letscore Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Salve a tutti i fotografi professionisti, agli appassionati, a chi scatta foto in modo occasionale. Benvenuti all'annuncio dei vincitori della Gara di Fotografia "Una Landa di Contrasti". Innanzitutto vogliamo congratularci con tutti i partecipanti per le belle foto che avete scattato e pubblicato rendendo attiva l'iniziativa. Il livello della Gara ha avuto un livello abbastanza elevato, alcuni contrasti ci hanno davvero sorpreso esaltandoci. Il tema è stato parecchio particolare, voi ci avete trasmesso ottimi feedback, siamo fieri dello svolgimento in generale. Unico punto a sfavore sono stati i molti tramonti pubblicati. Detto ciò, procediamo con le premiazioni! Al terzo posto, riuscendo ad aggiudicarsi 10 PokéPoints, abbiamo... Spoiler Antares Ottima idea di contrasto, semplice e diretto! Al secondo posto, ottenendo ben 15 PokéPoints, abbiamo... Spoiler Snorlax97 Grandissimo contrasto con un significato profondo! In vetta al podio, al primo posto, guadagnandosi la bellezza di 20 PokéPoints e una Goodies Bag Nintendo abbiamo... Spoiler DMK Contrasto eccezionale, i nostri migliori complimenti! Ora passiamo al Premio di Originalità. Si tratta del contrasto che maggiormente ci ha colpito a effetto visivo, l'idea è fenomenale! Il vincitore si aggiudica 12 PokéPoints. Spoiler Dangi Continuando con le premiazioni abbiamo i seguenti classificati, dalla quarta all'ottava posizione. Si aggiudicano 7 PokéPoints: 4° Chillwave 5° Porygon-Z 6° Azalina 7° elliedna 8° Dream Concludiamo con i Premi di Consolazione, avete realizzato buoni contrasti, siamo fiduciosi nelle vostre possibilità, continuate così! Complimenti a Yato, Sarcy, Mr. Anderson, UltraGosh, Crystalsweet, Alexina, Luxio369. Ognuno di voi si è aggiudicato 2 PokéPoints. Tutti i premi verranno consegnati il prima possibile ed il vincitore del primo premio verrà contattato a breve! Ricordiamo che non è possibile chiedere le proprie valutazioni o giudizi, come nelle stagioni precedenti! È tutto, ci si rivede alla prossime edizione, buona continuazione su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 mah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Grassie a tuttih Spoiler ok forse no Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Complimenti a tutti i vincitori, che hanno scattato foto meravigliose, a Dangi in particolare. Ho amato la composizione della tua foto e merita a pieno titolo il premio per l'originalità. ** Ci tengo a dire che ho apprezzato molto anche la foto di Rève, che non è stata premiata ma personalmente ho amato! Quanto a me, devo dire che non mi aspettavo veramente di poter arrivare ad una posizione così alta e sono felicissimo del quinto posto, è stata una bella sorpresa. Ancora complimenti a tutti! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Me lo sentivo il premio originalità, sembra che collezionare minifigure per anni stia dando i suoi frutti Grazie e complimenti a tutti! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Mah, totalmente in disaccordo. Il premio originalità niente da dire, ma il resto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Complimenti ai vincitori e ringrazio per il premio di consolazione Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Oh, grazie per il terzo posto haha, non credevo nemmeno di arrivare nella consolazione Spoiler Spoiler Spoiler Voglio un po' di Dramma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 4 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Complimenti a tutti i vincitori, che hanno scattato foto meravigliose, a Dangi in particolare. Ho amato la composizione della tua foto e merita a pieno titolo il premio per l'originalità. ** Ci tengo a dire che ho apprezzato molto anche la foto di Rève, che non è stata premiata ma personalmente ho amato! Quanto a me, devo dire che non mi aspettavo veramente di poter arrivare ad una posizione così alta e sono felicissimo del quinto posto, è stata una bella sorpresa. Ancora complimenti a tutti! *^* Grazie Mille Purtroppo non avevo molte speranze visto che non ho nè i mezzi nè le conoscenze per fare una buona foto son contento che almeno l'idea abbia strappato qualche sorriso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Al terzo posto non mi sembra molto in tema, una semplice fotografica e basta °ò° Ma al secondo e al primo posto sbavo a mille, sono bellissimi! :Q____ Congrats a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 34 minuti fa, Combo ha scritto: Al terzo posto non mi sembra molto in tema, una semplice fotografica e basta °ò° Ma al secondo e al primo posto sbavo a mille, sono bellissimi! :Q____ Congrats a tutti! Credo sia una cosa qualunquista dire che è "una semplice fotografia", ho spiegato nella foto il motivo della scelta del soggetto e dell'idea di fondo (che sì, diciamo inusuale) in più al di sotto c'è anche un minimo di analisi compositiva e tecnica; non ho solo fatto click e caricato. Ognuno poi ha le sue opinioni ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Adesso, Antares ha scritto: Credo sia una cosa qualunquista dire che è "una semplice fotografia", ho spiegato nella foto il motivo della scelta del soggetto e dell'idea di fondo (che sì, diciamo inusuale) in più al di sotto c'è anche un minimo di analisi compositiva e tecnica; non ho solo fatto click e caricato. Ognuno poi ha le sue opinioni ovviamente MMmh, ho capito! :3 Solo che è la tua foto è più normale che speciale, ma comunque la cosa che mi piace è mettere a fuoco così bene. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 1 minuto fa, Combo ha scritto: MMmh, ho capito! :3 Solo che è la tua foto è più normale che speciale, ma comunque la cosa che mi piace è mettere a fuoco così bene. :3 Perdonami non riesco a capire cosa intendi per speciale...Solo perché è più semplice delle altre avrebbe meno significato? È questione di gusti secondo me. #OT A me non piace l'arte astratta, ma non vado a dire alle persone a cui piace che non ha significato; semplicemente io non la comprendo Scusa se probabilmente sto sembrando acida, ma è un po' tardi e il mio cervello sta andando a carbonella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Adesso, Antares ha scritto: Perdonami non riesco a capire cosa intendi per speciale...Solo perché è più semplice delle altre avrebbe meno significato? È questione di gusti secondo me. #OT A me non piace l'arte astratta, ma non vado a dire alle persone a cui piace che non ha significato; semplicemente io non la comprendo Scusa se probabilmente sto sembrando acida, ma è un po' tardi e il mio cervello sta andando a carbonella. Nono, tranquillo! Non parlo dell'arte astratta(manco io adoro, haha) ma della messa a fuoco! (siamo in due, tranquillox2, w la stanchezza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Beh, complimenti a tutti! Premio originalità strameritato, davvero. Per la mia foto, beh, ammetto che stavolta ci speravo... Sarà per la prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Ah, non me l'aspettavo... negli altri Contest non ho nemmeno ricevuto il premio di consolazione Foto stupende (primo posto strameritato), anche se alcune erano fuori tema. Grazie! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 20 minuti fa, Dream ha scritto: Ah, non me l'aspettavo... negli altri Contest non ho nemmeno ricevuto il premio di consolazione Foto stupende (primo posto strameritato), anche se alcune erano fuori tema. Grazie! <3 Fai schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 46 minuti fa, Iperbole ha scritto: Fai schifo. Farmi qualche complimento no, eh? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 12 minuti fa, Dream ha scritto: Farmi qualche complimento no, eh? .-. Fai schifo è un complimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Il premio di consolazione... Piango di gioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 No comment.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Congratulazioni a tutti i vincitori! Ho apprezzato in particolare la foto di Snorlax97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.