Vai al commento



Le 10 cose più desiderate di Pokémon Ultrasole e Ultraluna


Lembina

Post raccomandati

 

38 minuti fa, Lembina ha scritto:
Pokémon Ultrasole e Ultraluna: quali sono le novità più desiderate?
Ecco l'elenco delle cose principali che i giocatori vorrebbero vedere in Pokèmon Ultrasole e Ultraluna, i nuovi titoli in uscita il 17 novembre 2017.

Leggi la notizia

 

2) I pokemon al 100% non ti seguiranno. Sarebbe troppo pesante per il 3DS e difficile se non impossibile da realizzare (Pensate a Solgaleo, come fanno a farlo entrare in uno spazio 3D senza essere un ostacolo?)

 

4) E' possibile che queste zone (che in realtà sono 8) siano in realtà gli spazi per le palestre.

 

6) Non è un sequel. E' una storia alternativa, Lylia non è andata a Kanto (O almeno non ancora)

 

7) Il FestiPlaza è orrendo però ci sarà. E' una cosa nuova della generazione quindi deve restare.

 

8) 2 opzioni: Pokemon di altre regioni oppure forme Alola di Johto.

 

9) E' possibile che con una storia alternativa i personaggi abbiano caratteri diversi.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahah la cosa del mettere i vestiti lunghi al proprio personaggio per accedere al Monte Lanakila mi trova d'accordissimo, muoio di freddo pure io a vederlo girare tranquillo in canottierina e shorts sotto la neve!! Riguardo la regione di Kanto, confesso che pure io ho creduto per qualche minuto, leggendo i discorsi di Lylia e Hau, che avremmo potuto visitarla di nuovo nel post Lega di Sole e Luna.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho solo due desideri, anche perché conoscendo GF sognare troppo farebbe male e basta. Mi limito a sperare in un post lega decente e una trama che sia comunque arricchita e più completa di SL e non un semplice copia incolla perché quello mi seccherebbe assai. Queste sono le uniche cose che voglio davvero

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
40 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io ho solo due desideri, anche perché conoscendo GF sognare troppo farebbe male e basta. Mi limito a sperare in un post lega decente e una trama che sia comunque arricchita e più completa di SL e non un semplice copia incolla perché quello mi seccherebbe assai. Queste sono le uniche cose che voglio davvero

:quote: sono d accordo! :riot:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Enrico25 ha scritto:

 

 

2) I pokemon al 100% non ti seguiranno. Sarebbe troppo pesante per il 3DS e difficile se non impossibile da realizzare (Pensate a Solgaleo, come fanno a farlo entrare in uno spazio 3D senza essere un ostacolo?)

 

4) E' possibile che queste zone (che in realtà sono 8) siano in realtà gli spazi per le palestre.

 

6) Non è un sequel. E' una storia alternativa, Lylia non è andata a Kanto (O almeno non ancora)

 

7) Il FestiPlaza è orrendo però ci sarà. E' una cosa nuova della generazione quindi deve restare.

 

8) 2 opzioni: Pokemon di altre regioni oppure forme Alola di Johto.

 

9) E' possibile che con una storia alternativa i personaggi abbiano caratteri diversi.

 

Daccordissimo. Tuttavia nulla vieta al festiplaza di rinnovarsi in meglio. Gli starter di Johto non hanno ne' mega ne' Z, quindi una forma Alola è quasi obbligata.

La trasformazione dei personaggi mi piacerebbe tantissimo, un Hau più "Edgy" Ma con la stessa passione per le Malasade sarebbe epico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Enrico25 ha scritto:

 

 

2) I pokemon al 100% non ti seguiranno. Sarebbe troppo pesante per il 3DS e difficile se non impossibile da realizzare (Pensate a Solgaleo, come fanno a farlo entrare in uno spazio 3D senza essere un ostacolo?)

 

4) E' possibile che queste zone (che in realtà sono 8) siano in realtà gli spazi per le palestre.

 

6) Non è un sequel. E' una storia alternativa, Lylia non è andata a Kanto (O almeno non ancora)

 

7) Il FestiPlaza è orrendo però ci sarà. E' una cosa nuova della generazione quindi deve restare.

 

8) 2 opzioni: Pokemon di altre regioni oppure forme Alola di Johto.

 

9) E' possibile che con una storia alternativa i personaggi abbiano caratteri diversi.

