Vai al commento

Raid 3* e 4* livello

Kyra

Post raccomandati

Al livello 3 in due non abbiamo nessun problema, al liv. 4 abbiamo provato ieri contro uno Snorlax ma al massimo gli abbiamo tolto circa 1/3 della barra, anche se uno dei soliti bug mi ha fatto uscire dal gioco in mezzo alla battaglia. Purtroppo abbiamo provato a mettere il ticket nella speranza ci fosse qualcuno ma niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, SteRed00 ha scritto:

Al livello 3 in due non abbiamo nessun problema, al liv. 4 abbiamo provato ieri contro uno Snorlax ma al massimo gli abbiamo tolto circa 1/3 della barra, anche se uno dei soliti bug mi ha fatto uscire dal gioco in mezzo alla battaglia. Purtroppo abbiamo provato a mettere il ticket nella speranza ci fosse qualcuno ma niente.

Snorlax non ha molte debolezze, direi che è un 4,5 stelle ... dovreste provare con altri sempre da 4. Ad esempio charizard con 6 vaporeon/idropompa

Link al commento

22 minuti fa, Elmapokecollection ha scritto:

Chissà se la niantic cambierà i Pokémon 'boss' secondo me farà tipo turni :) 

E' probabile; al momento i raid stanno ancora in fase beta, però credo che sia intenzione della niantic sistemare tutto prima dell'evento di chicago.

Link al commento

22 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

E' probabile; al momento i raid stanno ancora in fase beta, però credo che sia intenzione della niantic sistemare tutto prima dell'evento di chicago.

Speriamo che li cambino spesso, ad esempio mi piacerebbe trovare un dragonair dragonite tra questi o potrebbero fare un evento con qualche regionale :/ vediamo :) secondo te faranno qualcosa per l'anniversario ? ( tipo 11) 

Link al commento

3 ore fa, Gimli ha scritto:

Snorlax non ha molte debolezze, direi che è un 4,5 stelle ... dovreste provare con altri sempre da 4. Ad esempio charizard con 6 vaporeon/idropompa

Hai ragione però non ne avevamo fatto ancora uno grosso e vedendo Snorlax ci abbiamo provato ma è inutile farsi illusioni!

Link al commento

7 ore fa, 19aloha89 ha scritto:

Perchè dobbiamo sempre pensare alle cose negative...

Noi sabato ci siamo ritrovati in 9, cosa che non era mai successa neanche il giorno seguente l' uscita del gioco!

Vero ieri si sono organizzari in 15 da me per giocare, su facciamo restare isolati questi imbroglioni :) e speriamo che niantic trovi un modo per non farli partecipare nemmeno ai raid *_*

Link al commento

3 ore fa, Elmapokecollection ha scritto:

Speriamo che li cambino spesso, ad esempio mi piacerebbe trovare un dragonair dragonite tra questi o potrebbero fare un evento con qualche regionale :/ vediamo :) secondo te faranno qualcosa per l'anniversario ? ( tipo 11) 

Non saprei; se organizzeranno qualcosa, probabilmente sarà un evento di una settimana come quelli fatti fino ad ora o almeno così credo. 

Link al commento

3 ore fa, matti ha scritto:

Oggi nei paraggi c'era sia un bel Tyranitar e sia un Venusaur però essendo solo come un cane ho preferito passare oltre.. Avrei pure comprato un pass se fossi stato con qualcuno :(

Il problema e che devi essere in tanti 2-3 player nn bastano anche se forti

Link al commento

Ma qualcuno è riuscito a buttar giù da solo un 3' livello "facile"? Magari tipo arkanine che ha "solo" 17000 cp? Con i boss di livello 2 mi restano sempre almeno 50 secondi di tempo ed ho pensato che magari si riesca con i pokemon giusti ;)

Che poi chiedo ancora....ma in base a cosa viene proposta la squadra di attacco? Perché mi propone sempre pokemon non ottimali?????

Link al commento

6 minuti fa, Chaozj ha scritto:

Ma qualcuno è riuscito a buttar giù da solo un 3' livello "facile"? Magari tipo arkanine che ha "solo" 17000 cp? Con i boss di livello 2 mi restano sempre almeno 50 secondi di tempo ed ho pensato che magari si riesca con i pokemon giusti ;)

Che poi chiedo ancora....ma in base a cosa viene proposta la squadra di attacco? Perché mi propone sempre pokemon non ottimali?????

Personalmente non ci ho mai provato, però ho letto che almeno arcanine e gengar si possono sconfiggere da soli :/ però non ne sono sicuro su arcanine :) appena avrò modo ci proverò sicuramente :) 

Link al commento

13 minuti fa, Lama1995 ha scritto:

Io nn li provo piu da solo i liv 3 dopo essermi schiantato su un arcanine

Ci ho provato perchè in due senza particolari accorgimenti per la squadra è stato facile. Ci voglio riprovare comunque. Anche con arcanine in due è stato facile ...

Link al commento

Provato oggi Arcanine.. Non è stato facile come con Gengar.. Nonostante avessi 2 Rhydon, 2 Vaporeon e un Dragonite e un Tyranitar non ce l'ho fatta nemmeno dopo svariati tentativi :( Aveva Sprizzalampo come secondaria veramente molto ostica. Anche oggi ho buttato via un pass, revitalizzanti, pozioni e zero oggetti incassati, monete comprese evvaiii

Link al commento

io ho tentato un raid lv 3 due giorni fa, lapras... non gli ho tolto manco un quarto di vita e ho usato tutti i pokemon superefficaci che avevo (sono lv 35), purtroppo ero solo con un altro (che tralaltro penso fosse un flyer)

Link al commento

1 ora fa, TDA ha scritto:

io ho tentato un raid lv 3 due giorni fa, lapras... non gli ho tolto manco un quarto di vita e ho usato tutti i pokemon superefficaci che avevo (sono lv 35), purtroppo ero solo con un altro (che tralaltro penso fosse un flyer)

Lapras è di quarto livello non tre :) 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...