Lucy Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Ciao a tutti, sono nuova su Pokémon Millennium. Non starò a dilungarmi troppo e andrò direttamente al punto: qualcuno ha da scambiare un Porygon con Upgrade su Sole e Luna? Scusate se questa discussione può risultare banale rispetto a molte altre più interessanti ma, come ho già detto, sono nuova di Pokémon Millennium e devo ancora capire bene come funziona. CIaoooh. Lucy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Sposto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucy Inviato 12 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2017 3 ore fa, BraveFox ha scritto: Sposto! ? (scusa l'ignoranza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 7 minuti fa, Lucy ha scritto: ? (scusa l'ignoranza) E' un moderatore e ha spostato il tuo topic nella sezione corretta Comunque, sia porygon che l'upgrade li trovi nella residenza aether del percorso 15 dopo aver battuto la lega (se non sbaglio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 15 ore fa, Lucy ha scritto: Ciao a tutti, sono nuova su Pokémon Millennium. Non starò a dilungarmi troppo e andrò direttamente al punto: qualcuno ha da scambiare un Porygon con Upgrade su Sole e Luna? Scusate se questa discussione può risultare banale rispetto a molte altre più interessanti ma, come ho già detto, sono nuova di Pokémon Millennium e devo ancora capire bene come funziona. CIaoooh. Lucy. Se non lo trovi, eventi strani, cose non spiegabili, posso aiutarti io faccio al volo un uovo di porygonz, lo schiudo e comprando un upgradeper soli 32 pl, te lo passo. Comunque, benvenuta nel club. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucy Inviato 12 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2017 ok, grazie mille :3 Il Porygon con l'Upgrade ce l'ho già, mi serve qualcuno che me lo scambi con un altro per farlo evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 1 minuto fa, Lucy ha scritto: ok, grazie mille :3 Il Porygon con l'Upgrade ce l'ho già, mi serve qualcuno che me lo scambi con un altro per farlo evolvere Prego, piacere mio. Quando saresti libera per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucy Inviato 12 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Se non lo trovi, eventi strani, cose non spiegabili, posso aiutarti io faccio al volo un uovo di porygonz, lo schiudo e comprando un upgradeper soli 32 pl, te lo passo. Comunque, benvenuta nel club. Lo faresti? L'ho cercato OVUNQUE sia su GTS che tramite gli scambi in Link. 2 minuti fa, Frabyte ha scritto: Prego, piacere mio. Quando saresti libera per lo scambio? anche adesso, il tempo di prendere il 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 2 minuti fa, Lucy ha scritto: Lo faresti? L'ho cercato OVUNQUE sia su GTS che tramite gli scambi in Link. anche adesso, il tempo di prendere il 3DS Certamente, se non ci si aiuta così... comunque mi spiace ma ora non sono a casa. Tu sei impegnata questa sera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucy Inviato 12 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Certamente, se non ci si aiuta così... comunque mi spiace ma ora non sono a casa. Tu sei impegnata questa sera? nope, quando vuoi fare lo scambio dimmelo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 5 minuti fa, Lucy ha scritto: nope, quando vuoi fare lo scambio dimmelo :3 Perfetto e dato che sei nuova ti farò pure un regalo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucy Inviato 12 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2017 2 minuti fa, Frabyte ha scritto: Perfetto e sato che sei nuova ti farò pure un regalo. aw, grazie! sei gentilissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 2 minuti fa, Lucy ha scritto: aw, grazie! sei gentilissimo! Di niente, piacere mio; allora a questa sera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucy Inviato 12 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Di niente, piacere mio; allora a questa sera. certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucy Inviato 12 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Ciao, ora riesci a fare lo scambio o sei occupato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.