Frabyte Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 5 minuti fa, The_Karp ha scritto: Sentite che qualcosa sta per attaccarvi *Minuscolo: sono già pronti. Estrae la spada e si prepara allo scontro. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Adesso, TeamKibur_Evah ha scritto: Nascondi contenuto 388 Spoiler ferma… secondo quale criterio hai fatto il calcolo…? Nessuno prende danni dall'attacco tranne @TeamKibur_Evah, che ne subisce 100 e riceve lo status "ferita" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 5 minuti fa, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto ferma… secondo quale criterio hai fatto il calcolo…? Nessuno prende danni dall'attacco tranne @TeamKibur_Evah, che ne subisce 100 e riceve lo status "ferita" Mamma mia, siamo dei ninja che si muovono nell'oscurità della notte NELLA LUCE DEL SOLE! Continua a salire sneaky sneaky, che tanto sa che quel "???" é Necrozma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 13 minuti fa, The_Karp ha scritto: ??? usa Prismalaser. fate tutti un tiro di forza di volontà, ora Spoiler Scusa, non l'ho avevo letto 195 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Mamma mia, siamo dei ninja che si muovono nell'oscurità della notte NELLA LUCE DEL SOLE! Continua a salire sneaky sneaky, che tanto sa che quel "???" é Necrozma *Minuscolo: Ma no?!? Veramente? Me lo sentivo. ..Continua a salire sul tentacolo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 9 minuti fa, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto ferma… secondo quale criterio hai fatto il calcolo…? Nessuno prende danni dall'attacco tranne @TeamKibur_Evah, che ne subisce 100 e riceve lo status "ferita" Secondo I criteri della nabbagine. No seriamente, girando tutta la pagina iniziale non ho trovato niente al riguardo. Come si fanno (sì sono nabba)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Adesso, TeamKibur_Evah ha scritto: Secondo I criteri della nabbagine. No seriamente, girando tutta la pagina iniziale non ho trovato niente al riguardo. Come si fanno (sì sono nabbi) Spoiler https://www.random.org/ Imposti da 1 a "inserire volontà del PG", e vai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Siamo stati bravi,occhio però!Mordy son d'accordo con te ride sottovoce, ma sottovoce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Raggiungete indenni l'entrata del nucleo lunare. Sta a voi scegliere che fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Cosa facciamo? Lo distruggiamo in nome del Sole? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Amici cosa facciamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Nascondi contenuto https://www.random.org/ Imposti da 1 a "inserire volontà del PG", e vai Spoiler Quindi min 1 e max 90, molto gentile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Raggiungete indenni l'entrata del nucleo lunare. Sta a voi scegliere che fare Rimane stealth e sbircia per vedere cosa c'é di bello lì dentro Devo tirare un D20 più il modificatore di stealth? Adesso, Ken_Kaneki ha scritto: Cosa facciamo? Lo distruggiamo in nome del Sole? (?) Quello dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Allora lo distruggiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Vedete Necrozma e basilio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Ehm, che facciamo? Spoiler Necroma prismoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 3 minuti fa, Mordecai ha scritto: Rimane stealth e sbircia per vedere cosa c'é di bello lì dentro Devo tirare un D20 più il modificatore di stealth? Quello dopo Considerando le mie esperienze in situazioni simili, ispezionsrei per bene prima di agire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Vedete Necrozma e Basilio Qualcuno faccia il FOCUS su Necrozma! Sempre da nascosto, fa FOCUS su Basilio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Oh, guarda un po' chi si vede. Basilio e il mecha. Quindi sei stato tu ad attaccarci? Faccio Focus su Necrozma per @Mordecai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Oddio,quel coso mi inquieta!DICONO che abbia un altra forma,almeno da quanto ho letto in dei libri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Ma se becchiamo la sua altra forma? E se è troppo pericolosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Qualcuno faccia il FOCUS su Necrozma! Sempre da nascosto, fa FOCUS su Basilio *Minuscolo: Ci penso io. Focus su Necrozma, rimanendo in posizione stelt. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 E sloggo che ho il tele scarico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Oddio,quel coso mi inquieta!DICONO che abbia un altra forma,almeno da quanto ho letto in dei libri Spoiler il gioco non prende in considerazione teorie e/o titoli successivi a Sole e Luna 1 minuto fa, Ken_Kaneki ha scritto: Oh, guarda un po' chi si vede. Basilio e il mecha. Quindi sei stato tu ad attaccarci? Ti prende e ti lancia nel vuoto. Stai cadendo nel vuoto (bello, neh?) 3 minuti fa, Mordecai ha scritto: Qualcuno faccia il FOCUS su Necrozma! Sempre da nascosto, fa FOCUS su Basilio 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: *Minuscolo: Ci penso io. Focus su Necrozma, rimanendo in posizione stelt. Non riuscite a fare il focus sui bersagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto il gioco non prende in considerazione teorie e/o titoli successivi a Sole e Luna Ti prende e ti lancia nel vuoto. Stai cadendo nel vuoto (bello, neh?) Spoiler Ti voglio bene. <3 Così questa è la mia ora? Ricorda: sono il protagonista di una manga. Non posso morire. Prima o poi tornerò. Cade nel vuoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Adesso, Ken_Kaneki ha scritto: Apri contenuto nascosto Ti voglio bene. <3 Così questa è la mia ora? Ricorda: sono il protagonista di una manga. Non posso morire. Prima o poi tornerò. Cade nel vuoto. Atterri sul morbido… ah no. Hai 1 PS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.