Sidus Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Come vi sta andando, fortunati o sfortunati? Ho usato il primo ed unico MT sul mio Dragonite più forte, con Alacciao/Oltraggio, e finalmente ho un bellissimo Dragonite con Codadrago/Oltraggio. Bella novità 10+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 4 minuti fa, Sidus ha scritto: Come vi sta andando, fortunati o sfortunati? Ho usato il primo ed unico MT sul mio Dragonite più forte, con Alacciao/Oltraggio, e finalmente ho un bellissimo Dragonite con Codadrago/Oltraggio. Bella novità 10+ Con le mt rapide si va sempre sul sicuro, visto che nelle mosse che vengono scelte dopo aver usato le mt non viene mai inclusa quella che il pokemon conosce ( dato che ogni pokemon può imparare solo due mosse rapide, ogni volta imparerà l'altra che non conosce ), mentre con le mt caricate si ha il 50% di probabilità che il pokemon apprenda la mossa che gli si vuole fare imparare. Io ieri ho usato una mt caricata sul mio tyrannitar con fuocobomba ed ho ottenuto sgranocchio... Spero che la prossima volta vada meglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 25 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Quindi c'è più di un nuovo oggetto, non lo sapevo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 1 minuto fa, Sidus ha scritto: Quindi c'è più di un nuovo oggetto, non lo sapevo. Sì, oltre alle mt rapide ci sono quelle caricate nonché caramelle rare e bacche dorate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Oggi mi è uscita una mt veloce ho eliminato quel fastidiosissimo alacciaio a dragonite >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vidacilio Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Posso chiedere una cosa che magari è stata detta ma che non ritrovo: le mt (veloci e caricate) vengono rilasciate se si è fortunati solo nei raid di un determinato livello o puó capitare di riceverle anche se si vincono raid di livello 1? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteRed00 Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Non vedo l'ora di trovarne una e levare sgranocchio al mio Gyarados 96% XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 3 ore fa, Vidacilio ha scritto: Posso chiedere una cosa che magari è stata detta ma che non ritrovo: le mt (veloci e caricate) vengono rilasciate se si è fortunati solo nei raid di un determinato livello o puó capitare di riceverle anche se si vincono raid di livello 1? Grazie Si possono ricevere anche da raid di livelli bassi, ma le probabilità sono minori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.