JustCocco Inviato 18 marzo, 2015 Inviato 18 marzo, 2015 Curioso, io l'ho iniziata oggi E sono quasi a fine primo libroio oggi finisco il secondo e domani inizio il terzo(chissà perchè la abbaimo iniziata )
JustCocco Inviato 18 marzo, 2015 Inviato 18 marzo, 2015 mio fratello li ha tutti e li ha letti tutti lol
Guest Gingaehlf Inviato 18 marzo, 2015 Inviato 18 marzo, 2015 mio fratello li ha tutti e li ha letti tutti lol Anch'io. Cioè sembrano una stupidata ma sono una fiqata pazzesca *^*
JustCocco Inviato 18 marzo, 2015 Inviato 18 marzo, 2015 Anch'io. Cioè sembrano una stupidata ma sono una fiqata pazzesca *^* lo sò, li ho letti anche io
TheOnlyOne Inviato 18 marzo, 2015 Inviato 18 marzo, 2015 io oggi finisco il secondo e domani inizio il terzo(chissà perchè la abbaimo iniziata ) Mistero della fede Oddio questo ancora non l'ho comprato, ora mi accampo davanti alla Mondadori finchè non apre
Jambojet. Inviato 6 aprile, 2015 Inviato 6 aprile, 2015 Fight club Sentendo parlare del film mi aspettavo un aborto su gente che si tira pugni dalla mattina alla sera, invece è veramente figoCrudo, realistico, ribelle, riporta il pensiero di un anarchico che si adopera al fine di distruggere la società , di farle "toccare il fondo" (chi l'ha letto coglierà l'antifonia), qualcosa per me di veramente innovativo, anche se non ne condivdo per nulla gli idealiNon mi è piaciuto molto l'espediente della doppia personalità , si, è stato un bel colpo di scena e mi ha fatto sussultare, ma non lo ritengo necessario, la storia avrebbe retto comunque (anche meglio), ma si può capire perché l'abbia fattoPoi ho odiato la conversione finale, avrei preferito prendesse il sopravvento Tyler e distruggesse tutto Il colloquio finale con dio mi è piaciuto moltoHo visto che si parlava di king, è il mio scrittore preferito, alcuni ne hanno dato un'anlisi a mio parere corretta, che trova piena conferma nel racconto del dito che esce dal lavandino (ora non ricordo il nome, ma è illuminante)
Kreideprinz Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 Ho appena finito un libro che non conosce nessuno... eh sì i libri che leggo io pochi li conoscono :c ma sono bellissimi.Comunque ho finito "IRIS i sogni dei morti" ora chissà quando finirò l'altro libro... credo quando sarò più tranquilla (vacanze estive -.-)
giady18 Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 Ho appena finito un libro che non conosce nessuno... eh sì i libri che leggo io pochi li conoscono :c ma sono bellissimi.Comunque ho finito "IRIS i sogni dei morti" ora chissà quando finirò l'altro libro... credo quando sarò più tranquilla (vacanze estive -.-)Io la conosco questa saga ho la versione ebook nel tablet anche se ancora non l'ho iniziata u.uComunque per adesso sto leggendo rebel di alexandra adornetto
Kreideprinz Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 Io la conosco questa saga ho la versione ebook nel tablet anche se ancora non l'ho iniziata u.uComunque per adesso sto leggendo rebel di alexandra adornetto Uuuuh magnifico!!!E' stupendo! Super consigliato E' un misto di avventura, fantasy, romanticismo, scene macabre e divertenti!
giady18 Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 Uuuuh magnifico!!!E' stupendo! Super consigliato E' un misto di avventura, fantasy, romanticismo, scene macabre e divertenti!Perfetto so quale saga iniziare dopo quella che sto leggendo attualmente
federicahenderson Inviato 8 aprile, 2015 Inviato 8 aprile, 2015 Io sto leggendo Giovani Carine e Bugiarde, il libro su cui si basa Pretty Little Liars. Una parola: asdfghjkl. Io sto leggendo Giovani Carine e Bugiarde, il libro su cui si basa Pretty Little Liars. Una parola: asdfghjkl. Io sto leggendo Giovani Carine e Bugiarde, il libro su cui si basa Pretty Little Liars. Una parola: asdfghjkl. Io sto leggendo Giovani Carine e Bugiarde, il libro su cui si basa Pretty Little Liars. Una parola: asdfghjkl.