 

In realtà Lylia è andata a Kanto per diventare una buona allenatrice, lo dice lei dopo post-lega, e non solo portare Samina a conoscere Bill per la fusione coi pokemon. :th_sisi:

 

Il mio desiderio, anzi ben tre:

- la mappa non deve rimanere uguale, va bene qualche pezzo cambiato e/o extra aeree nuove

- RIVOGLIO LA BICICLETTA

- w le palestre, buuu giri delle isole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, ValerieTownshend ha scritto:

Ahahah la cosa del mettere i vestiti lunghi al proprio personaggio per accedere al Monte Lanakila mi trova d'accordissimo, muoio di freddo pure io a vederlo girare tranquillo in canottierina e shorts sotto la neve!! Riguardo la regione di Kanto, confesso che pure io ho creduto per qualche minuto, leggendo i discorsi di Lylia e Hau, che avremmo potuto visitarla di nuovo nel post Lega di Sole e Luna.

Non sarebbe male inserire qualche elemento survival come in Breath of the Wild. Per esempio, indossare il cappotto nel deserto Haina alzerebbe un indicatore di calore che quando è al massimo costringerebbe il protagonista a tornare nel centro pokèmon. Renderebbe il tutto un po' più difficile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Taraz ha scritto:

Non sarebbe male inserire qualche elemento survival come in Breath of the Wild. Per esempio, indossare il cappotto nel deserto Haina alzerebbe un indicatore di calore che quando è al massimo costringerebbe il protagonista a tornare nel centro pokèmon. Renderebbe il tutto un po' più difficile.

E' possibile che una cosa del genere la aggiungano ma non in USUL. E' una funzionalità da generazione nuova non da terzo titolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. levare il team skull, gli altri team nei giochi precedenti per lo meno avevano un obbiettivo. Questo Skull non si sa bene cosa fa, lavora per Samina che ama i pokèmon ma al tempo stesso vogliono rubarli agli allenatori.. bha.. eppure la storia mi pare di averla seguita bene.:confused:

 

2.tipi di bracciali Z (e MegaCerchi) differenti da indossare, un pò come i vestiti . Gradirei alta personalizzazione anche sui bracciali, quel coso grigio al polso del protagonista non sa de niente....... 

 

3.Esplorare di più il mare, e rendere alcuni chiamapaggi inutili (come Mudsdale che serve solo ai fini dell'avanzamento nella storia, lapras ecc) più utili di adesso.

 

4.Prove Diverse.

 

5.Più Apricorn BALL *____* ! e magari delle nuove!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Secondo me alcune cose che avete detto l hanno fatto tipo es: la bici o sbloccato una parte di kanto o ancora aggiunto le palestre ,chissà mi immagino l effetto sorpresa che GF ha voluto farci dai :3 ( voglio essere ottimista almeno su questo) e poi ormai il gioco è stato già completato no? Quindi nn ci resta altro che sognare e sperare che almeno delle cose che abbiamo citato le abbiano già introdotte ,ciao! =^ ^= !!! PS anch io adoro la bicicletta manca anche a me insieme a tutto il resto che avete detto e aggiunto ovvio.bye!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il pokémon che ti segue,i percorsi acquatici + ampi e subacquei,la bicicletta,Il Player Search System,il poképassaggio da assegnare ad un membro della squadra,risalire le cascate,andare a Kanto,l'ipervolo,la lotta aerea,il parco lotta dopo post gioco al posto dell'albero...

mi dispiace dirlo,e potrei anche sbagliarmi;ma queste ormai sono desideri illusori,Game freak non lo farebbe mai;

però do una tenue speranza per le palestre,abbigliamenti e modifica aspetto del personaggio + ricchi,pokémon mai visti prima,e nuove zone esplorabili a piedi

Spoiler

oh anche questa e un illusione!?

 

7 ore fa, Ethan ha scritto:

1. levare il team skull, gli altri team nei giochi precedenti per lo meno avevano un obbiettivo. Questo Skull non si sa bene cosa fa, lavora per Samina che ama i pokèmon ma al tempo stesso vogliono rubarli agli allenatori.. bha.. eppure la storia mi pare di averla seguita bene.:confused:

 

2.tipi di bracciali Z (e MegaCerchi) differenti da indossare, un pò come i vestiti . Gradirei alta personalizzazione anche sui bracciali, quel coso grigio al polso del protagonista non sa de niente....... 

 

3.Esplorare di più il mare, e rendere alcuni chiamapaggi inutili (come Mudsdale che serve solo ai fini dell'avanzamento nella storia, lapras ecc) più utili di adesso.

