Vai al commento

Richiesta allo staff di Modifica News Pokemon Go

DocBeverly

Post raccomandati

Personalmente ritengo che il sistema migliore di gestire le discussioni delle news/aggiornamenti sarebbe quello di spostarli nelle sezioni di competenza lasciando invece gli articoli ufficiali in un unica sezione...ma è una mia opinione personale..... ora perlomeno con questi link è piu semplice andare a ritrovare le discussioni che ci interessano anche se è comunque macchinoso vedere se ci sono nuovi post da leggere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, DocBeverly ha scritto:

Personalmente ritengo che il sistema migliore di gestire le discussioni delle news/aggiornamenti sarebbe quello di spostarli nelle sezioni di competenza lasciando invece gli articoli ufficiali in un unica sezione...ma è una mia opinione personale..... ora perlomeno con questi link è piu semplice andare a ritrovare le discussioni che ci interessano anche se è comunque macchinoso vedere se ci sono nuovi post da leggere

é lo stesso dubbio che ho io. Poi una volta che hai scritto non hai più il link veloce (come qui) "vai alla lista delle discussioni pokemon go" in fondo pagina. Però meglio di prima ... 

Link al commento

Ma ribadisco...è così "contro il regolamento" lasciare una (non 10) discussione aperta QUI creata da moderatori oppure direttamente da noi per ogni evento che arriva? Poi nelle news si può continuare a fare come si è sempre fatto.

Non si deve aprire nessuna nuova sezione, discussione e men che meno creare problemi con altri utenti di altre sezioni riguardo "favoritismi per noi eletti di Pokemon Go". Zero cambiamenti, zero lavoro...nemmeno quello di chiudere le discussioni.

Solo una semplice regola, non fare 20 discussioni diverse per ogni evento.

Link al commento

17 minuti fa, Gimli ha scritto:

é lo stesso dubbio che ho io. Poi una volta che hai scritto non hai più il link veloce (come qui) "vai alla lista delle discussioni pokemon go" in fondo pagina. Però meglio di prima ... 

29 minuti fa, DocBeverly ha scritto:

1 minuto fa, TizioCaio ha scritto:

Ma ribadisco...è così "contro il regolamento" lasciare una (non 10) discussione aperta QUI creata da moderatori oppure direttamente da noi per ogni evento che arriva? Poi nelle news si può continuare a fare come si è sempre fatto.

Non si deve aprire nessuna nuova sezione, discussione e men che meno creare problemi con altri utenti di altre sezioni riguardo "favoritismi per noi eletti di Pokemon Go". Zero cambiamenti, zero lavoro...nemmeno quello di chiudere le discussioni.

Solo una semplice regola, non fare 20 discussioni diverse per ogni evento.

Onestamente non capisco il problema nell'usare la discussione della notizia per commentare gli eventi. Oltretutto la riba di GO viene sempre pubblicata immediatamente. Se vi è già la discussione su questi argome ti in "Notizie", perché aprirne un'altra che tratta la stessa cosa?

Ogni volta che arriveranno cose nuove pubblicheremo un post che avvisa di ció nell'apposita discussione creata ieri da me. Vi basterà seguirla per poter ricevere la notifica che avvisa ogni volta che arriveranno aggiornamenti, notizie o informazioni importanti.

Sinceramenti, a questi punti, mi sembra di esservi venuti incontro, e rappresenterà lavoro in piú per noi, ma non importa, se è per aiutarvi lo si fa volentieri. 

Link al commento

12 minuti fa, PeterPan ha scritto:

Sinceramenti, a questi punti, mi sembra di esservi venuti incontro, e rappresenterà lavoro in piú per noi, ma non importa, se è per aiutarvi lo si fa volentieri. 

Ma infatti, era per non creare a voi ulteriore lavoro da fare che penso ne abbiate già abbastanza in tutto l'intero forum.

Il "problema" è semplicemente che io, come penso altri, entrano direttamente in questa sezione Pokemon GO tramite link diretto, vedono le varie discussioni o quelle con nuove risposte, le aprono, le leggono e stop. Con un colpo d'occhio e una pagina sola caricata sanno subito cosa c'è di nuovo. Difficilmente si pensa di fare un giro anche nella sezione notizie per vedere se qualcuno ha commentato anche lì.

