Vai al commento

Annunciato il primo Pokémon Direct per l'8 gennaio alle 12:00! Verrà rivelata la 6° generazione Pokémon?

Redattore

Post raccomandati

cos'è pokemon direct?

Un video in cui si parla delle ultime novità  in fatto di pokemon, il fatto è che di solito si chiama nintendo direct e si parla delle novità  nintendo, per stavolta pokemon quindi dev'esserci dietro qualcosa di grosso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cos'è pokemon direct?

Pokémon Direct è la conferenza eccezionale che si terrà  domani alle 12:00 in Giappone dedicata interamente ai Pokémon. Dico 2eccezionale" perché solitamente si tiene il ben più noto Nintendo Direct, la conferenza, presieduta da Satoru Iwata in cui si parla dei videogiochi e delle console di casa Nintendo.

Sarebbe bello vederla, specialmente perchè è una cosa eccezionale. Il problema è che mezzo, se non tre quarti del pubblico italiano sarà  a scuola in quel momento. Va beh, vorrà  dire che domani appena tornato a casa (quindi circa 3 ore dopo la fine della conferenza à§_à§) mi collegherò e scoprirò l'annuncio.

Spero nei Remakes. Per DS. Voglio poterci giocare, poi che la sesta generazione sia su 3DS: probabilmente non ci giocherò. (che poi mi è venuta in mente una cosa: per B2/N2 sono stati disegnati gli sprites dei capipalestra di Hoenn. E per 3DS, se non sbaglio, non si usano più gli sprites...)

Anche se ho un terribile sospetto. Un così grosso annuncio... addirittura una conferenza dedicata ai pokèmon... non può essere solo un gioco... se è un gioco, è, come ipotizzavano alcuni, sperando in qualcosa che non sarebbe accaduto mai, un gioco che comprenda tutte le regioni e tutti i pokémon.

Magari per PC. Ma la vedo dura.

Insomma, per nessun gioco è mai stata fatta una conferenza del genere.

Non per i rivoluzionari Diamante/Perla/platino, nè per i tanti desiderati Cuore d'Oro e Anima d'Argento e nemmeno per Bianco, Nero e Bianco2 e Nero2, che hanno sicuramente rivoluzionato il mondo dei pokémon. sarà  forse la fine di tutto? à§_à§

Link al commento

Pokémon Direct è la conferenza eccezionale che si terrà  domani alle 12:00 in Giappone dedicata interamente ai Pokémon. Dico 2eccezionale" perché solitamente si tiene il ben più noto Nintendo Direct, la conferenza, presieduta da Satoru Iwata in cui si parla dei videogiochi e delle console di casa Nintendo.

Sarebbe bello vederla, specialmente perchè è una cosa eccezionale. Il problema è che mezzo, se non tre quarti del pubblico italiano sarà  a scuola in quel momento. Va beh, vorrà  dire che domani appena tornato a casa (quindi circa 3 ore dopo la fine della conferenza à§_à§) mi collegherò e scoprirò l'annuncio.

Spero nei Remakes. Per DS. Voglio poterci giocare, poi che la sesta generazione sia su 3DS: probabilmente non ci giocherò. (che poi mi è venuta in mente una cosa: per B2/N2 sono stati disegnati gli sprites dei capipalestra di Hoenn. E per 3DS, se non sbaglio, non si usano più gli sprites...)

Anche se ho un terribile sospetto. Un così grosso annuncio... addirittura una conferenza dedicata ai pokèmon... non può essere solo un gioco... se è un gioco, è, come ipotizzavano alcuni, sperando in qualcosa che non sarebbe accaduto mai, un gioco che comprenda tutte le regioni e tutti i pokémon.

Magari per PC. Ma la vedo dura.

Insomma, per nessun gioco è mai stata fatta una conferenza del genere.

Non per i rivoluzionari Diamante/Perla/platino, nè per i tanti desiderati Cuore d'Oro e Anima d'Argento e nemmeno per Bianco, Nero e Bianco2 e Nero2, che hanno sicuramente rivoluzionato il mondo dei pokémon. sarà  forse la fine di tutto? à§_à§

Beh sono stati ridisegnati perché erano gli unici a non avere uno sprite "nuovo". Quelli di 1^ e 2^ li avevano da HG/SS. Quelli di 4^ da D/P/PT

Link al commento

Maledizione, non poteva venirmi DOMANI la nausea?! à§Aà§

Oggi son rimasto a casa perchè stavo male, se il mio fisico avesse resistito altre 24 ore domani avrei potuto vederlo... *picchia la testa contro la parete*

Link al commento

Non credo alzerebbero tutto sto polverone per un semplice spin-off, ad ogni modo credo di rinnovare una domanda fatta da altri utenti: qualche anima pia poi potrà  postare quei stramaledetti 10 minuti di presentazione che ci stanno facendo dannare visto che domani tornerò alle 4 e mezza dall'università ? Link di youtube o qualsiasi altra cosa intendo :3

Tranquillo ci penso io ;) Ti mando direttamente un MP con i link ;)

Ad ogni modo è strano che facciano un live... Mi puzza tanto di un gioco per Wii U o unio spin-off pern 3DS. I giochi canonici, che io possa ricordare, non sono mai stati mnnostrati attraverso un live.... Generalmente ogni live Nintendo ha avuto poco a che fare con i Pokémon, ma questo è un live completamente dedicato ad essi (10 minuti, capirai)

Link al commento

Tranquillo ci penso io ;) Ti mando direttamente un MP con i link ;)

Ad ogni modo è strano che facciano un live... Mi puzza tanto di un gioco per Wii U o unio spin-off pern 3DS. I giochi canonici, che io possa ricordare, non sono mai stati mnnostrati attraverso un live.... Generalmente ogni live Nintendo ha avuto poco a che fare con i Pokémon, ma questo è un live completamente dedicato ad essi (10 minuti, capirai)

Me lo manderesti anche a me? :)

Link al commento

Me lo manderesti anche a me? :)

Certo, nessun problema ;)

Comunque anche l'account di Twitter di Nintendo ha pubblicato la stessa cosa.

https://twitter.com/NintendoAmerica/status/288284171548368896

E poi ci sarà  Satoru Iwata ad annunciare la news. E lui è stato produttore di Pokemon Stadium, Produttore esecutivo di Ranger, SSBB, Mystery Dungeon ecc...

La cosa mi puzza assai...

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...