The_Karp Inviato 23 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2017 3 minuti fa, Mordecai ha scritto: Ah, Ken, non guardare nemmeno me: io ho attaccato Basla u.u Almeno credo... Attacca i restanti sempre con Fuocodombra e lancia una Baccacedro a Ken, che si sente in colpa. 1 minuto fa, TeamKibur_Evah ha scritto: prova ad eliminarli usando ombroraffica li eliminate tutti e fate 234.876.999 danni 2 minuti fa, Ken_Kaneki ha scritto: Cosa... Gothita, sei tu? Ti ringrazio! Basla! Sto arrivando. Cerca il vero Basla e si prepara ad utilizzare Iraoscura. tutti i giocatori dimezzano i loro PS… Basla pure. BEH, TI FERMO SUBITO! basta blocca l'iraoscura di @Ken_Kaneki. 5 minuti fa, Mordecai ha scritto: Attacca i restanti sempre con Fuocodombra e lancia una Baccacedro a Ken, che si sente in colpa. Ken… perché Mordecai ti sta lanciando una Luce Nefasta dritto nelle gengive? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: li eliminate tutti e fate 234.876.999 danni tutti i giocatori dimezzano i loro PS… Basla pure. BEH, TI FERMO SUBITO! basta blocca l'iraoscura di @Ken_Kaneki. Ken… perché Mordecai ti sta lanciando una Luce Nefasta dritto nelle gengive? Ma in realtà non é vero, perché ho una forte forza di volontà e riesco a ridirigere l'attacco su Basla... Vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Mordecai! Con questo siamo a due braccia! Provo ancora una volta con Iraoscura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Ken… perché Mordecai ti sta lanciando una Luce Nefasta dritto nelle gengive? Mordecai non ti credevo così cattivo. Tra un pò Ken ti mangerà ma vabbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 23 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Ma in realtà non é vero, perché ho una forte forza di volontà e riesco a ridirigere l'attacco su Basla... Vero? ma anche NO perché volo vedi come un Basla e la tua determinazione lo vuole morto. @Ken_Kaneki… a te la scelta di che fare Adesso, Ken_Kaneki ha scritto: Mordecai! Con questo siamo a due braccia! Provo ancora una volta con Iraoscura. così facendo ti beccherai la Luce Nefasta. ne sei consapevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Turbinombra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: ma anche NO perché volo vedi come un Basla e la tua determinazione lo vuole morto. DOV'E' IL MIO AVVOCATO?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 comunque... facciamo Mordecai vs Ken 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: DOV'E' IL MIO AVVOCATO?! chiama il 112 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 23 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Adesso, TeamKibur_Evah ha scritto: comunque... facciamo Mordecai vs Ken ah, già… c'è una Basla che sta per attaccarti con i suoi tentacoli. Devi rispondere al colpo 3 minuti fa, Frabyte ha scritto: Turbinombra. fai 30.000 danni. a voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 1 minuto fa, TeamKibur_Evah ha scritto: comunque... facciamo Mordecai vs Ken chiama il 118... 118? Okay.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Spoiler Sbaglio o adesso ho 80.000 PS? Oppure sono nabbo io e invece sono soltanto 40.000? Non capisco, quindi dovrei uccidere Mordecai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: ah, già… c'è una Basla che sta per attaccarti con i suoi tentacoli. Devi rispondere al colpo e me lo dici ora?! usa una potentissima ombrolancia sul tentacolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Adesso, Ken_Kaneki ha scritto: Nascondi contenuto Sbaglio o adesso ho 80.000 PS? Oppure sono nabbo io e invece sono soltanto 40.000? Non capisco, quindi dovrei uccidere Mordecai? Spoiler Dammi un cazzottone sulla nuca e lasciami steso a terra, come col Pansear strano di tre capitoli fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 23 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Adesso, Ken_Kaneki ha scritto: Nascondi contenuto Sbaglio o adesso ho 80.000 PS? Oppure sono nabbo io e invece sono soltanto 40.000? Non capisco, quindi dovrei uccidere Mordecai? Spoiler hai dimezzato i PS. Al massimo sarai 20.000 a te la scelta… 1 minuto fa, TeamKibur_Evah ha scritto: e me lo dici ora?! usa una potentissima ombrolancia sul tentacolo attacchi @Ken_Kaneki e gli fai 100 danni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Ombrospinta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 23 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2017 VEDER GLI UMANI UCCIDERSI A VICENDA è così naturale che oramai posso velocizzarne il processo. *sorseggia un té* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto hai dimezzato i PS. Al massimo sarai 20.000 a te la scelta… attacchi @Ken_Kaneki e gli fai 100 danni Si rifugia in un angolino per la vergogna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 23 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Ombrospinta. fai 80.000 danni Adesso, TeamKibur_Evah ha scritto: Si rifugia in un angolino per la vergogna Spoiler non lo fai. Per te lui è un Basla che vuole ammazzarti per benino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: VEDER GLI UMANI UCCIDERSI A VICENDA è così naturale che oramai posso velocizzarne il processo. *sorseggia un té* è alla pesca? Se sì dammelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Nel frattempo... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto hai dimezzato i PS. Al massimo sarai 20.000 Spoiler Sorry, la mia nabbaggine è infinita. 3 minuti fa, Mordecai ha scritto: Apri contenuto nascosto Dammi un cazzottone sulla nuca e lasciami steso a terra, come col Pansear strano di tre capitoli fa Spoiler Se ti svegli senza braccia sai perché. Bene, quindi ogni attacco mi finisce contro... Forse... Ehi, voi! Fidatevi di me, per favore! Comincia a lodare il Sole nella speranza che i suoi compagni lo riconoscano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 1 minuto fa, Ken_Kaneki ha scritto: Bene, quindi ogni attacco mi finisce contro... Forse... Ehi, voi! Fidatevi di me, per favore! Comincia a lodare il Sole nella speranza che i suoi compagni lo riconoscano. Per me questo basta e avanza, me ne accorgo? Still attacking Ken, i suppose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 23 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2017 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Nel frattempo... Nascondi contenuto Spoiler ti amo x2 Adesso, Mordecai ha scritto: Per me questo basta e avanza, me ne accorgo? Still attacking Ken, i suppose vedi un Basla lodare il Sole… Ovviamente vuoi ucciderlo. Sai che fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto ti amo x2 Spoiler Ormai sono la tua waifu, proponimi al W.e.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 2 minuti fa, Ken_Kaneki ha scritto: Bene, quindi ogni attacco mi finisce contro... Forse... Ehi, voi! Fidatevi di me, per favore! Comincia a lodare il Sole nella speranza che i suoi compagni lo riconoscano. Usa una mossa a caso per vedere se l'ipotesi di Ken è giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.