Vai al commento



Gara di Fotografia - Una Landa di Contrasti ~ I vincitori!


letscore

Post raccomandati

810x400_Fotografia.jpg

 

Salve a tutti i fotografi professionisti, agli appassionati, a chi scatta foto in modo occasionale.

Benvenuti all'annuncio dei vincitori della Gara di Fotografia "Una Landa di Contrasti".

Innanzitutto vogliamo congratularci con tutti i partecipanti per le belle foto che avete scattato e pubblicato rendendo attiva l'iniziativa. 

 

Il livello della Gara ha avuto un livello abbastanza elevato, alcuni contrasti ci hanno davvero sorpreso esaltandoci. Il tema è stato parecchio particolare, voi ci avete trasmesso ottimi feedback, siamo fieri dello svolgimento in generale. Unico punto a sfavore sono stati i molti tramonti pubblicati.

 

Detto ciò, procediamo con le premiazioni! Al terzo posto, riuscendo ad aggiudicarsi 10 PokéPoints, abbiamo...

 

Spoiler

Antares

 

Ottima idea di contrasto, semplice e diretto!

MsoKooA.jpg

 

Al secondo posto, ottenendo ben 15 PokéPoints, abbiamo...

 

Spoiler

Snorlax97

 

Grandissimo contrasto con un significato profondo!

 

7bsT6gs.jpg

 

In vetta al podio, al primo posto, guadagnandosi la bellezza di 20 PokéPoints e una Goodies Bag Nintendo abbiamo...

 

Spoiler

DMK

 

Contrasto eccezionale, i nostri migliori complimenti!

 

La Forza della Natura.jpg

 

Ora passiamo al Premio di Originalità. Si tratta del contrasto che maggiormente ci ha colpito a effetto visivo, l'idea è fenomenale! Il vincitore si aggiudica 12 PokéPoints.

 

Spoiler

Dangi

 

9V0tCmAl.jpg

 

Continuando con le premiazioni abbiamo i seguenti classificati, dalla quarta all'ottava posizione. Si aggiudicano 7 PokéPoints:

 

Chillwave

Porygon-Z

Azalina

elliedna

Dream

 

Concludiamo con i Premi di Consolazione, avete realizzato buoni contrasti, siamo fiduciosi nelle vostre possibilità, continuate così!

Complimenti a Yato, Sarcy, Mr. Anderson, UltraGosh, Crystalsweet, Alexina, Luxio369. Ognuno di voi si è aggiudicato 2 PokéPoints.

 

Tutti i premi verranno consegnati il prima possibile ed il vincitore del primo premio verrà contattato a breve!

 

Ricordiamo che non è possibile chiedere le proprie valutazioni o giudizi, come nelle stagioni precedenti!

 

È tutto, ci si rivede alla prossime edizione, buona continuazione su Pokémon Millennium! :)

 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti a tutti i vincitori, che hanno scattato foto meravigliose, a Dangi in particolare. Ho amato la composizione della tua foto e merita a pieno titolo il premio per l'originalità. **

Ci tengo a dire che ho apprezzato molto anche la foto di Rève, che non è stata premiata ma personalmente ho amato! :D

Quanto a me, devo dire che non mi aspettavo veramente di poter arrivare ad una posizione così alta e sono felicissimo del quinto posto, è stata una bella sorpresa. :D Ancora complimenti a tutti! *^*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Complimenti a tutti i vincitori, che hanno scattato foto meravigliose, a Dangi in particolare. Ho amato la composizione della tua foto e merita a pieno titolo il premio per l'originalità. **

Ci tengo a dire che ho apprezzato molto anche la foto di Rève, che non è stata premiata ma personalmente ho amato! :D

Quanto a me, devo dire che non mi aspettavo veramente di poter arrivare ad una posizione così alta e sono felicissimo del quinto posto, è stata una bella sorpresa. :D Ancora complimenti a tutti! *^*

Grazie Mille

 

Purtroppo non avevo molte speranze visto che non ho nè i mezzi nè le conoscenze per fare una buona foto

 

son contento che almeno l'idea abbia strappato qualche sorriso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Combo ha scritto:

Al terzo posto non mi sembra molto in tema, una semplice fotografica e basta °ò°

Ma al secondo e al primo posto sbavo a mille, sono bellissimi! :Q____

 

Congrats a tutti!

Credo sia una cosa qualunquista dire che è "una semplice fotografia", ho spiegato nella foto il motivo della scelta del soggetto e dell'idea di fondo (che sì, diciamo inusuale) in più al di sotto c'è anche un minimo di analisi compositiva e tecnica; non ho solo fatto click e caricato.

Ognuno poi ha le sue opinioni ovviamente ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Antares ha scritto:

Credo sia una cosa qualunquista dire che è "una semplice fotografia", ho spiegato nella foto il motivo della scelta del soggetto e dell'idea di fondo (che sì, diciamo inusuale) in più al di sotto c'è anche un minimo di analisi compositiva e tecnica; non ho solo fatto click e caricato.

Ognuno poi ha le sue opinioni ovviamente ^^

MMmh, ho capito! :3 Solo che è la tua foto è più normale che speciale, ma comunque la cosa che mi piace è mettere a fuoco così bene. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Combo ha scritto:

MMmh, ho capito! :3 Solo che è la tua foto è più normale che speciale, ma comunque la cosa che mi piace è mettere a fuoco così bene. :3

Perdonami non riesco a capire cosa intendi per speciale...Solo perché è più semplice delle altre avrebbe meno significato? È questione di gusti secondo me.

#OT

A me non piace l'arte astratta, ma non vado a dire alle persone a cui piace che non ha significato; semplicemente io non la comprendo :D

Scusa se probabilmente sto sembrando acida, ma è un po' tardi e il mio cervello sta andando a carbonella.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Antares ha scritto:

Perdonami non riesco a capire cosa intendi per speciale...Solo perché è più semplice delle altre avrebbe meno significato? È questione di gusti secondo me.

#OT

A me non piace l'arte astratta, ma non vado a dire alle persone a cui piace che non ha significato; semplicemente io non la comprendo :D

 

Scusa se probabilmente sto sembrando acida, ma è un po' tardi e il mio cervello sta andando a carbonella.

Nono, tranquillo! Non parlo dell'arte astratta(manco io adoro, haha) ma della messa a fuoco! 

 

(siamo in due, tranquillox2, w la stanchezza)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, non me l'aspettavo... negli altri Contest non ho nemmeno ricevuto il premio di consolazione :XD: Foto stupende (primo posto strameritato), anche se alcune erano fuori tema. Grazie! <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Dream ha scritto:

Ah, non me l'aspettavo... negli altri Contest non ho nemmeno ricevuto il premio di consolazione :XD: Foto stupende (primo posto strameritato), anche se alcune erano fuori tema. Grazie! <3

Fai schifo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...