Jerry98 Inviato 21 febbraio, 2018 Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 Maus di Art Spiegelman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 1 aprile, 2018 Condividi Inviato 1 aprile, 2018 Il piccolo principe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 1 aprile, 2018 Condividi Inviato 1 aprile, 2018 La saga di Paperon de' Paperoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 aprile, 2018 Condividi Inviato 1 aprile, 2018 Il giornalino di gianburrasca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 aprile, 2018 Condividi Inviato 2 aprile, 2018 Sto leggendo (è quasi finendo) Sleeping Beauties di Stephen King Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 21 aprile, 2018 Condividi Inviato 21 aprile, 2018 Breve storia di (quasi) tutto di Bill Bryson Tanta roba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 La bambina che amava Tom Gordon di Stephen King. L'autore è molto bravo,lo consiglio per chi non lo conoscesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 5 maggio, 2018 Condividi Inviato 5 maggio, 2018 Ho finalmente iniziato a leggere "La bussola d'oro", ho anche deciso di rileggere "Twilight"! Ne avevo voglia da mesi. E quando non ho niente da fare a scuola mi diletto con "A quindici anni sei troppo vecchio" di Markus Zusak. Non vedo l'ora di finirli tutti e tre, in modo da iniziare i miei ultimi acquisti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 6 maggio, 2018 Condividi Inviato 6 maggio, 2018 Io sto leggendo Addio alle armi di Hemingway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 6 maggio, 2018 Condividi Inviato 6 maggio, 2018 Al momento nulla, però dovrei riprendere un libro che avevo lasciato a metà per mancanza di tempo... Il mio problema infatti è che adoro leggere ma...tutto d'un fiato frammentare la lettura mi porta ad interromperla poi del tutto, come appunto mi è capitato ora Comunque stavo leggendo Wild Cards, una serie di fantascienza/supereroi frutto di una collaborazione tra vari autori tra cui George R. R. Martin. La cosa figa di sta serie è che a differenza dei supereroi classici che conosciamo le storie son più crude e reali... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 Sto leggendo "il gioco" di d'amicis, finalista del premio strega di quest'anno e mi sta piacendo molto, un po' spinto però. E ho iniziato in contemporanea 1Q84 di Murakami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 22 luglio, 2018 Condividi Inviato 22 luglio, 2018 Io leggo per la milionesima volta tutta la saga di Harry potter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Sto leggendo "Chiamami col tuo nome" di Acimán. 100 pagine al giorno... in 3 giorni lo faccio fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Droker93 Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 Il signore degli anelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 Sto leggendo Mosca-Petuškì. Poema ferroviario di Venedikt Erofeev Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 Io sto seguendo i "grandi classici" letto l'isola del tesoro e sono a metà di ventimila leghe sotto i mari poi penso che riprenderò Sherlock Holmes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Ho cominciato oggi stesso I fratelli Karamazov di Fëdor Dostoevskij. Ci risentiamo tra un mesetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 Radio Caroline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 stamattina ho iniziato a leggere il giardino segreto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 12 minuti fa, RossoAllenatore ha scritto: stamattina ho iniziato a leggere il giardino segreto. DEv'esser bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 On 6/5/2018 at 13:01, BloodyRed ha scritto: Stavo leggendo Wild Cards, una serie di fantascienza/supereroi frutto di una collaborazione tra vari autori tra cui George R. R. Martin. La cosa figa di sta serie è che a differenza dei supereroi classici che conosciamo le storie son più crude e reali... Alla fine l'ho ripreso e finito di recente, tutto contento vado in libreria per gli altri volumi e scopro che è fuori catalogo...lo devono ristampare Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 2 ottobre, 2018 Condividi Inviato 2 ottobre, 2018 Appena finito di leggere Origin di Dan Brown, ora sto leggendo La Quinta Onda di Rick Yancey, la Nave degli Scomparsi di Rick Riordan e Ready Player One di Ernest Cline. On 6/5/2018 at 13:01, BloodyRed ha scritto: Comunque stavo leggendo Wild Cards, una serie di fantascienza/supereroi frutto di una collaborazione tra vari autori tra cui George R. R. Martin. La cosa figa di sta serie è che a differenza dei supereroi classici che conosciamo le storie son più crude e reali... Ho letto il primo volume e mi è piaciuto un sacco, solo che tutt'ora non trovo, purtroppo, nessuno dei volumi successivi in nessuna libreria! >.<" My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 4 ottobre, 2018 Condividi Inviato 4 ottobre, 2018 On 3/10/2018 at 00:37, Carl-J90 ha scritto: Ho letto il primo volume e mi è piaciuto un sacco, solo che tutt'ora non trovo, purtroppo, nessuno dei volumi successivi in nessuna libreria! >.<" Infatti, stesso problema andando però a chiedere in libreria mi han fatto notare che è in programma una ristampa, anche @Hero me l'ha fatto notare, su amazon infatti è già presente la pagina...solo che l'editore è diverso, quindi conoscendomi probabile che per collezione ricomprerò pure il primo volume La cosa positiva invece è che credo coglieranno l'occasione della ristampa per portare anche i volumi inediti che la precedente edizione non aveva portato almeno spero... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 ottobre, 2018 Condividi Inviato 4 ottobre, 2018 Sto leggendo per una collaborazione con la casa editrice La zanzara muta di Gianfranco Spinazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 4 ottobre, 2018 Condividi Inviato 4 ottobre, 2018 6 ore fa, BloodyRed ha scritto: Infatti, stesso problema andando però a chiedere in libreria mi han fatto notare che è in programma una ristampa, anche @Hero me l'ha fatto notare, su amazon infatti è già presente la pagina...solo che l'editore è diverso, quindi conoscendomi probabile che per collezione ricomprerò pure il primo volume La cosa positiva invece è che credo coglieranno l'occasione della ristampa per portare anche i volumi inediti che la precedente edizione non aveva portato almeno spero... Mi ha colpito la cosa perché il primo volume l'ho acquistato un paio di anni fa e in tutte le librerie in cui ero stato(sia in Lombardia che in Emilia Romagna) avevano tutti i volume usciti fino ad allora in vendita ed esposti al pubblico! >.< Beh, ben venga una ristampa di questa saga, acquisterò sicuramente i volumi successivi al primo e, in futuro, una volta che eventualmente avrò finito di acquistare tutti i restanti volumi acquisterò nuovamente anche il primo, così come ho fatto con Harry Potter quando ho acquistato i primi due in un'edizione e quelli successivi in un'altra! ^.^' 4 ore fa, Hero ha scritto: Sto leggendo per una collaborazione con la casa editrice La zanzara muta di Gianfranco Spinazzi Che genere è? Che trama ha? P.S. Scusa le domande a raffica! >.< My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.