Kikkanavy Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Ciao a tutti, cerco un Pichu perfetto anche livello 1 o comunque con statistiche con risultato eccellente. Posso scambiare con un'altro pokemon liv 1 eccellente o ball esclusiva. Vorrei tanto averlo in squadra e livellarlo. Grazie Kikka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Domani mattina te ne passo uno io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 23 minuti fa, Kikkanavy ha scritto: Ciao a tutti, cerco un Pichu perfetto anche livello 1 o comunque con statistiche con risultato eccellente. Posso scambiare con un'altro pokemon liv 1 eccellente o ball esclusiva. Vorrei tanto averlo in squadra e livellarlo. Grazie Kikka Dovrei avercelo, al massimo te lo breedo se non tr lo hanno ancora dato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikkanavy Inviato 17 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2017 3 minuti fa, Rushu ha scritto: Domani mattina te ne passo uno io Ce l'hai???? grazieee.. Poi mi fai sapere cosa vuoi in cambio <3 3 minuti fa, Frabyte ha scritto: Dovrei avercelo, al massimo te lo breedo se non tr lo hanno ancora dato. Dovrebbe darmelo @Rushu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 4 minuti fa, Kikkanavy ha scritto: Ce l'hai???? grazieee.. Poi mi fai sapere cosa vuoi in cambio <3 Dovrebbe darmelo @Rushu Al limite, se ti non riuscite a mettervi d'accordo, conta che io te lo posso regalare dato che non mi interessa per una squadra competitiva. Buona notte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikkanavy Inviato 17 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2017 7 minuti fa, Frabyte ha scritto: Al limite, se ti non riuscite a mettervi d'accordo, conta che io te lo posso regalare dato che non mi interessa per una squadra competitiva. Buona notte. Grazie sei molto gentile aspetto sue notizie domani per correttezza in caso non va a buon fine lo scambio, ti scrivo thank u <3 buona notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikkanavy Inviato 18 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Quasi dimenticavo... senza nickname per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 2 ore fa, Kikkanavy ha scritto: Quasi dimenticavo... senza nickname per favore Vaa bene, tranquilla, non chiedo nulla di particolare in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikkanavy Inviato 18 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Si puo' chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.