Sensi_Skunk Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Voi avete sentito gia qualche notizia in merito a questo evento del primo anno di pokemon go che dovrebbe introdurre anche pikachu oltre alla karpa che sappiamo gia in versione lucida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Da quanto ho letto su the silph road sembra che l'e-mail in cui si parla di tale pikachu sia stata male interpretata traducendo il termine "raro" con il termine "shiny", quindi attualmente non si sa nulla di certo ( https://www.reddit.com/r/TheSilphRoad/comments/6k3mt8/german_article_states_shiny_pikachu_and_more/ ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 29 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Adesso, Mr. Anderson ha scritto: Da quanto ho letto su the silph road sembra che l'e-mail in cui si parla di tale pikachu sia stata male interpretata traducendo il termine "raro" con il termine "shiny", quindi attualmente non si sa nulla di certo ( https://www.reddit.com/r/TheSilphRoad/comments/6k3mt8/german_article_states_shiny_pikachu_and_more/ ). Si infatti erano indecisi se significava pikachu shiny o pikachu sul surf in edizione limitata... come gli eventi di natale e anniversario... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Adesso, Sensi_Skunk ha scritto: Si infatti erano indecisi se significava pikachu shiny o pikachu sul surf in edizione limitata... come gli eventi di natale e anniversario... Il tempo ce lo dirà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 29 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2017 1 minuto fa, Mr. Anderson ha scritto: Il tempo ce lo dirà . Ahhaha e si staremo a vedere... tanto ci siamo quasi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Spero Pikachu con surf... con i cromatici non ho fortuna...Ancora non ho trovato la carpa ingiallita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 A quanto ho capito ci dovrebbero essere due eventi ? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 shiny non avrebbe molto senso, visto differiscono poco le due versioni (normale e shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Si ma che palle, personalmente mi sono rotto di questi pichaku in tutte le salse, con tutti i cappelli e cappellini... Omaggi concreti mai, sarebbe stato fantastico e non fuori luogo un altra incubatrice infinita.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 1 minuto fa, Reapervv3 ha scritto: Si ma che palle, personalmente mi sono rotto di questi pichaku in tutte le salse, con tutti i cappelli e cappellini... Mi hai tolto le parole di bocca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TDA Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 un altra incubatrice infinita la vedrei bene come reward finale, al livello 40... visto che a quel punto (fino a successivi sviluppi) immagino che le uova le si voglia schiudere per avere buoni pokemon da usare, e non piu per i punti esperienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 8 minuti fa, TDA ha scritto: un altra incubatrice infinita la vedrei bene come reward finale, al livello 40... visto che a quel punto (fino a successivi sviluppi) immagino che le uova le si voglia schiudere per avere buoni pokemon da usare, e non piu per i punti esperienza Si ma ci si arriva fra 2 anni. Invece mi sarei aspettato l incubatrice in più come premio dopo un anno dall installazione, bha vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zetaroger Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 On 29/6/2017 at 21:49, Reapervv3 ha scritto: Si ma che palle, personalmente mi sono rotto di questi pichaku in tutte le salse, con tutti i cappelli e cappellini... Omaggi concreti mai, sarebbe stato fantastico e non fuori luogo un altra incubatrice infinita.... Al posto del Pika variante surf preferirei una bella importazione dei regionali ( Taurus e Kangaskhan in primis ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 21 minuti fa, zetaroger ha scritto: Al posto del Pika variante surf preferirei una bella importazione dei regionali ( Taurus e Kangaskhan in primis ). Si vocifera che lo faranno al go fest a Chicago, chissà può essere che faranno anche da noi qualcosa del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 4 ore fa, zetaroger ha scritto: Al posto del Pika variante surf preferirei una bella importazione dei regionali ( Taurus e Kangaskhan in primis ). Prima o poi dovrebbero ruotarli sti regionali, almeno in parte. Però penso che lo faranno nei periodi di magra (leggi inverno) ora in estate (e con tutta la ciccia dei raid) non lo faranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Nameless_Trainer Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 On 29/6/2017 at 21:49, Reapervv3 ha scritto: Si ma che palle, personalmente mi sono rotto di questi pichaku in tutte le salse, con tutti i cappelli e cappellini... Omaggi concreti mai, sarebbe stato fantastico e non fuori luogo un altra incubatrice infinita.... Dal 6 luglio alle ore 1:00 P.M. PDT al 24 luglio alle ore 1:00 P.M. PDT, i Pikachu scoperti nella natura selvaggia indosseranno il famoso cappello di Ash della serie animata Pokémon, quindi, assicuratevi di non perdere l’opportunità di catturarne uno! Potrete inoltre rifornirvi e prepararvi alle battaglie Raid e agli eventi a venire grazie alla speciale Anniversary Box a tempo limitato, che includerà Incubatori, Max Revive, Ultra Ball e un biglietto Raid scontato nel negozio in-game. ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Si sanno i dettagli del costo e del contenuto preciso dell anniversary Box? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Io non li critico per Pikachu: è la mascotte universale dei Pokemon, ce la vedo come cosa normale, anche se per nulla eccitante. Però mi arrabbio se invece toglie spazio per altri premi invece Forse sarebbe stato più divertente poter personalizzare un Pikachu invece, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Sono le 3 e non dormo per colpa del caldo e del mal di denti, ma a parte questo ecco cos'è spuntato al pokestop del mio paese... Un bellissimo pikachu con cappello wow... ovviamente non ci penso minimamente ad andare a prenderlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 7 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2017 E' SCANDALOSO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.