Vai al commento

Svelata la carta di Shining Arceus dal set Shining Legends

Liuk

Post raccomandati

Parlando solo del design della carta mi aspettavo di più, parliamo del Dio dei Pokemon, l'illustrazione mi pare fin troppo anonima per lui. Lo sfondo è carino ma si poteva osare di più secondo me con questo Pokemon. Quelle di Ho Oh e Mew sono spettacolari in confronto a questa purtroppo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' dal lontano 2009 che Arceus non ottiene carte appartenenti ad espansioni regolari e spero che questa non sarà l'unica.

Dal momento che non ha avuto una sua EX spero che otterrà una GX, soprattutto perchè nella prossima serie vi sarà il suo clone come protagonista.

Link al commento

Quel alone giallo attorno a Arceus poteva evitare che non è bellissimo da vedere, ci può stare bianco invece. Lo sfondo non è difficilissimo, basta fare le linee e usare effetto mosaico e sei a posto, almeno lo sfondo è bella e mi piace! :asduj1:

Ah, e il portachiavi Tapu Lele? OMGGG, sbaglio o è la prima volta che appare nei box di carte?

Modificato da Combo
Link al commento

38 minuti fa, Combo ha scritto:

Quel alone giallo attorno a Arceus poteva evitare che non è bellissimo da vedere, ci può stare bianco invece. Lo sfondo non è difficilissimo, basta fare le linee e usare effetto mosaico e sei a posto, almeno lo sfondo è bella e mi piace! :asduj1:

Ah, e il portachiavi Tapu Lele? OMGGG, sbaglio o è la prima volta che appare nei box di carte?

In realtà nel box di Tapu Lele ci sarà solamente la spilla, che è identica a quella presente nel portachiavi, però senza il gancio ^^

Link al commento

20 minuti fa, Aldragon ha scritto:

Mi devono spiegare perché si ostina o a fare carte di Arceus così deboli. 

Piuttosto non capisco perchè Arceus ha meno PV di pokemon normali solo perchè è Base, basti pensare che tempo fa ne aveva solo 70:

Spoiler

PL4_EN_AR6.png

Dovrebbero dargniene 200 come a Wailord.

Link al commento

2 ore fa, Liuk ha scritto:

In realtà nel box di Tapu Lele ci sarà solamente la spilla, che è identica a quella presente nel portachiavi, però senza il gancio ^^

Mmmh, non so se è una cosa positiva o negativa HAHAHAH

1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto:

Piuttosto non capisco perchè Arceus ha meno PV di pokemon normali solo perchè è Base, basti pensare che tempo fa ne aveva solo 70:

Nascondi contenuto

PL4_EN_AR6.png

Dovrebbero dargniene 200 come a Wailord.

Forse tempo fa arrivavano solo a 100-120, ora PV e danni aumentati, boooh. (come mi hai fatto notare quella vecchia carta, è al lv. 100 e ha solo 70pv? Lolwut??)

Link al commento

2 ore fa, Combo ha scritto:

Forse tempo fa arrivavano solo a 100-120, ora PV e danni aumentati, boooh. (come mi hai fatto notare quella vecchia carta, è al lv. 100 e ha solo 70pv? Lolwut??)

Un tempo ci andavano piano coi PV e le preferivo di gran lunga le carte, basti pensare che Mewtwo prima edizione aveva solo 60.

Tuttavia a volte a seconda del pokemon fanno anche dei cali, Mew arrivava anche a 70 mentre ora ha 30 come Magikarp.

Non appena vidi per la prima volta le EX che arrivavano a 180 fu uno scandalo, per non parlare delle GX che ora arrivano a 250 bah..

Link al commento

2 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Un tempo ci andavano piano coi PV e le preferivo di gran lunga le carte, basti pensare che Mewtwo prima edizione aveva solo 60.

Tuttavia a volte a seconda del pokemon fanno anche dei cali, Mew arrivava anche a 70 mentre ora ha 30 come Magikarp.

Non appena vidi per la prima volta le EX che arrivavano a 180 fu uno scandalo, per non parlare delle GX che ora arrivano a 250 bah..

Vero, e si stanno facendo lunghi turni solo per i pv troppo alti! D:

Link al commento