Raizen Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Credo che domani avrò l'influenza. E' stata aggiunta una reazione da Grovyle96 e Ric 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 per la sesta generazione è troppo presto. e manca il remake di quinta generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Bhe io ho il prof di filosofia che negli ultimi 10 minuti ci fa riposare, con un pò di fortuna riusciro a vederlo, ma non tutto...Remake o morte (insomma :/ forse morte no) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Io lo vedrò. Domani non vado a scuola uu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Voglio i Remake ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Remake o 6a ormai è lo stesso. basta che non si riveli un flop. (poi ovvio che spero nei remake XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfreboy2000 Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 cos'è pokemon direct? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 cos'è pokemon direct?Un video in cui si parla delle ultime novità in fatto di pokemon, il fatto è che di solito si chiama nintendo direct e si parla delle novità nintendo, per stavolta pokemon quindi dev'esserci dietro qualcosa di grosso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon96 Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 cos'è pokemon direct?Pokémon Direct è la conferenza eccezionale che si terrà domani alle 12:00 in Giappone dedicata interamente ai Pokémon. Dico 2eccezionale" perché solitamente si tiene il ben più noto Nintendo Direct, la conferenza, presieduta da Satoru Iwata in cui si parla dei videogiochi e delle console di casa Nintendo.Sarebbe bello vederla, specialmente perchè è una cosa eccezionale. Il problema è che mezzo, se non tre quarti del pubblico italiano sarà a scuola in quel momento. Va beh, vorrà dire che domani appena tornato a casa (quindi circa 3 ore dopo la fine della conferenza à§_à§) mi collegherò e scoprirò l'annuncio.Spero nei Remakes. Per DS. Voglio poterci giocare, poi che la sesta generazione sia su 3DS: probabilmente non ci giocherò. (che poi mi è venuta in mente una cosa: per B2/N2 sono stati disegnati gli sprites dei capipalestra di Hoenn. E per 3DS, se non sbaglio, non si usano più gli sprites...)Anche se ho un terribile sospetto. Un così grosso annuncio... addirittura una conferenza dedicata ai pokèmon... non può essere solo un gioco... se è un gioco, è, come ipotizzavano alcuni, sperando in qualcosa che non sarebbe accaduto mai, un gioco che comprenda tutte le regioni e tutti i pokémon.Magari per PC. Ma la vedo dura.Insomma, per nessun gioco è mai stata fatta una conferenza del genere.Non per i rivoluzionari Diamante/Perla/platino, nè per i tanti desiderati Cuore d'Oro e Anima d'Argento e nemmeno per Bianco, Nero e Bianco2 e Nero2, che hanno sicuramente rivoluzionato il mondo dei pokémon. sarà forse la fine di tutto? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Pokémon Direct è la conferenza eccezionale che si terrà domani alle 12:00 in Giappone dedicata interamente ai Pokémon. Dico 2eccezionale" perché solitamente si tiene il ben più noto Nintendo Direct, la conferenza, presieduta da Satoru Iwata in cui si parla dei videogiochi e delle console di casa Nintendo.Sarebbe bello vederla, specialmente perchè è una cosa eccezionale. Il problema è che mezzo, se non tre quarti del pubblico italiano sarà a scuola in quel momento. Va beh, vorrà dire che domani appena tornato a casa (quindi circa 3 ore dopo la fine della conferenza à§_à§) mi collegherò e scoprirò l'annuncio.Spero nei Remakes. Per DS. Voglio poterci giocare, poi che la sesta generazione sia su 3DS: probabilmente non ci giocherò. (che poi mi è venuta in mente una cosa: per B2/N2 sono stati disegnati gli sprites dei capipalestra di Hoenn. E per 3DS, se non sbaglio, non si usano più gli sprites...)Anche se ho un terribile sospetto. Un così grosso annuncio... addirittura una conferenza dedicata ai pokèmon... non può essere solo un gioco... se è un gioco, è, come ipotizzavano alcuni, sperando in qualcosa che non sarebbe accaduto mai, un gioco che comprenda tutte le regioni e tutti i pokémon.Magari per PC. Ma la vedo dura.Insomma, per nessun gioco è mai stata fatta una conferenza del genere.Non per i rivoluzionari Diamante/Perla/platino, nè per i tanti desiderati