 

4.Prove Diverse.

 

5.Più Apricorn BALL *____* ! e magari delle nuove!

piacerebbe anche a me,ma come ho detto prima non facciamoci illusioni,l'unica cosa certa e che ci saranno altre prove in +

Modificato da Zem1992

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo aver dato una sbirciata alle altre risposte, ecco cosa mi piacerebbe avere/riavere nel prossimo gioco Pokèmon:

- abiti adatti al clima dell'area che visitiamo, come ho già scritto sopra;

- l'alternanza delle stagioni (che ho adorato in Bianco e Bianco 2) e il tempo che cambia in "presa diretta", della serie: prima c'era il sole e ora piove un pò ovunque e non solo in una città/percorso;

- piccole sidequests con cui ottenere strumenti particolari (ormai mi sono abituata con Yokai Watch);

- qualche elemento alla The Sims, tipo che devi sfamare o far dormire il tuo personaggio;

- il proprio personaggio che parla tramite dialoghi a risposta multipla che vadano oltre il sì e il no, basterebbero giusto un paio di opzioni;

- un'altra regione, o una nuova parte di quella in cui siamo, da visitare nel post Lega;

- un team malvagio che sia ai livelli dei Rocket o del Team Plasma o giù di lì, il Team Flare e il Team Skull li ho trovati, in generale, abbastanza ridicoli (ad eccezione dei loro leader).

E niente, se ci fossero anche solo un paio di questi elementi nei giochi nuovi sarei felicissima^^

 

 

E prima che me lo facciate notare, lo so che probabilmente il team malvagio rimarrà il Team Skull, però chissà... potrebbe succedere che si integri con qualche altro cattivone LOL

Modificato da ValerieTownshend
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io prima di tutte queste belle cose vorrei un trailer fatto bene ( tipo come quello di BW2 non mi dispiacerebbe):th_sisi:. Poi certo mettimi le medaglie e saró felice XD

Modificato da TheDarkCharizard

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, ricordiamoci che è comunque un terzo titolo su 3DS.

Elementi di sopravvivenza o l'open world, per quanto sarei il primo a volerli, credo che li aggiungeranno prima o poi, ma non certo in questi giochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Enrico25 ha scritto:

2) I pokemon al 100% non ti seguiranno. Sarebbe troppo pesante per il 3DS e difficile se non impossibile da realizzare (Pensate a Solgaleo, come fanno a farlo entrare in uno spazio 3D senza essere un ostacolo?)

Io infatti penso che sarebbe sensato implementare sta cosa solo con pokemon di dimensioni piccole e medie, insomma è assurdo andare in giro per le città con pokemon enormi...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di tutto vorrei una storia più longeva e accurata di quella dei precedenti titoli che ampli le storie dei personaggi principali, il discorso delle Ultracreature e dei viaggi tra mondi o dimensioni diverse. Poi non sarebbe male un ampliamento della personalizzazione del personaggio, capisco che sia un gioco pokemon e non di moda ma un minimo di acconciature in più e di nuovi vestiti non sarebbero male. Eliminare il Festiplaza, potrebbe essere stata una buona idea per cambiare la funzione dell'online ma purtroppo il Festiplaza è troppo scomodo perché, oltre alle miriadi di volte che ho avuto problemi nel trovare degli amici negli scambi link, per rimanere online devi necessariamente rimanere nel Festiplaza altrimenti si disconnette ad internet.

Spoiler
Spoiler

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Enrico25 ha scritto:

2) I pokemon al 100% non ti seguiranno. Sarebbe troppo pesante per il 3DS e difficile se non impossibile da realizzare (Pensate a Solgaleo, come fanno a farlo entrare in uno spazio 3D senza essere un ostacolo?)

Sono state implementate tutte le animazioni anche su Sole/Luna come dati nascosti. Bisogna vedere se non li hanno messi effettivamente perché non hanno avuto tempo di ultimarli, o se il gioco laggava, o per farli trovare dagli hacker e vedere le reazioni del fanbase. 

In ogni modo, mi sembra azzardato dire "al 100% sarebbe troppo pesante per il 3DS", visto che la GF stessa ci ha fatto un tentativo. 

 

In ogni modo, se fai i Pokémon intangibili e che se passi in spazi troppo stretti tornano nelle Poké Ball (similmente a quando su HGSS entravi in un edificio), risolvi tutti gli altri problemi. 

