Lembina Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Un certificato di matrimonio ufficiale decorato con una coppia di Pikachu novelli sposi è stato regalato con un numero della rivista Zexy. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Venir18, -PeterPan-, Warmachine e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Congratulazioniiii! Auguri e figli....Pokémon!!! lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Sempre in mezzo pikachu purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 18 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sempre in mezzo pikachu purtroppo Giusto così in quanto è la mascotte. Magari qualcuno può lamentare del fatto che sia troppo abusato nel brand, però funziona ee a dirla tutta a me non dispiace a fatto. E' stata aggiunta una reazione da Feyk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 (modificato) 6 ore fa, Roxua ha scritto: Giusto così in quanto è la mascotte. Magari qualcuno può lamentare del fatto che sia troppo abusato nel brand, però funziona ee a dirla tutta a me non dispiace a fatto. Appunto hai detto bene, molto abusato anzi fin troppo. In questo caso ci può pure stare ma in molti altri no Modificato 24 giugno, 2017 da MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da Roxua e Lunzy64 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Souta Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Appunto hai detto bene, molto abusato anzi fin troppo. In questo caso ci può pure stare ma in molti altri no Lanciamo una petizione per cambiare mascotte al brand! Io voglio Magikarp XD Scherzi a parte, mi sa che in molti altri casi lo fanno per i bambini soprattutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Sarebbe ancora più carino poter modificare le code dei pikachu e i vestiti se la coppia è omosessuale. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Ma cosa... You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 31 minuti fa, Fabula ha scritto: Sarebbe ancora più carino poter modificare le code dei pikachu e i vestiti se la coppia è omosessuale. Hai ragione E' stata aggiunta una reazione da Feles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Ma é un biglietto di invito o é un vero e proprio certificato? Se é un invito ci può stare, ma se é un certificato... 32 minuti fa, Fabula ha scritto: Sarebbe ancora più carino poter modificare le code dei pikachu e i vestiti se la coppia è omosessuale. Non credo ce ne sia bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 "Per il potere conferitomi dal sommo Arceus vi dichiaro maritokemon e mogliemon!" E' stata aggiunta una reazione da Lunzy64 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Non so dire se questo certificato sia più carino o più strano... magari una via di mezzo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 13 ore fa, Souta ha scritto: Lanciamo una petizione per cambiare mascotte al brand! Io voglio Magikarp XD Scherzi a parte, mi sa che in molti altri casi lo fanno per i bambini soprattutto Ah beh preferirei magikarp guarda ahahah, tanto è iconico quasi quanto pikachu, sicuramente lo fanno per i bambini soprattutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Certificato pokémon, ball in cui nascondere l'anello.. Spoiler E si parte per il viaggio di nozze nella regione di Alola (?) E' stata aggiunta una reazione da Lunzy64, Francy, Feles e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 9 ore fa, Lucario ha scritto: Ma é un biglietto di invito o é un vero e proprio certificato? Se é un invito ci può stare, ma se é un certificato... Non credo ce ne sia bisogno Why not? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 9 ore fa, Lucario ha scritto: Ma é un biglietto di invito o é un vero e proprio certificato? Se é un invito ci può stare, ma se é un certificato... Non credo ce ne sia bisogno Perchè no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lunzy64 Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 (modificato) A me pare una cosa molto dolce e tenera soprattutto per gli sposi che sono affiatati del brand 14 ore fa, Roxua ha scritto: Giusto così in quanto è la mascotte. Magari qualcuno può lamentare del fatto che sia troppo abusato nel brand, però funziona ee a dirla tutta a me non dispiace a fatto. Sono d'accordo che lo facciano per i bambini peró effettivamente è abbastanza abusato, mi pare che la gente conosca solo Pikachu quando in realtà esistono altri 802 Pokémon tutti differenti tra loro Modificato 25 giugno, 2017 da Lunzy64 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 15 ore fa, Souta ha scritto: Scherzi a parte, mi sa che in molti altri casi lo fanno per i bambini soprattutto E okay, ma qui stiamo parlando di matrimonio. Se due persone sono disposte a sposarsi con questo sono sicuramente appassionati del brand, ergo, è impossibile che conoscano solo Pikachu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 6 ore fa, Fabula ha scritto: Why not? 6 ore fa, PorySquale ha scritto: Perchè no? Perché secondo me i Pikachu non rappresentano gli sposi, sono solo decorativi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 1 minuto fa, Lucario ha scritto: Perché secondo me i Pikachu non rappresentano gli sposi, sono solo decorativi Non saprei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 idea simpatica,a parte pikachu... ok che è la mascotte,ma miseriaccia!una qualche varietà in + non guasta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 14 minuti fa, Lucario ha scritto: Perché secondo me i Pikachu non rappresentano gli sposi, sono solo decorativi E' possibile, ma sarebbe carino poter fare delle modifiche se gli sposi si vogliono riconoscere in quelle decorazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 7 minuti fa, Fabula ha scritto: E' possibile, ma sarebbe carino poter fare delle modifiche se gli sposi si vogliono riconoscere in quelle decorazioni. Ovvio, la personalizzazione sta bene quasi ovunque, ma così com'è non sembra offensivo (non ho chiesto il parere di qualcuno "chiamato in causa" ma visto dall'esterno non sembra esserlo) E' stata aggiunta una reazione da Feles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 1 minuto fa, Lucario ha scritto: Ovvio, la personalizzazione sta bene quasi ovunque, ma così com'è non sembra offensivo (non ho chiesto il parere di qualcuno "chiamato in causa" ma visto dall'esterno non sembra esserlo) No no assolutamente, non volevo dire questo. Ripeto, solo se gli sposi vogliono riconoscersi nei disegni, ma di base non sono assolutamente offensivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JigenSpiegel Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 "Amore, sono finalmente incinta!" "...un biglietto per il Messico!" Ora ho capito il perché c'è sempre e solo la mamma (a parte a Hoenn) E' stata aggiunta una reazione da Feles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati