Lucy Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Ciao a tutti, sono nuova su Pokémon Millennium. Non starò a dilungarmi troppo e andrò direttamente al punto: qualcuno ha da scambiare un Porygon con Upgrade su Sole e Luna? Scusate se questa discussione può risultare banale rispetto a molte altre più interessanti ma, come ho già detto, sono nuova di Pokémon Millennium e devo ancora capire bene come funziona. CIaoooh. Lucy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Sposto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucy Inviato 12 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2017 3 ore fa, BraveFox ha scritto: Sposto! ? (scusa l'ignoranza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 7 minuti fa, Lucy ha scritto: ? (scusa l'ignoranza) E' un moderatore e ha spostato il tuo topic nella sezione corretta Comunque, sia porygon che l'upgrade li trovi nella residenza aether del percorso 15 dopo aver battuto la lega (se non sbaglio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...