Modificato da Aldragon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Aldragon ha scritto:

Sono state implementate tutte le animazioni anche su Sole/Luna come dati nascosti. Bisogna vedere se non li hanno messi effettivamente perché non hanno avuto tempo di ultimarli, o se il gioco laggava, o per farli trovare dagli hacker e vedere le reazioni del fanbase. 

In ogni modo, mi sembra azzardato dire "al 100% sarebbe troppo pesante per il 3DS", visto che la GF stessa ci ha fatto un tentativo. 

 

In ogni modo, se fai i Pokémon intangibili e che se passi in spazi troppo stretti tornano nelle Poké Ball (similmente a quando su HGSS entravi in un edificio), risolvi tutti gli altri problemi. 

È possibile che non l'abbiano voluto mettere in modo da aggiungerlo a USUL e spacciarla per novità per soldi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei:

 

-le palestre

-nuovi poke forma alola o mega o meglio se inediti magari tutte uc.. le fai sbucare dall ultravarco e stop

-piu leggendari vecchie gen, magari la stessa quantita gia vista in zaffiro rubino alpha omega

-sempre come in zo ra u_leggendario evento che entra in gioco diventando cattirabile, magari mew sarebbe un sogno, o addirittura arceus che interviene a chiuedere il varco e lo catturi..da qui lo spubto per remake di sinnoh l anno prox

 

 

Stop

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Vabbeh, questa cosa dei vestiti è marginale, evitiamo di insistere su questo punto; sicuramente due tre cose le aggiungeranno (i vestiti cambiano in ogni gioco da sempre)
2) Il Pokemon al proprio fianco è un'utopia sul 3DS, non solo per il processore a carbonella del 3DS, ma anche perché GF è evidente che non la vuol più riprendere (l'ha rimessa solo in HGSS e tolta subita nella Quinta gen.)
3-4) Palestre e cantiere sono due cose collegate, se le dovessero rimettere useranno quegli spazi. Occhio però che ad Aranciopoli c'è la trollata da sempre dei Machop intenti in quel cantiere a lavorare per non realizzare niente.
5) Percorso acquatico ci sta, ma al 90% la mappa sarà sempre quella con qualche cosa in più (vedasi BN2 dove hanno allargato i percorsi ma la base della mappa era la stessa di BN). Ultramondo stendiamo un velo pietoso, mi aspettavo una cosa tipo Mondo Distorto e invece mi son cascate (ed è per questo che ho paura per la realizzazione del Mondo Distorto nei "remake di Quarta", sempre se lo mettano); difficile che lo allarghino, spero di rimangiarmi la parola
6) la Bicicletta è solo una questione di nostalgia, così come le MN: i Pokèpassaggio è perfetto di suo (a parte l'imbarazzante animazione Volo di Charizard, che è la stessa presa a stampino dalla Sesta. e l'Ipervolo non lo vedremo mai più ormai)
7) Festivalplaza è imbarazzante, soprattutto nel caso la connessione salti quella mezz'ora di tempo è una mazzata nella parti basse. Il PSS era una delle poche cose stupende di Sesta e lo han buttato alle ortiche, bah. Purtroppo rimarrà il Festivalplaza, è impossibile che cambino all'interno della stessa generazioni il sistema di collegamento globale
8) per i "nuovi" Pokemon saranno sicuramente nuove forme (vedasi Necrozma) e nuove forme Alola, impossibile inseriscano nuovi Pokemon mai visti. Le Ultracreature sono quelle e stop.
9) Su questo punto il discorso è sospeso: un terzo titolo con storia alternativa non lo si vedeva da Platino. Quindi non saprei come son cambiate le strategie. Io ho il brutto presentimento che vogliano sbarazzarsi in fretta e furia di questa generazione per passare a Switch o a un "4DS": un sequel sarebbe stato più lungo da realizzare, una versione alternativa invece è più abbordabile per GF.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In pratica, molte persone che hanno giocato/si sono informate a/su S/M, hanno accettato talmente di buon grado le novità introdotte o il tentativo fatto per introdurne di interessanti(è una cosa soggettiva questa, c'è gente a cui le novità sono piaciute, gente a cui le novità non sono piaciute e gente che deve unirsi alla massa nell'affermare qualcosa perché se no sta male a presentare la sua personale opinione) o per cambiare almeno leggermente lo scheletro dei giochi pokémon della serie principale, che vorrebbero tornare indietro nel tempo eliminando qualsiasi innovazione o cambiamento apportata/o?

