Mordecai Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Spoiler Pfffffffffff, Internet mi sta sclerando Vi seguo amici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Centro o laterale destra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Laterale destra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 3 minuti fa, Mordecai ha scritto: SINISTRA Nascondi contenuto Dici? Spoiler Ti darei il mi piace ma li ho finiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Centro o laterale destra? Centro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Nascondi contenuto Ti darei il mi piace ma li ho finiti. Spoiler Me too, brotah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Apri contenuto nascosto Me too, brotah Spoiler Potete comunque metterlo tanto il bottone rimanere premuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2017 arrivate in una stanza circolare. In un lato vedete uno scudo magico, dall'altra… un Torterra addormentato. Notate che questo pokémon è molto vecchio e mostra molto bene i segni della vecchiaia… e le cicatrici dei suoi crimini… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Nascondi contenuto Potete comunque metterlo tanto il bottone rimanere premuto. Spoiler Non funziona così Adesso, The_Karp ha scritto: arrivate in una stanza circolare. In un lato vedete uno scudo magico, dall'altra… un Torterra addormentato. Notate che questo pokémon è molto vecchio e mostra molto bene i segni della vecchiaia… e le cicatrici dei suoi crimini… Si tappa le orecchie temendo altre urla random di Delta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: arrivate in una stanza circolare. In un lato vedete uno scudo magico, dall'altra… un Torterra addormentato. Notate che questo pokémon è molto vecchio e mostra molto bene i segni della vecchiaia… e le cicatrici dei suoi crimini… Ma io ti conosco! Ti ho visto in un flashback altrui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Stiamo molto attenti. Anche se è vecchio sono sicuri che è in grado di ucciderci tutti senza problemi. Dirigiamoci lentamente verso lo scudo. Giusto, @Chinotto. Mi hai fatto ricordare chi è quel Torterra. Forse è per questo che Delta non poteva venire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: arrivate in una stanza circolare. In un lato vedete uno scudo magico, dall'altra… un Torterra addormentato. Notate che questo pokémon è molto vecchio e mostra molto bene i segni della vecchiaia… e le cicatrici dei suoi crimini… Che si fa ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Vi sente e si sveglia Usa Radicalbero. Andate tutti a 1 PS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Vi sente e si sveglia Usa Radicalbero. Andate tutti a 1 PS Aggiungerei un "ELLAMADONNA" Scusi, lei é? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Ma salve, eh. Si calmi, non siamo qui per combattere. Almeno credo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 1 minuto fa, Kou_ ha scritto: Stiamo molto attenti. Anche se è vecchio sono sicuri che è in grado di ucciderci tutti senza problemi. Dirigiamoci lentamente verso lo scudo. Sono d'accordo. Si muove verso lo scudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Salta un turno… ma ha tutte le intenzioni di ammazzarvi per benino Ve la siete cercata, eh :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Vi sente e si sveglia Usa Radicalbero. Andate tutti a 1 PS Abbassa le armi, non siamo governativi. Siamo una task force sotto il diretto comando di Delta alla ricerca delle armi in grado di salvare il mondo dalla catastrofe e dal reset. So che sai di cosa parlo, visto che sei stato tu a parlarne per primo con Delta stessa. O dovrei dire... Catherine? Si chiamava Catherine, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Salta un turno… ma ha tutte le intenzioni di ammazzarvi per benino Ve la siete cercata, eh :V HAH, io conosco la parola magica! DELTA/EVANGELINE CI HA MANDATO QUI Mangia una Baccacedro di nascosto, che morire 2 volte in un giorno é troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Abbassa le armi, non siamo governativi. Siamo una task force sotto il diretto comando di Delta alla ricerca delle armi in grado di salvare il mondo dalla catastrofe e dal reset. So che sai di cosa parlo, visto che sei stato tu a parlarne per primo con Delta stessa. O dovrei dire... Catherine? Si chiamava Catherine, vero? Non era Evangeline? Comunque... ammazza che forza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 2 minuti fa, Frabyte ha scritto: Non era Evangeline? Comunque... ammazza che forza. Io e la memoria per i nomi sono due cose appartenenti a universi dimensionali differenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Incacchiato e senza voler sentire ragioni, usa Radicalbero-Z. Morite tutti A causa della morte di tutti i giocatori, il capitolo dovrà essere ricominciato domani. Buonanotte u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Incacchiato e senza voler sentire ragioni, usa Radicalbero-Z. Morite tutti A causa della morte di tutti i giocatori, il capitolo dovrà essere ricominciato domani. Buonanotte u.u MA TORTERRA CULO Domani ancor prima di entrare spammo Fuocodombra dentro la stanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Mi sorprende che ci siano voluti diciassette capitoli, considerato il modo altamente ragionato con cui giochiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 ... ... Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.