprattutto in portatilità senza rinunciare alla potenza della casalinga.

Modificato da Souta
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Souta ha scritto:

 

No spè, non considerare nintendo come una persona che si ritiene soddisfatta. Nintendo è un impresa con degli azionisti. Gli azionisti vogliono sempre di più, in economia "non si può ottenere un traguardo"  non esiste. Guadagnamo 100 milioni all'anno? per il prossimo anno devono essere 200 milioni. Questa è l'ottica di mercato, ragiona in questi termini.

 

Oltretutto con switch come unica console si rischia di perdere alcuni utenti delle portatili. Switch costa troppo rispetto ad una portatile, Sony ne approfitta e lancia la nuova psvita2 (esempio) con un prezzo accattivante. Sony ruba il mercato portatile a Nintendo. Come? il prezzo accattivante convince a provare psvita2 piuttosto che switch (il 15enne squattrinato preferisce spendere -anzi, far spendere ai genitori-, ad esempio 200 euro piuttosto che 350), le case produttrici notano l'imposizione nel mercato e la crescita dellla console. Arrivano le esclusive che fanno concorrenza a Nintendo.

 

Poi ripeto: tutto è possibile, sicuramente. E personalmente se Switch diventasse l'unica console nintendo sarei più che felice. Potrei avere un unica console per giocare a tutti i titoli che mi interessano e soprattutto in portatilità senza rinunciare alla potenza della casalinga.

Se non fosse che Switch è uscita da poco tempo e quindi il prezzo è normale che sia così (3DS costava solo 50$ in meno all'uscita).

Negli ultimi tempi poi alle varie imprese non conviene avere troppe console a cui pensare. Poi sicuramente, Switch uscirà in una versione mini oppure light o qualsiasi altra cosa.

Ovviamente io posso dare tutte le prove che voglio ma la decisione finale sta a Nintendo su cosa fare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Enrico25 ha scritto:

Poi sicuramente, Switch uscirà in una versione mini oppure light o qualsiasi altra cosa.

 

E' probabile, l'ho detto più volte. Comunque che non conviene investire non è vero, soprattutto per Nintendo. In ogni caso chiudiamo qui l'OT che credo stiamo monopolizzando un po' la conversazione :P Il tempo ci darà le sue risposte XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MasterDarkrai ha scritto:

Rendi impossibile lo scambio con mosse esclusive della forma Alola come era con le MN in passato

Parlavo della Banca, io. 

In Banca su ORAS non potevi caricare un Groudon con Spade Telluriche, ma ti bastava fargli dimenticare la mossa, ed ecco fatto. 

Con una forma Alola che non c'è su S/M invece non puoi farla diventare "normale" per caricarla in Banca. 

 

(a meno che non facciano uno strumento che faccia cambiare le forme, ma in tal caso sanguinerebbero gli occhi) 

 

 

EDIT: ho sbagliato a leggere, sorry. 

Ok, ma è troppo confusionario, se dovessi, per esempio, caricare un Vulpix dovresti fagli tenere solo Azione, tipo. 

Un bambino non capirebbe mai un funzionamento simile. 

Modificato da Aldragon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Aldragon ha scritto:

Parlavo della Banca, io. 

In Banca su ORAS non potevi caricare un Groudon con Spade Telluriche, ma ti bastava fargli dimenticare la mossa, ed ecco fatto. 

Con una forma Alola che non c'è su S/M invece non puoi farla diventare "normale" per caricarla in Banca. 

 

(a meno che non facciano uno strumento che faccia cambiare le forme, ma in tal caso sanguinerebbero gli occhi) 

 

 

EDIT: ho sbagliato a leggere, sorry. 

Ok, ma è troppo confusionario, se dovessi, per esempio, caricare un Vulpix dovresti fagli tenere solo Azione, tipo. 

Un bambino non capirebbe mai un funzionamento simile. 

Beh basta che vengono spiegate esplicitamente le mosse da levare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

facciamo presto...teorizzare,

non è uno scherzo...teorizzare,

ne ero certo...teorizzare,

nuove teorie in cui sognare!

...............................................

c'è Cydonia che teorizza e non lo si deve disturbare!

...............................................

il problema vero e se queste teorie son da confermare!

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo provare a fare delle teorie su 20 secondi di video...è tosta. E giustamente sono d'accordo con @Cydonia - il buon francesco ha messo la pulce nell'orecchio che già avevo notato. Le copertine dei giochi sono avvolte in una carta con il pikachu - che compare praticamente ovunque, persino una sorta di giardino a tema pikachu.... che sia un easter egg x i 20 anni pokemon? E poi perchè gli starter danno le spalle al protagonista mentre prima Hala lanciava le pokeball e questi si posizionavano davanti a lui? Sceglieremo...o durante la storia ci verranno dati tutti e tre, come fu x pkmn giallo? Visto che stanno mettendo un po' di tutte le edizioni dei giochi? Le mie idee ferme sono: Acromio, messo in sole e luna per dargli un ruolo fondamentale in questa realtà - probabile capo del team malvagio? E poi oltre ai pkmn domninanti e se in questa realtà: ci fossero le palestre e il protagonista di sole e luna fosse il campione della lega, dopo tutto Alola non ha mai avuto un campione....come prima ho scritto spero anche che la città di Poh, in questa realtà, non sia del team skull ma anzi ci possa essere una prova da affrontare proprio li.... vedremo

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...