Asphera Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 ma le 4 forme di castform, si possono avere anche fuori la lotta o solo nella lotta? intendo posso avere in squadra o nel box un castform tipo fuoco? o posso averlo solo nella lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Solo durante la lotta. Piacerebbe anche a me poter scegliere la forma quando visualizzo squadra o box, ma non è possibile. ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Come le forme Mega che funzionano solo nelle lotte, quindi non è possibile avere le forme alternate al di fuori delle lotte come citando da @Porygon-Z, sfortunatamente... ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 L'unico che puoi scegliere e' rotom e deoxys se non erro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Giratina, kyurem, keldeo, i kami, shaymin, genesect, arceus, sylvally e penso basta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 On 4/7/2017 at 11:03, Frabyte ha scritto: Giratina, kyurem, keldeo, i kami, shaymin, genesect, arceus, sylvally e penso basta... Hoopa e Oricorio. Cmq quelle di Genesect ufficialmente non sono riconosciute come forme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 16 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Hoopa e Oricorio. Cmq quelle di Genesect ufficialmente non sono riconosciute come forme. Ah già; comunque io mi riferisco alle variazioni osservabili de facto, non mi importa un fico se sono dichiarate ufficialmente o meno..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Ah già; comunque io mi riferisco alle variazioni osservabili de facto, non mi importa un fico se sono dichiarate ufficialmente o meno..... Ah ok XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golbattino Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 41 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Hoopa e Oricorio. Cmq quelle di Genesect ufficialmente non sono riconosciute come forme. Sì che sono riconosciute dal Pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 5 minuti fa, Golbattino ha scritto: Sì che sono riconosciute dal Pokedex Ho detto forme riconosciute ufficialmente, non se appaiono nel dex. Nel dex compaiono differenze di sesso come Torcich , ma non é una forma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 C'è anche Fourfrou P. S.: Burmy e Wormadam? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 2 ore fa, Zarxiel ha scritto: Ho detto forme riconosciute ufficialmente, non se appaiono nel dex. Nel dex compaiono differenze di sesso come Torcich , ma non é una forma E quali sarebbero allora le forme riconosciute ufficialmente? EDIT: Visto che siamo OT e probabilmente la discussione sarà chiusa puoi rispondermi in MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golbattino Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 2 ore fa, Zarxiel ha scritto: Ho detto forme riconosciute ufficialmente, non se appaiono nel dex. Nel dex compaiono differenze di sesso come Torcich , ma non é una forma 35 minuti fa, K.L.Y. ha scritto: E quali sarebbero allora le forme riconosciute ufficialmente? E soprattutto in base a cosa una forma è ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 @Strat, visto che è stata data una risposta al tuo dubbio, posso chiudere la discussione o c'è altro da chiedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 5 ore fa, luxio369 ha scritto: C'è anche Fourfrou P. S.: Burmy e Wormadam? Quando metti Furfrou nel box scompare la pettinatura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 On 05/07/2017 at 19:05, DarkFoxChannel ha scritto: Quando metti Furfrou nel box scompare la pettinatura. MBEIG-J3FGC-AC29U-22URI-DHW5I ?????-?????-?????-F4CRV-????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.