Vai al commento


Le 10 cose più desiderate di Pokémon Ultrasole e Ultraluna


Lembina

Post raccomandati

Le cose più impellenti sono:

-Ritorno palestre ma fuse alle Prove

-Ampliamento mappa(zone acquatiche e zone climatiche diverse)

-Ritorno di Bellocchio(farci capire qualcosa di più )

 -Ampliamento Ultramondo

NUOVO TEAM TEAM SKULL A CASAAAAAAAAAAAA 

 

 

23 ore fa, Combo ha scritto:

In realtà Lylia è andata a Kanto per diventare una buona allenatrice, lo dice lei dopo post-lega, e non solo portare Samina a conoscere Bill per la fusione coi pokemon. :th_sisi:

 

Il mio desiderio, anzi ben tre:

- la mappa non deve rimanere uguale, va bene qualche pezzo cambiato e/o extra aeree nuove

- RIVOGLIO LA BICICLETTA

- w le palestre, buuu giri delle isole

W palestre buuu giro delle isole

D'accordissimo

Modificato da Chromatic
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chromatic ha scritto:

Le cose più impellenti sono:

-Ritorno palestre ma fuse alle Prove

-Ampliamento mappa(zone acquatiche e zone climatiche diverse)

-Ritorno di Bellocchio(farci capire qualcosa di più )

 -Ampliamento Ultramondo 

 

 

W palestre buuu giro delle isole

D'accordissimo

?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

?

Per poter arrivare ad affrontare la palestra,devi vincere la Prova

2 minuti fa, Delta_ ha scritto:

sedersi

sedersi

sedersi

sedersi

sedersi...

Andare in bagno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io una cosa voglio, anche se impossibile, un ritorno alle mega evoluzioni che le mosse z fanno alquanto tristezza. Vogliamo mettere perfino un mega audino contro un'animazione fatta da un frame di un pokemon che si muove scorrendo il più delle volte? poi se si vuol fare un confronto che faccia dire che le mega siano molto meglio basta dire m-charizard oppure m-mewtwo oppure m-tutto ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se è vero che ci saranno nuovi pokemon spero in nuove forme alola e in nuove evoluzioni e pre-evoluzioni (ad esempio l'evo di salanti maschio e la pre-evo di turtonator e drampa), magari qualche nuova mega, un pokedex più ampio (anche se lo era già) e sarebbe bello qualche altro pokemon con morfosintonia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non sarebbe tutto questo grande effetto sorpresa visto che non è una feature inedita

OK non è nuova. Ma Immagini che effetto potrebbe avere vedere il pokemon che ti segue in 3D?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/6/2017 at 18:39, Lembina ha scritto:
Le 10 cose più desiderate di Pokémon Ultrasole e Ultraluna
Ecco l'elenco delle cose principali che i giocatori vorrebbero vedere in Pokèmon Ultrasole e Ultraluna, i nuovi titoli in uscita il 17 novembre 2017.

Leggi la notizia

A me sinceramente,scambi Pokémon totalmente rivisitati, piacerebbe moltissimo vedere reintrodotti i ristoranti di Kalos. Nel senso che mi sono rotto le scatole di dover allenare a fatica dei Pokémon solo perché ad Alola puoi entrare nei ristoranti una sola volta al giorno e affrontare un numero molto limitato di allenatori,quando a Kalos potevi entrare in molti più ristoranti quando volevi e fare quante lotte volevi. Anche perché penso sia giusto che uno possa allenare i propri Pokémon sempre e comunque,anche in strutture come i ristoranti. Perché lì almeno potevi affrontare Pokémon forti più e più volte,e mica dover faticare come coi pokémon selvatici oppure rischiando contro la Lega.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

USUL perché, non sono 3D?

Quello che intendo io é: abbiamo già visto i Pokémon seguirci in 2D. In 3D sarà una cosa molto più bella e sorprendente. Una novità di questo calibro per me andrebbe introdotta in una nuova generazione non in una terza versione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Quello che intendo io é: abbiamo già visto i Pokémon seguirci in 2D. In 3D sarà una cosa molto più bella e sorprendente. Una novità di questo calibro per me andrebbe introdotta in una nuova generazione non in una terza versione.

Ma il punto è che non è una novità, lo era molto tempo fa non ora, adesso sarebbe solo una meccanica rivisitata che passa dal 2D al 3D. Io non avrei problemi a vederla in USUL, per me non è novità da tempo. Devi spiegarmi qual è il senso di reintrodurre, precisiamo, una meccanica già esistente da prima in una nuova gen dove passerebbe in netto secondo piano a causa delle novità che verranno introdotte in ottava gen. Questo perché NON è qualcosa di nuovo, la gente gioirebbe perché è qualcosa che voleva da tempo ma non è altro. E' una meccanica accessoria che non influenza il gameplay, quindi non mi puoi in alcun modo definire questa cosa del Pokemon che ti segue come una innovazione di gran calibro e tantomeno sorprendente. Da parte di GF sarebbe estremamente illogico cercare di creare un effetto sorpresa intorno ad una cosa che già esisteva da tempo, quasi 10 anni e che non sortirebbe alcun effetto di stupore.

Modificato da MoonlightUmbreon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Quello che intendo io é: abbiamo già visto i Pokémon seguirci in 2D. In 3D sarà una cosa molto più bella e sorprendente. Una novità di questo calibro per me andrebbe introdotta in una nuova generazione non in una terza versione.

Ma c'è l'abbiamo pronti, è funzionante, perché aspettare inutilmente per una cosa che vogliono TUTTI quando è pronta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una cosa importante che devono assolutamente fare :

 

Togliere gli interminabili video che partono ogni 30 secondi di storia, rendendo il titolo ingiocabile

 

O per lo meno le facciano skippabili.. era veramente pieno luna, uno schifo totale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, desmond85 ha scritto:

Una cosa importante che devono assolutamente fare :

 

Togliere gli interminabili video che partono ogni 30 secondi di storia, rendendo il titolo ingiocabile

 

O per lo meno le facciano skippabili.. era veramente pieno luna, uno schifo totale

Sono la parte più bella, le cutscene hanno reso il titolo ancora più bello, se proprio devono fare qualcosa in quel senso che diano la possibilità di skipparli anche se a parer mio la trama ne avrebbe risentito parecchio senza quelle cutscene e poi dissento completamente perché non rendono minimamente il titolo ingiocabile, non esiste proprio

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei, ma veramente troppo:

 

- Molti più percorsi Acquatici, insomma oltre agli scarni percorsi di MeleMele e quello di UlaUla (che non mi ha soddisfatto) non ce ne sono altri. ed è una eresia. VOGLIAMO PIU ACQUAHHHH

- I pokèmon che ci seguono sono ciò che voglio da praticamente HGSS, giusto per avere dietro di me un Houndoom che mi segue :3

- Una palestra buio. La GF non se ne può uscire con il Kahuna e non con la palestra. Ok che il buio è OP ma dai ;_;

- Il naviDex. Era tipo una delle funzioni più utili mai viste

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sono la parte più bella, le cutscene hanno reso il titolo ancora più bello, se proprio devono fare qualcosa in quel senso che diano la possibilità di skipparli anche se a parer mio la trama ne avrebbe risentito parecchio senza quelle cutscene e poi dissento completamente perché non rendono minimamente il titolo ingiocabile, non esiste proprio

Sono  lunghissime e interminabili, partono ogni 2 minuti di gioco

 

 

Io ho 32 anni, e poco tempo libero.. voglio giocare non vedere video

Su un'ora di gioco 30 minuti in luna sono video.. faccio prima a vedere una serie tv...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, desmond85 ha scritto:

Sono  lunghissime e interminabili, partono ogni 2 minuti di gioco

 

 

Io ho 32 anni, e poco tempo libero.. voglio giocare non vedere video

Su un'ora di gioco 30 minuti in luna sono video.. faccio prima a vedere una serie tv...

Io dico che sono davvero molto apprezzabili e spero ritornino. Se hai poco tempo allora ti conviene giocare quando di tempo ne hai in abbondanza

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io dico che sono davvero molto apprezzabili e spero ritornino. Se hai poco tempo allora ti conviene giocare quando di tempo ne hai in abbondanza

Quindi mai ! 

 

Per me dovrebbero essere skippabili, tutto qui.. come sono nei grossi giochi ps4 ecc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...