Cuore d'Oro e Anima d'Argento e nemmeno per Bianco, Nero e Bianco2 e Nero2, che hanno sicuramente rivoluzionato il mondo dei pokémon. sarà forse la fine di tutto? à§_à§Beh sono stati ridisegnati perché erano gli unici a non avere uno sprite "nuovo". Quelli di 1^ e 2^ li avevano da HG/SS. Quelli di 4^ da D/P/PT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Però se è la fine dei pokèmon possiamo finalmente finire il Dex Nazionale :vTanto sono i remake. Eh, magari. à§à§ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Maledizione, non poteva venirmi DOMANI la nausea?! à§Aà§Oggi son rimasto a casa perchè stavo male, se il mio fisico avesse resistito altre 24 ore domani avrei potuto vederlo... *picchia la testa contro la parete* E' stata aggiunta una reazione da Lampent, Ric e TerianAlcino 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HumanHero92 Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Non credo alzerebbero tutto sto polverone per un semplice spin-off, ad ogni modo credo di rinnovare una domanda fatta da altri utenti: qualche anima pia poi potrà postare quei stramaledetti 10 minuti di presentazione che ci stanno facendo dannare visto che domani tornerò alle 4 e mezza dall'università ? Link di youtube o qualsiasi altra cosa intendo :3Tranquillo ci penso io Ti mando direttamente un MP con i link Ad ogni modo è strano che facciano un live... Mi puzza tanto di un gioco per Wii U o unio spin-off pern 3DS. I giochi canonici, che io possa ricordare, non sono mai stati mnnostrati attraverso un live.... Generalmente ogni live Nintendo ha avuto poco a che fare con i Pokémon, ma questo è un live completamente dedicato ad essi (10 minuti, capirai) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Tranquillo ci penso io Ti mando direttamente un MP con i link Ad ogni modo è strano che facciano un live... Mi puzza tanto di un gioco per Wii U o unio spin-off pern 3DS. I giochi canonici, che io possa ricordare, non sono mai stati mnnostrati attraverso un live.... Generalmente ogni live Nintendo ha avuto poco a che fare con i Pokémon, ma questo è un live completamente dedicato ad essi (10 minuti, capirai) Me lo manderesti anche a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Imperdibile! Mi raccomando, teneteci aggiornati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HumanHero92 Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Me lo manderesti anche a me? Certo, nessun problema Comunque anche l'account di Twitter di Nintendo ha pubblicato la stessa cosa.https://twitter.com/NintendoAmerica/status/288284171548368896E poi ci sarà Satoru Iwata ad annunciare la news. E lui è stato produttore di Pokemon Stadium, Produttore esecutivo di Ranger, SSBB, Mystery Dungeon ecc...La cosa mi puzza assai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lampent Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Non vedo l'ora! (Peccato che non lo possa vedere) Spero solo che non sia una delusione, dopo tutto dura solo dieci minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 tanto dura 10 minuti ! non mi perdo molto speriamo che lo mettano su youtube così potrò vedere !!anche se in ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Ma allora stasera non c'è PKMN Smash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Nervegear per Pokemon XDSpero che in quei 10 minuti non mi deluda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Se ci trollano un altra volta come il 6, giuro che spacco tutto perchè tornare dopo 5 ore di scuola e sapere che non è nulla di importante mi farebbe arrabbiare assai, zizi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 sWILLO tanto a casa da scuola a quell'ora ci torni sempre XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Un utente di un forum mi ha fatto notare una cosa: Di solito usano il colore blu per le dirette riguardanti le home console... mentre rossa per il 3DS...Caso o indizio?Sinceramente, preferisco il portatile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Si è vero potrebbe..... allora se è fisso sara WiiU ! visto che tra l'altro hanno detto che il 2013 sara ricco per wiiU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Vinkachu, si riferisce al colore blu della scritta Pokémon.Il WiiU è indentificato con il ciano, non preoccuparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati