Ferdy Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Partecipa anche tu a questa fantastica iniziativa con il tuo account Instagram e prova a vincere una copia del nuovo Ever Oasis, in uscita per Nintendo 3DS! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Interessante sono tentatato a partecipare. Ma la foto può essere anche di un disegno in cui rappresento il mio villaggio ideale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca03 Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 (modificato) Scusate io non ho un profilo instagram proprio, ma mi piacerebbe partecipare, va bene se ho fatto un profilo instagram così velocemente solo per partecipare? Modificato 17 giugno, 2017 da Luca03 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 2 ore fa, Ferdy ha scritto: Partecipa anche tu a questa fantastica iniziativa con il tuo account Instagram e prova a vincere una copia del nuovo Ever Oasis, in uscita per Nintendo 3DS! Leggi la notizia Alcune domande. È possibile partecipare con più post? Oltre a quelli sopracitati è possibile inserire altri hashtag? Bisogna taggarvi in descrizione o in foto? Ognuno ha diritto a un gioco e una borsa o sono quattro premi? Che tipi di gadget ci sono nella borsa? (Nebulino? ) Scusate il papiro e le tante domande! Spero qualcuno mi risponderà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 17 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2017 5 ore fa, Hydreigon106 ha scritto: Alcune domande. È possibile partecipare con più post? Oltre a quelli sopracitati è possibile inserire altri hashtag? Bisogna taggarvi in descrizione o in foto? Ognuno ha diritto a un gioco e una borsa o sono quattro premi? Che tipi di gadget ci sono nella borsa? (Nebulino? ) Scusate il papiro e le tante domande! Spero qualcuno mi risponderà! No, solo una foto per partecipante, certo, meglio in foto che in descrizione, sono quattro premi in tutto, non sappiamo di preciso cosa c'è nelle borse essendo gadget casuali. 7 ore fa, Roxua ha scritto: Interessante sono tentatato a partecipare. Ma la foto può essere anche di un disegno in cui rappresento il mio villaggio ideale? Perché no? 6 ore fa, Luca03 ha scritto: Scusate io non ho un profilo instagram proprio, ma mi piacerebbe partecipare, va bene se ho fatto un profilo instagram così velocemente solo per partecipare? Certo, nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 13 ore fa, Ferdy ha scritto: No, solo una foto per partecipante, certo, meglio in foto che in descrizione, sono quattro premi in tutto, non sappiamo di preciso cosa c'è nelle borse essendo gadget casuali. Grazie Ferdy! Proverò in questi giorni,allora. La scadenza è il 23,giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca03 Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 14 ore fa, Ferdy ha scritto: No, solo una foto per partecipante, certo, meglio in foto che in descrizione, sono quattro premi in tutto, non sappiamo di preciso cosa c'è nelle borse essendo gadget casuali. Perché no? Certo, nessun problema Ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 18 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Si, il 23 ci saranno i vincitori, quindi vi conviene fare tutto il prima possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 On 18/6/2017 at 15:50, Ferdy ha scritto: Si, il 23 ci saranno i vincitori, quindi vi conviene fare tutto il prima possibile Siccome il vostro concorso è simile a quello di NintendOn, c'è qualche problema se provassi a usare la stessa identica immagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 21 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2017 On 19/6/2017 at 17:44, Hydreigon106 ha scritto: Siccome il vostro concorso è simile a quello di NintendOn, c'è qualche problema se provassi a usare la stessa identica immagine? Scusa innanzitutto la risposta tardiva, ho avuto diversi problemi tecnici ^^" Ad ogni modo non c'è problema, ma sarebbe meglio se fosse diversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 2 ore fa, Ferdy ha scritto: Scusa innanzitutto la risposta tardiva, ho avuto diversi problemi tecnici ^^" Ad ogni modo non c'è problema, ma sarebbe meglio se fosse diversa Capito! Ultima domanda: la foto viene valutata anche in base alla qualità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 21 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2017 2 ore fa, Hydreigon106 ha scritto: Capito! Ultima domanda: la foto viene valutata anche in base alla qualità? Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 A quando i risultati? E' stata aggiunta una reazione da Dani., Roxua e Mawile 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati