Mordecai Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Adesso, TeamKibur_Evah ha scritto: Sei leggermente euforico. Sicuro che una delle due sia Gothita? Se così non fosse, Basla farà una brutta fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2017 basla o… ehm… me stessa… Dobbiamo parlare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Basla o… ehm… me stessa… Dobbiamo parlare! Si avvicina un poco, pronto ad intervenire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: basla o… ehm… me stessa… Dobbiamo parlare! Si avvicina ma non troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Ascolta la discussione e rimane in guardia nel caso la situazione degeneri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2017 una barriera oscura non vi permette di avvicinarvi molto. Gothita, mia cara "sorella"… mi hai reso la vita più facile, sai? Finiamo questa pagliacciata… qui ed ora… … Cosa vorresti dire…? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: una barriera oscura non vi permette di avvicinarvi molto. Gothita, mia cara "sorella"… mi hai reso la vita più facile, sai? Quindi dobbiamo rimanere qui a guardare? GOTHITA, NON ASCOLTARLA! SCAPPA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Smettiamola di ripristinare tutto e ritorniamo ciò che eravamo una volta: un'unica entità felice del suo popolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Quindi dobbiamo rimanere qui a guardare? GOTHITA, NON ASCOLTARLA! SCAPPA! Spoiler Sdusate per l'assenza, oggi è stato pesante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: GOTHITA, NON ASCOLTARLA! SCAPPA! non ti sente… Quindi tutto quello che abbiamo fatto fin ora servirebbe a niente…? Ho vissuto con loro momenti di gioia, tenerezza e tristezza. So come sono fatti e meritano di vivere DIMOSTRAMELO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: una barriera oscura non vi permette di avvicinarvi molto. Gothita, mia cara "sorella"… mi hai reso la vita più facile, sai? Finiamo questa pagliacciata… qui ed ora… … Cosa vorresti dire…? Adesso, The_Karp ha scritto: non ti sente… Quindi tutto quello che abbiamo fatto fin ora servirebbe a niente…? Non ci può sentire in alcun modo?... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: non ti sente… Appena la barriera cade, io giuro gli spezzo i denti a Basla... C'é li avrà dei denti poi, Basla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Appena la barriera cade, io giuro gli spezzo i denti a Basla... C'é li avrà dei denti poi, Basla? Spoiler Idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: non ti sente… Quindi tutto quello che abbiamo fatto fin ora servirebbe a niente…? Che strano. Spoiler Parlo anche se non mi sente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2017 È vero. Gli umani sono egoisti, presuntuosi, e fanno fatica a formare un gruppo… ma è ciò che li ha sempre resi unici. Loro sbagliano… e grazie alle loro cadute cercano in tutti i modi di andare avanti… imparando dai loro errori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 5 minuti fa, The_Karp ha scritto: È vero. Gli umani sono egoisti, presuntuosi, e fanno fatica a formare un gruppo… ma è ciò che li ha sempre resi unici. Loro sbagliano… e grazie alle loro cadute cercano in tutti i modi di andare avanti… imparando dai loro errori Gli umani sono brave persone perché... Boh non lo so perché ma sono bravissime persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: È vero. Gli umani sono egoisti, presuntuosi, e fanno fatica a formare un gruppo… ma è ciò che li ha sempre resi unici. Loro sbagliano… e grazie alle loro cadute cercano in tutti i modi di andare avanti… imparando dai loro errori É ciò che ho sempre sostenuto... sopratutto con quel mago corrotto che mangiò,.vero @Mordecai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Mia… me… NOI DUE SIAMO NATE CON UNO SCOPO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: É ciò che ho sempre sostenuto... sopratutto con quel mago corrotto che mangiò,.vero @Mordecai? Ah non chiederlo a me: io ero troppo occupato a venire lapidato con case e a venire masticato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2017 mantenere la pace GNNN… Perché è così difficile parlare con me stessa…? Noi NON SIAMO più quella cosa là, dovresti saperlo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: mantenere la pace GNNN… Perché è così difficile parlare con me stessa…? Noi NON SIAMO più quella cosa là, dovresti saperlo bene Gothita, so che non mi senti, ma non ascoltarla, per favore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Quale cosa? Ascolta attentamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Tiene le orecchie tese per capire cosa dicono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 2 minuti fa, TeamKibur_Evah ha scritto: Gothita, so che non mi senti, ma non ascoltarla, per favore... Aspetta, Gothita è un tipo psico quindi può comunicare tramite la telepatia. Rivolto a Gothita Gothita, se avessi bisogno di fare affidamento anche sulla mia energia mentale per tenere testa a Basla, io sono a disposizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Dobbiamo sforzarci per ritornare ad essere quello, allora Pensi che non voglia ritornare ai vecchi tempi??? Tutto cambia… e con il temo, anche noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.