Vai al commento


Primo Pokémon che non sia lo starter: vi piacerebbe?


DaniGrovyle

Post raccomandati

Nella discussione sui possibili Pokémon accompagnatori in USUM è saltata la smentita per cui, essendo le cutscene del teaser in ordine cronologico, è impossibile che il Wingull ci segua, non avendo ancora ricevuto lo starter.

Io allora ho pensato "e se, come succede nel manga, il nostro primo Pokémon non fosse lo starter?"

Ho aperto il topic perché volevo parlare di come sarebbe se in un gioco Pokémon il nostro primo Pokémon non fosse lo starter, per l'appunto, in modo da valutare l'opzione.

A me personalmente piacerebbe tantissimo una cosa simile su un Pokémon scriptato, immaginate se in USUM per salvare Nebulino combattessimo contro l'orda con Wingull, quindi, e che Hala ci dia lo starter perché ci crede capaci. Il Pokémon sarebbe con noi fin da quando il PG è bambino, come nel manga e per alcuni personaggi dell'anime.

Tutta questa non è una teoria, ovviamente, solo un mio desiderio.

A voi piacerebbe?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Nella discussione sui possibili Pokémon accompagnatori in USUM è saltata la smentita per cui, essendo le cutscene del teaser in ordine cronologico, è impossibile che il Wingull ci segua, non avendo ancora ricevuto lo starter.

Io allora ho pensato "e se, come succede nel manga, il nostro primo Pokémon non fosse lo starter?"

Ho aperto il topic perché volevo parlare di come sarebbe se in un gioco Pokémon il nostro primo Pokémon non fosse lo starter, per l'appunto, in modo da valutare l'opzione.

A me personalmente piacerebbe tantissimo una cosa simile su un Pokémon scriptato, immaginate se in USUM per salvare Nebulino combattessimo contro l'orda con Wingull, quindi, e che Hala ci dia lo starter perché ci crede capaci. Il Pokémon sarebbe con noi fin da quando il PG è bambino, come nel manga e per alcuni personaggi dell'anime.

Tutta questa non è una teoria, ovviamente, solo un mio desiderio.

A voi piacerebbe?

Sicuramente mi farebbe piacere , ma lo trovo alquanto improbabile per vari motivi :

1)come lo catturi il primo pokemon non-starter se non hai un pokemon con cui compiere la lotta ?

2)dato che si chiamano "starter" sono quelli con cui si inizia il gioco...

3)non penso che il wingull del teaser di USUL sia del giocatore per la motivazione 1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Xerneas1204 ha scritto:

Sicuramente mi farebbe piacere , ma lo trovo alquanto improbabile per vari motivi :

1)come lo catturi il primo pokemon non-starter se non hai un pokemon con cui compiere la lotta ?

2)dato che si chiamano "starter" sono quelli con cui si inizia il gioco...

3)non penso che il wingull del teaser di USUL sia del giocatore per la motivazione 1

Semplicemente non lo catturi, è già tuo. Comunque non credo proprio che faranno una cosa del genere, l'unica eccezione rimarrà giallo dato che Pikachu è la mascotte di tutto il brand e hanno quindi deciso di renderlo uno starter almeno per una volta (come nell'anime).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è alquanto improbabile secondo me (anche se non sarebbe male) ma poi avvertirei un qualcosa che manca, ho già provato una cosa simile su alcune hack rom (anche se gli starter erano pokemon tipo baltoy) e non mi è piaciuta molto la cosa

...a parte che la trama era incentrata su zombie e pokemon zombie...e io odio gli zombie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se mi piacerebbe? Darei la vita per una cosa simile!

Io che amo i Draghi devo aspettare di fare gran parte del gioco per averli (questo quanto meno fino alla 5 Gen ora è già più easy). Quindi si iniziare con un Drago mi piacerebbe un sacco, detto ció potrebbero farlo senza stravolgere nulla e darmi un benedetto Starter che come evoluzione finale ottenga il tipo Drago! 

Non capisco Perchè GF non l'ha ancora fatto? Cos'è ti fa schifo Drago/Fuoco :/? No probl lo facciamo Drago/Acqua.

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Se mi piacerebbe? Darei la vita per una cosa simile!

Io che amo i Draghi devo aspettare di fare gran parte del gioco per averli (questo quanto meno fino alla 5 Gen ora è già più easy). Quindi si iniziare con un Drago mi piacerebbe un sacco, detto ció potrebbero farlo senza stravolgere nulla e darmi un benedetto Starter che come evoluzione finale ottenga il tipo Drago! 

Non capisco Perchè GF non l'ha ancora fatto? Cos'è ti fa schifo Drago/Fuoco :/? No probl lo facciamo Drago/Acqua.

