Rio. Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Questo si chiama cheattare. Entra ancora in Berserk e usa Ondascura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: con 567 botte, spaccate il muro. TOH, CHE TRISTEZZA ARRIVATE TARDUCCIO. HO POTUTO FARE 600 BUFF DELLE MIE STATISTICHE. … Ma ora vi ucciderò quindi chissene frega Pfffff, che vuoi che sia: io ne ho fatti 4500 pik tre capitoli fa La attacca con Fuocodombra più Piromane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 6 minuti fa, The_Karp ha scritto: con 567 botte, spaccate il muro. TOH, CHE TRISTEZZA ARRIVATE TARDUCCIO. HO POTUTO FARE 600 BUFF DELLE MIE STATISTICHE. … Ma ora vi ucciderò quindi chissene frega Oh oh. Usa ombroraffica su quel robo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 23 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2017 6 minuti fa, Ken_Kaneki ha scritto: Questo si chiama cheattare. Entra ancora in Berserk e usa Ondascura. fai 20.000 danni. 6 minuti fa, Mordecai ha scritto: Pfffff, che vuoi che sia: io ne ho fatti 4500 pik tre capitoli fa La attacca con Fuocodombra più Piromane fai 30.000 danni e bruci il bersaglio. Vieni bruciato a causa di Sincronismo di Basla Adesso, TeamKibur_Evah ha scritto: Oh oh. Usa ombroraffica su quel robo fai 10.000 danni. Aumenta sensibilmente la temperatura. Tutti i PG ottengono lo status "bruciatura solare", che vi diminuisce le statistiche senza provocarvi danni. A parte @Mordecai, che perde 5 PS alla fine di ogni sua azione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Ondascura ancora una volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: fai 20.000 danni. fai 30.000 danni e bruci il bersaglio. Vieni bruciato a causa di Sincronismo di Basla fai 10.000 danni. Aumenta sensibilmente la temperatura. Tutti i PG ottengono lo status "bruciatura solare", che vi diminuisce le statistiche senza provocarvi danni. A parte @Mordecai, che perde 5 PS alla fine di ogni sua azione Povero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Aumenta sensibilmente la temperatura. Tutti i PG ottengono lo status "bruciatura solare", che vi diminuisce le statistiche senza provocarvi danni. A parte @Mordecai, che perde 5 PS alla fine di ogni sua azione Ho preso lo status "bruciatura solare"? IO? Ma 'he davero davero? Attiva l'abilità Traccia su Basla e SE può, usa Cosmoforza, altrimenti si mette in posizione difensiva e cerca di non sembrare un bersaglio PS: 16.031.715 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: fai 20.000 danni. fai 30.000 danni e bruci il bersaglio. Vieni bruciato a causa di Sincronismo di Basla fai 10.000 danni. Aumenta sensibilmente la temperatura. Tutti i PG ottengono lo status "bruciatura solare", che vi diminuisce le statistiche senza provocarvi danni. A parte @Mordecai, che perde 5 PS alla fine di ogni sua azione Attcco con Turbinombra, attivando Disarmo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 23 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Ho preso lo status "bruciatura solare"? IO? Ma 'he davero davero? infatti sei solo bruciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: infatti sei solo bruciato Spoiler Ah ok, scusa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Uso ombroraffica ancora una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 23 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2017 5 minuti fa, Ken_Kaneki ha scritto: Ondascura ancora una volta. fai 20.000 danni 4 minuti fa, Mordecai ha scritto: Ho preso lo status "bruciatura solare"? IO? Ma 'he davero davero? Attiva l'abilità Traccia su Basla e si mette in posizione difensiva e cerca di non sembrare un bersaglio PS: 16.031.715 ottieni PIGRONE VEDO CHE NON LO SAI! BENISSIMO… 2 minuti fa, TeamKibur_Evah ha scritto: Uso ombroraffica ancora una volta fai 20.000 danni 4 minuti fa, Frabyte ha scritto: Attcco con Turbinombra, attivando Disarmo. critico! 300.000 danni aumenta il gas tossico. fate tutti un tiro di orza di volontà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Spoiler 262 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: ottieni PIGRONE VEDO CHE NON LO SAI! BENISSIMO… Ah non so, adesso ho Pigrone quindi credo passi. Altrimenti vado di Luce Nefasta più Recupero Offensivo Spoiler 279 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: aumenta il gas tossico. fate tutti un tiro di orza di volontà Spoiler 49 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 23 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2017 @Mordecai e @TeamKibur_Evah si ritrovano circondati da 450 Basla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 ... ... Buona fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 9 minuti fa, The_Karp ha scritto: @Mordecai e @TeamKibur_Evah si ritrovano circondati da 450 Basla Me la sono tirata, evidentemente. Cerca di colpirne il più possibile con Fuocodombra PS: 16.031.705 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Spoiler 388 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: @Mordecai e @TeamKibur_Evah si ritrovano circondati da 450 Basla E che cavolo Usa ombrolancia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Turbinombra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 23 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2017 6 minuti fa, Mordecai ha scritto: Me la sono tirata, evidentemente. Cerca di colpirne il più possibile con Fuocodombra ne spacchi 400 e fai 600.000.000 danni 5 minuti fa, TeamKibur_Evah ha scritto: E che cavolo Usa ombrolancia ne elimini 30 @Ken_Kaneki si ritrova con 40.000 PS NON GUARDARE ME, EH! STAVOLTA NON SONO STATA IO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: @Ken_Kaneki si ritrova con 40.000 PS NON GUARDARE ME, EH! STAVOLTA NON SONO STATA IO Ah, Ken, non guardare nemmeno me: io ho attaccato Basla u.u Almeno credo... Attacca i restanti Basla sempre con Fuocodombra e lancia una Baccacedro a Ken, che si sente in colpa. PS: 16.031.700 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: ne spacchi 400 e fai 600.000.000 danni ne elimini 30 @Ken_Kaneki si ritrova con 40.000 PS NON GUARDARE ME, EH! STAVOLTA NON SONO STATA IO ne mancano 20 e non guardare nemmeno me prova ad eliminarli usando ombroraffica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Cosa... Gothita, sei tu? Ti ringrazio! Basla! Sto arrivando. Cerca il vero Basla e si prepara ad utilizzare Iraoscura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.