Sidus Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Questo è il mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Anche il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zetaroger Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Appena catturato un Charmender. Speriamo perchè di solito se ne vedono pochi, almeno dalle mia parti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Lapras con 386 ma fa sempre piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Non me lo ricordo più. Forse growlithe. Come ad ogni evento, sono uscito la notte stessa, ma più che altro per fare ricariche di balls e per avanzare la schiusa delle uova da 10. Ho catturato solo i growlithe che trovavo, e qualche shellder e swiunab (questi due pieno). Di ccezionale, ho trovato solo un uovo da 10 al primo pkstop! Per la prima volta sono a 9x9 di uova per 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Swinub. Ieri nel pomeriggio tardi erano comparsi charmander e charmeleon tanto che pensavo che l'evento fosse già iniziato, invece i PE erano i soliti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 io sentret! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 I PE sono aumentati sensibilmente da oggi caccia grossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Sì, mi sa che mai come adesso conviene catturare tutto ciò che si muove... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Io cyndaquill! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 1 ora fa, KojiUchiha ha scritto: / E' già qualcosa, se pensiamo alla pds è da novembre scorso che non la aumentano..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Il primo pokemon è stato uno shellder. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Io non mi lamento troppo e lo dico avendo anche io tipo 65 dratini, 71 totodile, 15 onix e altri pkmn rari che mi stanno occupando spazio da Febbraio (dopo st.valentine) e mi hanno costretto a spendere almeno 600 monete di tasche. E' già tanto il x3 dei punti. Pensa all'evento Erba, che manco evento di poteva definire. x3 di Exp e x2 caramelle sarebbe troppo (per loro secondo me) Tutto e subito non va bene (per loro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 14 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Non capisco perché non mettono i pokemon evoluti con max pl e iv al 100% e con i moveset perfetti, poi le uova, solo da 10 che si schiudono ogni mezzo km e le caramelle, vogliamo parlarne? tanti km per cosa, dovrebbe essere una caramella per ogni minuto di gioco attivo, contiamo solo i km?? e il tempo??? e poi basta palle rosse e blu solo gialle e con la cattura assicurata al primo colpo. Così almeno in uno o due giorni si completa il gioco e passiamo ad un altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 9 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto: Aspetta era un evento quello di Erba? Sembrava che gli spawn fossero rimasti normali! Comunque anch'io ho da parte i Larvitar e i Dratini per un evento con doppie caramelle... ma bisogna pensare anche che più tardi li fanno più roba abbiamo da trasferire con il bonus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KojiUchiha Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Non è questione di facilitare troppo il gioco, è che non danno una pokeball di incentivi ai giocatori, eventi una volta al mese e sono alquanto taccagni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 1 ora fa, Mr. Anderson ha scritto: Il primo pokemon è stato uno shellder. Si appunto ce da dire cmq che una fregatura una fragatura niantic la deve fare... hahahah evento ghiaccio/fuoco ed e pieno di shellder e seel che sono cmq pokemon solo acqua... le loro evoluzioni si che sono ghiaccio... quindi io per ora sinceramente di tipo ghiaccio ho trovato solo pieno di swinub.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 23 minuti fa, Sensi_Skunk ha scritto: Si appunto ce da dire cmq che una fregatura una fragatura niantic la deve fare... hahahah evento ghiaccio/fuoco ed e pieno di shellder e seel che sono cmq pokemon solo acqua... le loro evoluzioni si che sono ghiaccio... quindi io per ora sinceramente di tipo ghiaccio ho trovato solo pieno di swinub.... E' vero, però c'è anche da dire che i pokemon ghiaccio sono veramente pochi nella prima e seconda generazione, quindi, se avessero escluso shellder e seel, ne avremmo visti ben pochi considerando che le loro evoluzioni devono per forza di cose spawnare con una minore frequenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 1 ora fa, Sensi_Skunk ha scritto: Si appunto ce da dire cmq che una fregatura una fragatura niantic la deve fare... hahahah evento ghiaccio/fuoco ed e pieno di shellder e seel che sono cmq pokemon solo acqua... le loro evoluzioni si che sono ghiaccio... quindi io per ora sinceramente di tipo ghiaccio ho trovato solo pieno di swinub.... Le loro evoluzioni sono Ghiaccio, per cui ha senso un loro aumento. Hanno fatto la stessa cosa con gli Slugma durante l'evento roccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Si ho capito cio che volete dire voi... ma non penso sia una blasfemia magari in un evento ghiaccio incrementare lo spawn di lapras... cloyster.. dewgong... per esempio... ma anche swinub ci sta.. quello dico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
malkmus Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 ho notato che hanno messo in offerta i fortunovo almeno qui a Roma. 40 monete 1 uovo e 250 monete 10 fortunouvo. sono indeciso se prenderne 1 o 10 . voi cosa mi consigliate? e come vi comportate rispetto a quest'opportunita'? thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 questo evento ha di buono per chi ne ha bisogno, il x3 exp nei lanci e x5 exp nelle uova, che raddoppiati con il fortunuovo, fanno un botto di exp. il resto negativo come sempre, non hanno neanche aumentato gli oggetti ai pokestop, e laddove un giocatore non ne incontri a sufficienza mentre gioca, deve per forza perdere tempo a riempire la borsa... mah, già mi stavo allontanando prima da sto gioco,e continuerò a farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 1 ora fa, Sensi_Skunk ha scritto: Si ho capito cio che volete dire voi... ma non penso sia una blasfemia magari in un evento ghiaccio incrementare lo spawn di lapras... cloyster.. dewgong... per esempio... ma anche swinub ci sta.. quello dico... Beh in tutta onestà visto che le evoluzioni sono molto più difficili da catturare rispetto alle forme base e quindi più dispendiose in termini di risorse ( è vero, danno un po' più di caramelle, ma alla fine il gioco non vale comunque la candela ), è più conveniente per i giocatori una maggiore presenza delle forme base. Per quanto concerne Lapras la Niantic vuole che continui ad essere un pokemon raro, anche perché, sebbene sia stato nerfato, rimane pur sempre una bestia bella forte, specialmente contro i draghi ( che anche nelle prossime generazioni manterranno il loro status di elite offensiva e difensiva), quindi la scelta di non aumentare più di tanto la frequenza di spawn di tale pokemon ci sta tutta. Ciò che trovo criticabile è la evidente scarsa presenza di Sneasel e Jinx; non capisco proprio quali problematiche avrebbe comportato una maggiore percentuale di spawn per tali pokemon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Per me le apparizioni di Lapras, sneaseal, cloyster e foche varie sono aumentate. Di Jinnx non sento la mancanza .... ma di questo argomento non dovevamo discutere sul topic nella sezione notizie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Io come al solito tengo d'occhio la mappa svizzera per ribeccare quel maledetto Unown e devo dire che di Lapras ce ne sono veramente parecchi in giro sopra Milano. E con sopra Milano intendo SOLO nei paesi a nord di Milano, zona sud e Milano centro pressoché il vuoto di Lapras. Sneasel e Jinx mai visti oggi. Almeno faccio il pieno di Swinub, considerando che dall'uscita della seconda a generazione a oggi ne avevo preso 1 e visti 3 direi un bell'aumento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.