Guest Gingaehlf Inviato 8 aprile, 2015 Inviato 8 aprile, 2015 Io sto leggendo Giovani Carine e Bugiarde, il libro su cui si basa Pretty Little Liars.Una parola: asdfghjkl.Io sto leggendo Giovani Carine e Bugiarde, il libro su cui si basa Pretty Little Liars.Una parola: asdfghjkl.Io sto leggendo Giovani Carine e Bugiarde, il libro su cui si basa Pretty Little Liars.Una parola: asdfghjkl.Io sto leggendo Giovani Carine e Bugiarde, il libro su cui si basa Pretty Little Liars.Una parola: asdfghjkl. Scritto maleE già la serie è messa male, figuriamoci come può essere il libro
federicahenderson Inviato 8 aprile, 2015 Inviato 8 aprile, 2015 Perché me l'ha messo così tante volte?Scritto maleE già la serie è messa male, figuriamoci come può essere il libroIn tutta sincerità la serie non è che mi piaccia granché, ma il libro mi sta piacendo. Sarà perché è un libro.
IoCentroConKCleffa Inviato 8 aprile, 2015 Inviato 8 aprile, 2015 Io sto leggendo Mastro Don Gesualdo e Le 120 Giornate di Sodoma, dopo aver finito i dolori del giovane Werther.Mi piacciono i classici :<
The_Toy_Master Inviato 8 aprile, 2015 Inviato 8 aprile, 2015 Io sto leggendo Mastro Don Gesualdo e Le 120 Giornate di Sodoma, dopo aver finito i dolori del giovane Werther.Mi piacciono i classici :<Si no, proprio lo stesso genere XD
IoCentroConKCleffa Inviato 8 aprile, 2015 Inviato 8 aprile, 2015 Si no, proprio lo stesso genere XD bè, effetivamente XD
Saiko Inviato 8 aprile, 2015 Inviato 8 aprile, 2015 sto rileggendo il Zanna Bianca *^*Amo questo libro (♥-♥)mio fratello li ha tutti e li ha letti tutti lolIo questo l'ho letto tipo sei mesi fa
Natsumi Inviato 13 aprile, 2015 Inviato 13 aprile, 2015 Io sto leggendo il primo libro di Shadowhunters (città di ossa).Mi sto preparando per la serie (?)
Haven Inviato 13 aprile, 2015 Inviato 13 aprile, 2015 Io ho comprato da pochi giorni (devo ancora iniziarlo) un libro dal titolo "Molto forte, incredibilmente vicino". Ho visto il film e mi sono innamorato della trama, spero che il libro non mi deluda.. (:
The_Toy_Master Inviato 13 aprile, 2015 Inviato 13 aprile, 2015 Io ho comprato da pochi giorni (devo ancora iniziarlo) un libro dal titolo "Molto forte, incredibilmente vicino". Ho visto il film e mi sono innamorato della trama, spero che il libro non mi deluda.. (: Se è bello il film, il libro è meglio. La regola non sbaglia mai.
Jambojet. Inviato 13 aprile, 2015 Inviato 13 aprile, 2015 Se è bello il film, il libro è meglio.La regola non sbaglia mai.Nope, 50 sfumature di grigio
Alohomora Inviato 25 aprile, 2015 Inviato 25 aprile, 2015 Al momento sto leggendo Young Sherlock Holmes, ero fermo al primo capitolo da due anni ormai. Devo dire che non è male, anzi mi piace parecchio
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.