Quindi la mia idea era semplicemente permettere UNA SOLA discussione per evento, aperta da voi con il link alla pagina del sito, o da noi ed eventualmente poi modificata da voi, come preferite. Così noi entriamo qui e vediamo subito se ci sono nuove risposte.

L'unico sbattimento per voi mod, ma quello era già così immagino, chiudere le discussioni doppie di chi non si prende la briga di controllare bene se qualcuno qui dentro ne ha già parlato. Ma questo penso sia valido per le discussioni degli eventi come di ogni altro tipo di discussione.

Tutto qui, rapido e senza lavoro extra.

Comunque al di là di tutto vi voglio ringraziare per il supporto che ci avete fornito.

Link al commento

io per vedere se ci sono aggiornamenti sto mettendo le spunte (tasto verde) su segui....ma il fatto è che penso che i frequentatori occasionali difficilmente parteciperanno alla discussione.....bho staremo a vedere

Secondo me la soluzione piu semplice e funzionale e "chiudere" la sezione news smistando le stesse nelle sezioni di competenza direttamente da chi le crea... ne giovano tutti , utilizzatori e chi gestisce il forum perché avrà più partecipazione e quindi più introiti dagli sponsor.

Forse non sarà abbastanza ordinato...o forse subentrano altre problematiche che ora non vedo.

Link al commento

Sinceramente avete chiuso le ultime discussioni sugli eventi e nel momento in cui si stava instaurando un dialogo. Non penso sia nulla di paradossale lasciare una discussione aperta, che si sta svolgendo con tutta calma. La sezione notizie non è la stessa infatti dopo aver visto chiuse due discussioni di seguito, mi astengo dal commentare.

Link al commento

57 minuti fa, DocBeverly ha scritto:

io per vedere se ci sono aggiornamenti sto mettendo le spunte (tasto verde) su segui....ma il fatto è che penso che i frequentatori occasionali difficilmente parteciperanno alla discussione.....bho staremo a vedere

Secondo me la soluzione piu semplice e funzionale e "chiudere" la sezione news smistando le stesse nelle sezioni di competenza direttamente da chi le crea... ne giovano tutti , utilizzatori e chi gestisce il forum perché avrà più partecipazione e quindi più introiti dagli sponsor.

Forse non sarà abbastanza ordinato...o forse subentrano altre problematiche che ora non vedo.

50 minuti fa, Elmapokecollection ha scritto:

Sinceramente avete chiuso le ultime discussioni sugli eventi e nel momento in cui si stava instaurando un dialogo. Non penso sia nulla di paradossale lasciare una discussione aperta, che si sta svolgendo con tutta calma. La sezione notizie non è la stessa infatti dopo aver visto chiuse due discussioni di seguito, mi astengo dal commentare.

Partendo dal presupposto che io non sono un moderatore, ma un redattore, e non è di mia competenza chiudere le discussioni, comprendo il vostro punto di vista. Io in primis creavo questo tipo di discussioni e me le chiudevano, giustamente. Che senso ha vi siano due discussiono identiche in due sezioni differenti?

La sezione notizie serve, non si puó chiudere e il sito si basa su quella. Il problema che avete giustamente segnalato era la difficoltà nel trovare le discussioni/notizie e quindi commentarle. Con la nuova discussione che ho aperto ieri penso che tale problema sia risolto. Quando arriveranno cose nuove le potrete vedere immediatamente in quella discussione della sezione di Pokémon GO da voi frequentata. Se inoltre seguirete quella discussiine riceverete una notifica che vi informa di novità aggiunte. Cliccherete sul link e troverete l'apposita discussione della notizia in cui poter commentare. 

E sí, è lavoro extra, ma me ne sono preso la responsabilità e l'ho fatto con piacere per venirvi incontro, dato che comprendo pienamente il vostro punto di vista. Quindi, in caso di problemi al riguardo, contattatemi pure in privato.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...