Vai al commento

Che cosa state leggendo?

Yunie

Post raccomandati

Friend, non estrapolare erroneamente dai miei messaggi visioni della vita che non mi appartengono, quello del tempo era solo un altro esempio del perché il film è meglio, mai detto che a leggere un libro spazzatura si muore o che il tempo è denaro e non va mai sprecato (srsly troppi trip mentali)

E comunque ognuno gestisce il tempo come vuole, non sappiamo quando schiatteremo e quindi non ha senso sprecare tempo a fare cose che non vogliamo, quindi se qualcuno ti dicesse "non voglio perdere tempo a leggere 50 sfum" non fargli sto discorso ma stringigli la mano

Mi perdonerai se continuo a pensare che sei ossessionato dal tempo :P

Sembra tutto così contraddittorio :o

anyway, peace and love <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi perdonerai se continuo a pensare che sei ossessionato dal tempo :P

Sembra tutto così contraddittorio :o

anyway, peace and love <3

Ma io non sono ossessionato dal tempo!!

Cos'è, il gioco del piccolo psicologo e nessuno mi ha avvertito? Bo...

Link al commento

Guest Gingaehlf

Per dire che sono scritti male tu ovviamente li hai letti tutti, giusto? :)

Ovviamente la saga Twilight non è bella, è divenuta famosa a caso. Non sono mica state vendute centinaia di milioni di copie, permettendo alla scrittrice Stephanie Meyer di divenire una delle donne più ricche del mondo... Ma assolutamente no, l'ho apprezzata solo io   ^^

In ogni caso, in certi tipi di letture non è necessario che i personaggi abbiano un certo spessore. Dipende dal genere che scegli di leggere ^-^

Ma infatti fama =/= qualità 

Io ho letto (scaricati sul mac, non do soldi alla Meyer) i libri della saga, e ho avuto la conferma che la Meyer non sa scrivere.

Twilight è, prima di tutto, la copia di I Diari Del Vampiro (il plagio è confermato, basta leggere l'altra saga).

Il fatto che sia diventata famosa è perché piaceva solo ed esclusivamente ad un determinato target di persone (con le dovute eccezioni), che è quello al quale ha puntato la Meyer, scrivendo di ragazzi bellissimi e ragazze bellissime.

Il livello di scrittura della Meyer è molto basso, ci arrivano molti degli autori di EFP poiché, appunto, è banale.

E no, se un libro vuole definirsi "bel libro" deve avere dei personaggi con un certo spessore, e qua si parla di narrativa per ragazzi, non di saggi sui romani. Come mai in Harry Potter che (trai tanti target) ha anche il medesimo target di Twilight i personaggi sono sviluppati? 

Ovviamente non metto in dubbio che a te piaccia come può piacere a moltissimi altri, ma Twilight è veramente lontano dall'esser un bel libro.

Link al commento

Ma infatti fama =/= qualità 

Io ho letto (scaricati sul mac, non do soldi alla Meyer) i libri della saga, e ho avuto la conferma che la Meyer non sa scrivere.

Twilight è, prima di tutto, la copia di I Diari Del Vampiro (il plagio è confermato, basta leggere l'altra saga).

Il fatto che sia diventata famosa è perché piaceva solo ed esclusivamente ad un determinato target di persone (con le dovute eccezioni), che è quello al quale ha puntato la Meyer, scrivendo di ragazzi bellissimi e ragazze bellissime.

Il livello di scrittura della Meyer è molto basso, ci arrivano molti degli autori di EFP poiché, appunto, è banale.

E no, se un libro vuole definirsi "bel libro" deve avere dei personaggi con un certo spessore, e qua si parla di narrativa per ragazzi, non di saggi sui romani. Come mai in Harry Potter che (trai tanti target) ha anche il medesimo target di Twilight i personaggi sono sviluppati? 

Ovviamente non metto in dubbio che a te piaccia come può piacere a moltissimi altri, ma Twilight è veramente lontano dall'esser un bel libro.

dove abiti?

devo spedirti un trofeo di cioccolato al latte  :omg:  :asduj1:

Link al commento

/cut

Dannate notifiche, non mi arrivano mai  :mumblo:

Vabbuò, tu dici la tua e io ho detto la mia. Inutile dire che è poco intelligente leggersi 4 mattoni di 5-6cento pagine ciascuno se la scrittrice non è brava, il libro fa schifo, i personaggi non hanno spessore, eccetera eccetera...

Ciao :)

Link al commento

Guest Gingaehlf

Dannate notifiche, non mi arrivano mai  :mumblo:

Vabbuò, tu dici la tua e io ho detto la mia. Inutile dire che è poco intelligente leggersi 4 mattoni di 5-6cento pagine ciascuno se la scrittrice non è brava, il libro fa schifo, i personaggi non hanno spessore, eccetera eccetera...

Ciao :)

se non l'avessi fatto non avrei mai potuto dire la mia sul libro, per cui è stato abbastanza utile in verità 

Link al commento

Guest Gingaehlf

In realtà  non mi arrivano solo le notifiche del tipo con la donna in menopausa in avatar ^^

Ma non mi spiego perchè :c

questi apprezzamenti inutili puoi anche evitarli 

Link al commento

Sinceramente, non mi è sembrato molto scherzoso il tuo messaggio precedente. Vabbè.

Ok, mettiamo i puntini sulle i. Ginger è una donna in menopausa? Non credo. La mia affermazione (che non è un offesa ma un dato di fatto) è riferita alla donna in avatar, per cui, quando questa leggerà  il mio messaggio (cioè mai, credo) e si sarà  offesa, le chiederò scusa ^^

E dato che l'utente in questione è un ragazzo molto perspicace e anche voi ragazzi dello staff lo siete, dovreste aver capito che era qualcosa di scherzoso, per cui non vale la pena offendersi o starne a parlare per giorni.

In ogni caso la prossima volta mi ricorderò di commentare gli avatar altrui nel thread apposito, almeno là  non dovrebbe lamentarsi nessuno :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...