Vai al commento


[OFFRO] Il Nulla Chiuso


dadevid

Post raccomandati

27 minuti fa, dadevid ha scritto:

Salve a tutti :D 

 

Offro Ditto Shiny Sprxymsh132.gif

ne ho 2 da poter dar via, li scambio solo per PP.

Trovati in GTS tramite vari scambi.

 

Per chi fosse interessato contattatemi per MP e vi darò il resto dei dettagli compresi IVs ciauu

penso siano considerati legal tutti i ditto shiny

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Easy ha scritto:

perchè non puoi scriverli qua se non hai nulla da nascondere? @Superyle99

Guarda che penso sia contro regolamento generare un flame in una discussione.

 

Se non ti interessa offerta va a farti un giro da un'altra parte

Se proprio ti interessa uno ha 0Ivs è uno shiny normalissimo... adesso che fa mi chiedi scusa in ginocchio?? non credo proprio vero??

 

Ma va a fare il troll a casa tua va! @Easy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, dadevid ha scritto:

Guarda che penso sia contro regolamento generare un flame in una discussione.

 

Se non ti interessa offerta va a farti un giro da un'altra parte

 

Non avevo intenzione di flammare proprio nessuno e difatti non l'ho fatto, mi sembra lo usi come pretesto :/  ma visto che citi il regolamento bisogna dare tutte le informazioni sul pokemon qua sul post e non in mp o altrove :) quindi in teoria devi per forza scrivere tutte le informazioni del/i ditto che intendi trattare o per lo meno rispondere sotto ad eventuali domande e non nel forum. 

 

PS: non voglio sostituirmi a nessun mod ma semplicemente visto che giustamente non si può stare online 24su24 il mio intervento è mirato a fare chiarezza come potenziale acquirente, intanto che arrivi un mod e si accerti sulla provenienza del ditto visto che è un pokemon molto raro e per tanto insospettisce ,sopratutto se mantieni tutta questa riservatezza e visto che stando a quanto dici proviene dalla gts

 

in ogni caso non c'è motivo ti scaldi tanto :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 


@Easy ritengo che tu abbia solo molto tempo da perdere, visto che io non ne ho evita di scrivere in un post dove non ti frega nulla dell'offerta. Ho messo che li ho trovati in GTS e che sono shiny se una persona poi frega dei Ivs lo chiederà durante la trattativa in MP. Io la vedo in questa maniera e non ho intenzione di cambiare modus operandi. I dati c'erano tutti se a una persona non frega nulla dell'offerta può benissimo fare a meno di contattarmi.

Saluti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@dadevid

Easy qui purtroppo non stava facendo il troll e le domande che ha fatto sono anche giustificate, visto che bisognerebbe sempre specificare nel topic (pubblicamente, non in mp e basta).

Per i Ditto è importantissimo sapere la provenienza (intesa come regione di cattura), le IVS e se sono Shiny o no.

Tu hai riportato inizialmente solo l'ultima cosa....

Ora ti chiedo io i dati: da dove vengono questi due Ditto? Che IV hanno?

Dopo la tua risposta cancellerò i vari mex OT.

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne ho uno con 0 Ivs provenienza Picco Hokuluni shiny normalissimo GTS

 

Uno 5IVs shiny provenienza Picco Hokuluni GTS

 

Ho altri Ditto shiny nei BOX ma non mi metto a fare la lista della spesa qui, a seconda di chi mi scrive posso esporre che Ditto ho compreso quelli non shiny.

 

Inoltre a me frega poco nulla degli IVs io scambio per collezione o per fare un po' di PP che in questo forum sembra sempre che siano come Dio in Terra farne un pochi... ora se volete lasciare il post com'era bene se no cancellate pure tutto xké mi avete solo stufato.

@Superyle99

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le regole del forum sono chiare: Non si possono offrire pokèmon creati/modificati con Powersaves e PKHex. 

I pokèmon ottenuti tramite GTS hanno una dubbia provenienza e sono considerati tutti almeno "legal hack", non legit.

Perciò potresti tranquillamente dire "GTS" per mascherare una provenienza.

 

Il fatto che tu non voglia scrivere i dati può lasciare intendere che tu ne puoi "creare" in base alle richieste. E se vuoi fare solo dei PP per collezione perchè dare agli altri utenti che investono i loro PP qualcosa che difficilmente è legit.

Comunque non ti accuso tanto perchè li offri, ma perchè sembra che hai qualcosa da nascondere.

 

In ogni caso sarei interessato anche ai Ditto, ma vorrei sapere nazionalità e OT.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Simoxx ha scritto:

Le regole del forum sono chiare: Non si possono offrire pokèmon creati/modificati con Powersaves e PKHex. 

I pokèmon ottenuti tramite GTS hanno una dubbia provenienza e sono considerati tutti almeno "legal hack", non legit.

Perciò potresti tranquillamente dire "GTS" per mascherare una provenienza.

 

Il fatto che tu non voglia scrivere i dati può lasciare intendere che tu ne puoi "creare" in base alle richieste. E se vuoi fare solo dei PP per collezione perchè fregare altri utenti che investono i loro PP per qualcosa che vorrebbero legit.

 

In ogni caso sarei interessato anche ai Ditto, ma vorrei sapere nazionalità e OT.

 

Non so cosa sia OT mi spiace, ripeto che non sono molto espero io scambio per collezione ho messo dove sono stati catturati... detto questo ormai ho spento 3DS xké sapete che c'è... il sole e sono proprio stufo che ogni singola volta siete di una pignoleria che fa schifo.

 

Cancellate pure il post e saluti... alla faccia della cerchia ristretta e dei pochi eletti vero? Un utente normale che vorrebbe entrare nel forum viene sempre murato da questo vostro comportamento di superiorità costante... come se voi che avete 100 e passa PP siate Dio in Terra.

 

Ripeto saluti 

CHIUDO.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...