Mordecai Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Nascondi contenuto Tornerei a insultarti come fantasma per l'eternità per quella tua carica Sans/Kamina a Torterra, ma sarebbe automoderazione. Spoiler Oh beh, io da fantasma ti avevo rubato i pantaloni, mi sembra giusto che anche tu da fantasma abbia la tua parte... Domandina, se é Torterra ad averci ucciso (ben 2 volte) perché insulti me :V Adesso, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto usare Ondasana+ Spoiler Ha senso, ma non serve a molto adesso, servirebbe più un "Cristo Portatile Resuscita-MortI" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Nascondi contenuto Oh beh, io da fantasma ti avevo rubato i pantaloni, mi sembra giusto che anche tu da fantasma abbia la tua parte... Domandina, se é Torterra ad averci ucciso (ben 2 volte) perché insulti me :V Spoiler Ricordi il discorsino sull'ignorare mostri addormentati e tesori incustoditi dell'altro giorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2017 aspetto la vostra azione. @Chinotto, non puoi più parlare. Sei morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: aspetto la vostra azione. @Chinotto, non puoi più parlare. Sei morto Si avvicina cauto al pelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Si avvicina cauto al pelo … è un pelo… ma sembra che puoi toglierlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: … è un pelo… ma sembra che puoi toglierlo Sono abbastanza sicuro di non volerlo fare... Arriva ad un compromesso: stacca il pelo ed uno di quei aculei neri che stanno sulla pelle di Kakushu In caso l'aculeo sia di proporzioni bibiliche, ne stacca la punta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Sono abbastanza sicuro di non volerlo fare... Arriva ad un compromesso: stacca il pelo ed uno di quei aculei neri che stanno sulla pelle di Kakushu In caso l'aculeo sia di proporzioni bibiliche, ne stacca la punta Osservo con attenzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Sono abbastanza sicuro di non volerlo fare... Arriva ad un compromesso: stacca il pelo ed uno di quei aculei neri che stanno sulla pelle di Kakushu In caso l'aculeo sia di proporzioni bibiliche, ne stacca la punta stacchi il pelo… ma l'aculeo è tipo a 20 Km di distanza da te. Senti una voce Trova gli altri 4 peli e la via si libererà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Chi ha parlato? Altri quattro peli? Kakushu ha una via? Non capisco come possa averne una ma... Cerchiamo gli altri peli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: stacchi il pelo… ma l'aculeo è tipo a 20 Km di distanza da te. Senti una voce Trova gli altri 4 peli e la via si libererà Innanzitutto, che schifo: pensavo di dover fare una bossfight, non una seduta dall'estetista... Frabyte, tu vai a cercare gli altri 4 peli da staccare, io mi avvicino all'aculeo (che magari c'é un pelo pure lì) Si dirige verso l'aculeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Adesso, Ken_Kaneki ha scritto: Chi ha parlato? Altri quattro peli? Kakushu ha una via? Non capisco come possa averne una ma... Cerchiamo gli altri peli. Cerco anche io i peli, sperando non sia come alla biblioteca. 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Innanzitutto, che schifo: pensavo di dover fare una bossfight, non una seduta dall'estetista... Frabyte, tu vai a cercare gli altri 4 peli da staccare, io mi avvicino all'aculeo (che magari c'é un pelo pure lì) Si dirige verso l'aculeo Spoiler Eeeee, volevi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2017 3 minuti fa, Mordecai ha scritto: Innanzitutto, che schifo: pensavo di dover fare una bossfight, non una seduta dall'estetista... Frabyte, tu vai a cercare gli altri 4 peli da staccare, io mi avvicino all'aculeo (che magari c'é un pelo pure lì) Si dirige verso l'aculeo è troppo lontano. Non lo raggiungerai facilmente. 3 minuti fa, Frabyte ha scritto: Cerco anche io i peli, sperando non sia come alla biblioteca. Nascondi contenuto Eeeee, volevi!! nord, est, sud o ovest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: è troppo lontano. Non lo raggiungerai facilmente. nord, est, sud o ovest? Nord. Spoiler Max Pezzali intensifies. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: è troppo lontano. Non lo raggiungerai facilmente. Ma se sono determinato, ed ho un'alta forza di volontà ci arriverò di sicuro Corre e si prepara a premere "Generate" su Random.org Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Io vado a Est. Spoiler Io posso andare a Est, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Ma se sono determinato, ed ho un'alta forza di volontà ci arriverò di sicuro Corre e si prepara a premere "Generate" su Random.org ti metti a correre. Sai che fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: ti metti a correre. Sai che fare Spoiler 255 E da grafico potrei farci centinaia di battute brutte, ma starò zitto per ottenere i tuoi favori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2017 2 minuti fa, Frabyte ha scritto: Nord. Apri contenuto nascosto Max Pezzali intensifies. 1 minuto fa, Ken_Kaneki ha scritto: Io vado a Est. Nascondi contenuto Io posso andare a Est, vero? proseguite nella direzione scelta @Frabyte, trovi un pelo. @Ken_Kaneki prosegue ancora… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Spoiler Quindi io arrivo, non arrivo, muoio, che succede? Ho la SUSPANS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2017 7 minuti fa, Mordecai ha scritto: Nascondi contenuto 255 E da grafico potrei farci centinaia di battute brutte, ma starò zitto per ottenere i tuoi favori Corri per 255 metri. Poi, cadi a terra. Vuoi riprovare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Continuo a cercare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Corri per 255 metri. Poi, cadi a terra. Vuoi riprovare? Si rialza e riparte, magari più attento a dove mette i piedi Spoiler 313 Sant'Iddio Karp, sto facendo dei tiri fantastici, fammici arrivare prima che comincino i tiri brutti ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Continuo a cercare. nei paraggi non trovi proprio nulla Adesso, Mordecai ha scritto: Si rialza e riparte, magari più attento a dove mette i piedi Nascondi contenuto 313 Sant'Iddio Karp, sto facendo dei tiri fantastici, fammici arrivare prima che comincino i tiri brutti ç_ç stavolta sono 313 dm. Vuoi riprovare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: nei paraggi non trovi proprio nulla Continuo nella direzione di prima, osservando bene ogni minimo anfratto del cadavere del bestione di cui sopra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: stavolta sono 313 dm. Vuoi riprovare? Damn Continua Spoiler 342 Sto finendo la mia fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.