Non credo che tu abbia capito, intendevo iniziare con un Pokémon predefinito al Livello 7 circa ma molto semplice (come Wingull, che sarebbe perfetto) e col quale il PG gioca fin da quando era piccolo, e in seguito ricevere lo starter.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, LolloFroste48 ha scritto:

No. Però vorrei che per la prossima generazione lo starter di tipo fuoco non diventi un palestrato come al solito

Come Emboar :tf:

#StopAiSuiniPalestrati:tf:

 

Btw nonostante l'idea sia abbastanza carina non mi piacerebbe affatto per questo motivo:

10 ore fa, Esprit ha scritto:

Lo starter è lo starter.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo sto aspettando da una vita sai ma ancora niente.Comincia ad essere monotona la storia dei tre starter;cavolo ma è tanto difficile lasciare la scelta al giocatore per un pokemon versione base che più adora? Per me sarebbe un successo garantito(come il pokemon che ti segue..)bho non capisco come facciano ad essere cosi bacati. Comunque io inizierei con eevee

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, axxodevil ha scritto:

Lo sto aspettando da una vita sai ma ancora niente.Comincia ad essere monotona la storia dei tre starter;cavolo ma è tanto difficile lasciare la scelta al giocatore per un pokemon versione base che più adora? Per me sarebbe un successo garantito(come il pokemon che ti segue..)bho non capisco come facciano ad essere cosi bacati. Comunque io inizierei con eevee

Dubito che la Game Freak non ci abbia mai pensato, è solo che così lo starter perderebbe significato e ciò che si è costruito per ben sette generazioni. Ma dopo l'eliminazione delle palestre, in effetti, possiamo aspettarci di tutto, e l'idea dell'eliminazione dello starter (nei PROSSIMI GIOCHI, non è detto che sarà così per TUTTE LE GENERAZIONI A SEGUIRE) per poter iniziare col proprio pokémon preferito mi intriga assai:moonmoon:

 

Anch'io inizierei con Eevee:love_emote::love_emote:

13 ore fa, GreenSerperior ha scritto:

È una cosa molto ma molto improbabile anche se a me non dispiacerebbe... quei wingull che si vedono nel trailer SERVONO soltanto per rendere più "figa" l attraversamento del percorso 1 :tf:

Però che il Wingull segua perfettamente lo spostamento dell'allenatore non è leggermente sospetto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Fabula ha scritto:

Anch'io inizierei con Eevee:love_emote::love_emote:

Però che il Wingull segua perfettamente lo spostamento dell'allenatore non è leggermente sospetto?

No non lo è! Questo perchè non lo segue. in quei  20 sec di teaser,infatti, si vede chiaramente che ad un certo punto il Wingull supera  l'allenatore, lasciandoselo alle spalle 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

No non lo è! Questo perchè non lo segue in quei  20 sec di teaser infatti si vede chiaramente che ad un certo punto il Wingull supera  l'allenatore, lasciandoselo alle spalle 

Aaw, allora vabbeh non sono stata attenta io.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fabula ha scritto:

Aaw, allora vabbeh non sono stata attenta io.

Certo, magari non vuol dire che non ci saranno, ma che quel Wingull sicuro non dimostra nulla ^^

A meno che non sia un Wingull maleducato che non sa che non si deve superare i propri allenatori :looksi:

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

Certo, magari non vuol dire che non ci saranno, ma che quel Wingull sicuro non dimostra nulla ^^

A meno che non sia un Wingull maleducato che non sa che non si deve superare i propri allenatori :looksi:

 

Bad Wingull.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fabula ha scritto:

Dubito che la Game Freak non ci abbia mai pensato, è solo che così lo starter perderebbe significato e ciò che si è costruito per ben sette generazioni. Ma dopo l'eliminazione delle palestre, in effetti, possiamo aspettarci di tutto, e l'idea dell'eliminazione dello starter (nei PROSSIMI GIOCHI, non è detto che sarà così per TUTTE LE GENERAZIONI A SEGUIRE) per poter iniziare col proprio pokémon preferito mi intriga assai:moonmoon:

 

Anch'io inizierei con Eevee:love_emote::love_emote:

Però che il Wingull segua perfettamente lo spostamento dell'allenatore non è leggermente sospetto?

Nah ma wingull è un pokemon inutile doveva avere qualche scopo pure lui lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualquadra non cosa.

In teoria anche se il pokemon fosse non starter sarebbe uno starter:tf:

A parte gli scherzi non si potrebbe fare,se mettessero i pokemon non starter starter gli starter diventerebbero pokemon normali?C'è un trip assurdo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Non credo che tu abbia capito, intendevo iniziare con un Pokémon predefinito al Livello 7 circa ma molto semplice (come Wingull, che sarebbe perfetto) e col quale il PG gioca fin da quando era piccolo, e in seguito ricevere lo starter.

Ci potrebbe stare anche così!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...