Vai al commento



Sì, lo voglio: ecco il certificato di matrimonio a tema Pokémon


Lembina

Post raccomandati

18 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sempre in mezzo pikachu purtroppo

Giusto così in quanto è la mascotte.

Magari qualcuno può lamentare del fatto che sia troppo abusato nel brand, però funziona ee a dirla tutta a me non dispiace a fatto.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Roxua ha scritto:

Giusto così in quanto è la mascotte.

Magari qualcuno può lamentare del fatto che sia troppo abusato nel brand, però funziona ee a dirla tutta a me non dispiace a fatto.

 

Appunto hai detto bene, molto abusato anzi fin troppo. In questo caso ci può pure stare ma in molti altri no

Modificato da MoonlightUmbreon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Appunto hai detto bene, molto abusato anzi fin troppo. In questo caso ci può pure stare ma in molti altri no

 

Lanciamo una petizione per cambiare mascotte al brand! Io voglio Magikarp XD

 

Scherzi a parte, mi sa che in molti altri casi lo fanno per i bambini soprattutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma é un biglietto di invito o é un vero e proprio certificato?

Se é un invito ci può stare, ma se é un certificato...

32 minuti fa, Fabula ha scritto:

Sarebbe ancora più carino poter modificare le code dei pikachu e i vestiti se la coppia è omosessuale.

Non credo ce ne sia bisogno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Souta ha scritto:

 

Lanciamo una petizione per cambiare mascotte al brand! Io voglio Magikarp XD

 

Scherzi a parte, mi sa che in molti altri casi lo fanno per i bambini soprattutto

Ah beh preferirei magikarp guarda ahahah, tanto è iconico quasi quanto pikachu, sicuramente lo fanno per i bambini soprattutto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me pare una cosa molto dolce e tenera :love_emote: soprattutto per gli sposi che sono affiatati del brand

14 ore fa, Roxua ha scritto:

Giusto così in quanto è la mascotte.

Magari qualcuno può lamentare del fatto che sia troppo abusato nel brand, però funziona ee a dirla tutta a me non dispiace a fatto.

 

Sono d'accordo che lo facciano per i bambini peró effettivamente è abbastanza abusato, mi pare che la gente conosca solo Pikachu quando in realtà esistono altri 802 Pokémon tutti differenti tra loro

Modificato da Lunzy64
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Souta ha scritto:

Scherzi a parte, mi sa che in molti altri casi lo fanno per i bambini soprattutto

E okay, ma qui stiamo parlando di matrimonio.

Se due persone sono disposte a sposarsi con questo sono sicuramente appassionati del brand, ergo, è impossibile che conoscano solo Pikachu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Lucario ha scritto:

 

Perché secondo me i Pikachu non rappresentano gli sposi, sono solo decorativi

E' possibile, ma sarebbe carino poter fare delle modifiche se gli sposi si vogliono riconoscere in quelle decorazioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Fabula ha scritto:

E' possibile, ma sarebbe carino poter fare delle modifiche se gli sposi si vogliono riconoscere in quelle decorazioni.

Ovvio, la personalizzazione sta bene quasi ovunque, ma così com'è non sembra offensivo (non ho chiesto il parere di qualcuno "chiamato in causa" ma visto dall'esterno non sembra esserlo)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lucario ha scritto:

Ovvio, la personalizzazione sta bene quasi ovunque, ma così com'è non sembra offensivo (non ho chiesto il parere di qualcuno "chiamato in causa" ma visto dall'esterno non sembra esserlo)

No no assolutamente, non volevo dire questo. Ripeto, solo se gli sposi vogliono riconoscersi nei disegni, ma di base non sono assolutamente offensivi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...