WOW...

 

Prima tanti erano a lamentarsi che, gira e rigira, i giochi pokémon della serie principale possedevano sempre e solo la stessa struttura portante che non cambiava mai anche se la trama dei vari titoli lo faceva, poi quando gli sviluppatori hanno almeno cercato di cambiarla leggermente o di arricchirla di nuovi elementi tanti stanno a lamentarsi che, gira e rigira, si stava meglio quando si stava peggio e quindi è meglio mantenere la struttura portante di prima senza cambiarla nemmeno lievemente o senza arricchirla...c'è qualcosa che non mi quadra! Mah...

 

A parte ciò, personalmente, mi piacerebbe molto che venissero implementate nei nuovi titoli queste cose: Pokémon che ti segue(ma non propriamente come bisogno impellente), una soluzione che possa mischiare le Prove del Giro delle Isole con le vecchie palestre(magari qualcosa di simile a delle Gilde, in cui sfidare vari allenatori e sostenere una prova per poter ricevere il permesso di sfidare o soddisfare il capo della Gilda affrontata) ma non il ritorno delle vecchie palestre(che, secondo me, sarebbe un passo indietro e non uno avanti...), Ultramondo esplorabile almeno parzialmente e più Percorsi acquatici(magari, di connessione tra le varie isole), aggiunta di nuovi tipi di Poképassaggi(es: Poképassaggio Cascata, Poképassaggio Sub, Poképassaggio Scalaroccia) o in alternativa strumenti utili a reintrodurre le funzioni di questi, nuove zone esplorabili(magari altre isole o un pezzo di terraferma), nuove UB(magari, il misterioso Splendor in primis) e nuove forme Alola ma non nuovi pokémon(altrimenti mi sembrerebbe davvero di essere di fronte a un DLC, i pokémon nuovi li preferirei vedere in 8° generazione o massimo se leggendari come era successo con Diancie/Hoopa/Volcanion, ossia che se non fosse stato per il Datamining non si sarebbe saputo nemmeno della loro esistenza fino al loro annuncio ufficiale a sorpresa mesi dopo l'uscita dei giochi), nuove vicende relative certi personaggi(non ritorni o simili, quelli li vedo più adatti un sequel, cosa che a quanto ho capito questi nuovi titoli non sono) come Lylia/Iridio/Hau, altre sottotrame da post-lega un pò più difficili o varie rispetto alla sola di Bellocchio), magari, anche solo inerenti a leggendari non nativi di Alola ma di passaggio li.

 

P.S. Secondo me, a istinto, quei cantieri misteriosi più che ospitare eventuali palestre potrebbero ospitare nuovi edifici inediti, magari destinati a qualcosa di simile alle Gare di Bellezza o alle Gare Pokémon ma in versione aloliana.

Oppure, in alternativa(anche se lo vedo meno probabile), potrebbero ospitare nuovi edifici inediti che potrebbero risultare essere destinati a qualcosa di simile alle Palestre(magari, qualcosa come i Tendoni Lotta di Hoenn...).

 

Riguardo, invece, le possibili/eventuali nuove Forme Alola che gli sviluppatori potrebbero decidere di inserire in questi nuovi titoli, a istinto, secondo me, potrebbe starci che ci ritroveremo a vedere delle Forme Alola di Pokémon di 2° generazione, ma non delle generazioni successive.

Affermo ciò perché mi è saltata in mente la pazza idea che, forse, gli sviluppatori potrebbero unire queste Forme Regionali ai giochi per Virtual Console...mi spiego meglio: Se non erro, gli sviluppatori, quando si parlava delle Forme Alola di S/M avevano sottolineato che queste erano esclusivamente tipiche dei giochi di 7° e che, quindi, gli stessi pokémon ma trasferiti dai B/R/Y per Virtual Console non avrebbero assunto quella Forma Regionale perché provenienti da Kanto(in pratica, anche se come "scusa", l'hanno presentata come una cosa legata alle regioni e quindi, in qualche modo, alla trama stessa per via del cugino di Oak).

Quindi perché non potrebbe essere che le eventuali nuove Forme Alola che vedremo saranno, in qualche modo, collegate ai G/S per Virtual Console, così che gli stessi pokémon trasferiti da essi in game su US/UM, pur rappresentando la stessa specie di certe Forme Alola, provenendo da Johto non si tramutino in quest'ultime?

Modificato da Carl-J90

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...