Khovid Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Friend, non estrapolare erroneamente dai miei messaggi visioni della vita che non mi appartengono, quello del tempo era solo un altro esempio del perché il film è meglio, mai detto che a leggere un libro spazzatura si muore o che il tempo è denaro e non va mai sprecato (srsly troppi trip mentali)E comunque ognuno gestisce il tempo come vuole, non sappiamo quando schiatteremo e quindi non ha senso sprecare tempo a fare cose che non vogliamo, quindi se qualcuno ti dicesse "non voglio perdere tempo a leggere 50 sfum" non fargli sto discorso ma stringigli la manoMi perdonerai se continuo a pensare che sei ossessionato dal tempo Sembra tutto così contraddittorio :o anyway, peace and love <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Ho appena finito Doctor Sleep di Steven King e ho cominciato Compagno di sbronze di Bukowski. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Mi perdonerai se continuo a pensare che sei ossessionato dal tempo Sembra tutto così contraddittorio :oanyway, peace and love <3Ma io non sono ossessionato dal tempo!!Cos'è, il gioco del piccolo psicologo e nessuno mi ha avvertito? Bo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Per dire che sono scritti male tu ovviamente li hai letti tutti, giusto? Ovviamente la saga Twilight non è bella, è divenuta famosa a caso. Non sono mica state vendute centinaia di milioni di copie, permettendo alla scrittrice Stephanie Meyer di divenire una delle donne più ricche del mondo... Ma assolutamente no, l'ho apprezzata solo io In ogni caso, in certi tipi di letture non è necessario che i personaggi abbiano un certo spessore. Dipende dal genere che scegli di leggere ^-^ Ma infatti fama =/= qualità Io ho letto (scaricati sul mac, non do soldi alla Meyer) i libri della saga, e ho avuto la conferma che la Meyer non sa scrivere. Twilight è, prima di tutto, la copia di I Diari Del Vampiro (il plagio è confermato, basta leggere l'altra saga). Il fatto che sia diventata famosa è perché piaceva solo ed esclusivamente ad un determinato target di persone (con le dovute eccezioni), che è quello al quale ha puntato la Meyer, scrivendo di ragazzi bellissimi e ragazze bellissime. Il livello di scrittura della Meyer è molto basso, ci arrivano molti degli autori di EFP poiché, appunto, è banale. E no, se un libro vuole definirsi "bel libro" deve avere dei personaggi con un certo spessore, e qua si parla di narrativa per ragazzi, non di saggi sui romani. Come mai in Harry Potter che (trai tanti target) ha anche il medesimo target di Twilight i personaggi sono sviluppati? Ovviamente non metto in dubbio che a te piaccia come può piacere a moltissimi altri, ma Twilight è veramente lontano dall'esser un bel libro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Ma infatti fama =/= qualità Io ho letto (scaricati sul mac, non do soldi alla Meyer) i libri della saga, e ho avuto la conferma che la Meyer non sa scrivere. Twilight è, prima di tutto, la copia di I Diari Del Vampiro (il plagio è confermato, basta leggere l'altra saga). Il fatto che sia diventata famosa è perché piaceva solo ed esclusivamente ad un determinato target di persone (con le dovute eccezioni), che è quello al quale ha puntato la Meyer, scrivendo di ragazzi bellissimi e ragazze bellissime. Il livello di scrittura della Meyer è molto basso, ci arrivano molti degli autori di EFP poiché, appunto, è banale. E no, se un libro vuole definirsi "bel libro" deve avere dei personaggi con un certo spessore, e qua si parla di narrativa per ragazzi, non di saggi sui romani. Come mai in Harry Potter che (trai tanti target) ha anche il medesimo target di Twilight i personaggi sono sviluppati? Ovviamente non metto in dubbio che a te piaccia come può piacere a moltissimi altri, ma Twilight è veramente lontano dall'esser un bel libro. dove abiti? devo spedirti un trofeo di cioccolato al latte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 /cut Dannate notifiche, non mi arrivano mai Vabbuò, tu dici la tua e io ho detto la mia. Inutile dire che è poco intelligente leggersi 4 mattoni di 5-6cento pagine ciascuno se la scrittrice non è brava, il libro fa schifo, i personaggi non hanno spessore, eccetera eccetera... Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Dannate notifiche, non mi arrivano mai Vabbuò, tu dici la tua e io ho detto la mia. Inutile dire che è poco intelligente leggersi 4 mattoni di 5-6cento pagine ciascuno se la scrittrice non è brava, il libro fa schifo, i personaggi non hanno spessore, eccetera eccetera... Ciao se non l'avessi fatto non avrei mai potuto dire la mia sul libro, per cui è stato abbastanza utile in verità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Dannate notifiche, non mi arrivano mai allora non sono l'unico a cui arrivano in ritardo che sia un problema del forum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 allora non sono l'unico a cui arrivano in ritardo che sia un problema del forum? In realtà non mi arrivano solo le notifiche del tipo con la donna in menopausa in avatar Ma non mi spiego perchè :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 In realtà non mi arrivano solo le notifiche del tipo con la donna in menopausa in avatar Ma non mi spiego perchè :c questi apprezzamenti inutili puoi anche evitarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 In realtà non mi arrivano solo le notifiche del tipo con la donna in menopausa in avatar Ma non mi spiego perchè :c Cerchiamo di evitare queste frecciatine inutili, per favore! Grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Cerchiamo di evitare queste frecciatine inutili, per favore! Grazie mille!! Ma si scherza, tranquillo Let! ^o^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Ma si scherza, tranquillo Let! ^o^ Sinceramente, non mi è sembrato molto scherzoso il tuo messaggio precedente. Vabbè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Sinceramente, non mi è sembrato molto scherzoso il tuo messaggio precedente. Vabbè. Ok, mettiamo i puntini sulle i. Ginger è una donna in menopausa? Non credo. La mia affermazione (che non è un offesa ma un dato di fatto) è riferita alla donna in avatar, per cui, quando questa leggerà il mio messaggio (cioè mai, credo) e si sarà offesa, le chiederò scusa E dato che l'utente in questione è un ragazzo molto perspicace e anche voi ragazzi dello staff lo siete, dovreste aver capito che era qualcosa di scherzoso, per cui non vale la pena offendersi o starne a parlare per giorni. In ogni caso la prossima volta mi ricorderò di commentare gli avatar altrui nel thread apposito, almeno là non dovrebbe lamentarsi nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Io sto leggendo: Spirits animals Libro II e quando lo avrò finito leggerò il Libro III Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Ho appena iniziato "Solitude Creek" del maestro del thriller Jeffery Deaver.Come da copione, anche questo libro è da leggere tutto d'un fiato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Ho una bella listetta di mattoni dati dalla prof. ItalianoOra sto su "Idi di Marzo", di ManfrediFinito "Fahrenheit 451" in un giorno D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Sto oramai finendo (l'ho iniziato in ferie) L'Apprendista del Mago di Trudi Canavan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 sto rileggendo la redenzione di althalus,uno dei miei libri preferiti in assoluto dopo,mi dedicherò alla rilettura di Papillon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Iniziato oggi il quinto libro (di quelli grossi) de "Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco" di G.R.R. Martin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Candido, di Voltaire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Il cane di terracotta di Andrea Camilleri Per scuola... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Teorema Catherine,di John Green :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimaniehaus Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 io sto rileggendo "la passione di Artemisia" di Susan Vreeland... ogni volta che lo rileggo ringrazio la prof di storia che ce lo fece comprare al liceo anni orsono :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Sto leggendo Lo Hobbit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.