Lami Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Per celebrare la prima vittoria in una lotteria in cui si vincevano Poké Points, dopo più di un anno che sto su PM, ho deciso di regalare a 3 fortunati metà dell'ammontare della mia vincita. I premi saranno i seguenti: 1 PP tra i sorteggiati che avranno messo Like alla discussione 2 PP tra coloro che saranno stati taggati da un utente 3 PP tra coloro che avranno commentato alla discussione Si spera che i fortunati sia coloro che nell'estrazione di qualche giorno fa non abbiano vinto niente La lotteria si concluderà alle 0.00 del 1 luglio quindi affrettatevi a partecipare Buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Ciao Lami, come butta? Taggo @Astrale.- a caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 grazie @evilespeon partecipa a ciò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 eccomi...magari questa la vinco by quella che non vince mai nulla @Delta_ ti stavo taggando ma mi hai precedutaxd TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Partecipo e taggo @UltraDante #fottereilsistema No ok, @Tobias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Partecipo. Mi chiedono di taggare qualcuno, la scelta è ovvia... Spoiler @Combo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Ricordati le olive sono buone... @Francy- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Partecipo e taggo @Situsumi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Partecipo @Sapphire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 partecipo :3 @Shu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Partecipo' @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Voglio un orologio costoso con i brillanti dentro renderà migliore il mio tempo renderà migliore me stesso Mi taggo da solo perché sono SWVG @Teogreninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Partecipo e taggo quel bricconcello di un @Jace_Marik Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Partecipo :3 @Enemy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Partecipo e taggo @Panda.87 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Partecipo Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Partecipo e taggo @Crystalsweet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Partecipo ma non taggo nessuno perché sono una brutta persona :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Proviamoci @adelredmaster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Taggo @Silicondarius che ha bisogno di soldi :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Partecipo @Sara_Smiles Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Partecipo Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Partecipo @Ila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 46 minuti fa, UltraDante ha scritto: Partecipo e taggo @UltraDante #fottereilsistema No ok, @Tobias Vuoi proprio farti odiare tu, eh? Partecipo (ma va?) tirando dentro @Hydrangea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Eccolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.