Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

il piccolo castform

Asphera

Post raccomandati

Inviato

ma le 4 forme di castform, si possono avere anche fuori la lotta o solo nella lotta?

intendo posso avere in squadra o nel box un castform tipo fuoco? o posso averlo solo nella lotta?

Inviato

Solo durante la lotta. Piacerebbe anche a me poter scegliere la forma quando visualizzo squadra o box, ma non è possibile. ;-;

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Come le forme Mega che funzionano solo nelle lotte, quindi non è possibile avere le forme alternate al di fuori delle lotte come citando da @Porygon-Z, sfortunatamente... ;_;

Inviato
On 4/7/2017 at 11:03, Frabyte ha scritto:

Giratina, kyurem, keldeo, i kami, shaymin, genesect, arceus, sylvally e penso basta...

Hoopa e Oricorio. 

Cmq quelle di Genesect ufficialmente non sono riconosciute come forme. 

Inviato
16 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Hoopa e Oricorio. 

Ah già; comunque io mi riferisco alle variazioni osservabili de facto, non mi importa un fico se sono dichiarate ufficialmente o meno.....

Inviato
Adesso, Frabyte ha scritto:

Ah già; comunque io mi riferisco alle variazioni osservabili de facto, non mi importa un fico se sono dichiarate ufficialmente o meno.....

Ah ok XD

Inviato
41 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Hoopa e Oricorio. 

Sì che sono riconosciute dal Pokedex

Inviato
5 minuti fa, Golbattino ha scritto:

Sì che sono riconosciute dal Pokedex

Ho detto forme riconosciute ufficialmente, non se appaiono nel dex. Nel dex compaiono differenze di sesso come Torcich , ma non é una forma

Inviato
2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Ho detto forme riconosciute ufficialmente, non se appaiono nel dex. Nel dex compaiono differenze di sesso come Torcich , ma non é una forma

E quali sarebbero allora le forme riconosciute ufficialmente? :confused:

EDIT: Visto che siamo OT e probabilmente la discussione sarà chiusa puoi rispondermi in MP?

Inviato
2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

35 minuti fa, K.L.Y. ha scritto:

E quali sarebbero allora le forme riconosciute ufficialmente? :confused:

E soprattutto in base a cosa una forma è ufficiale

Inviato
On 05/07/2017 at 19:05, DarkFoxChannel ha scritto:

Quando metti Furfrou nel box scompare la pettinatura.

:mki2:

Caccia simbolo.png

MBEIG-J3FGC-AC29U-22URI-DHW5I

?????-?????-?????-F4CRV-?????

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...