Ferdy Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Preparate le vostre squadre: si torna su Showdown con il nuovo Pokémon Millennium Summer Tournament! Le iscrizioni sono aperte solo per poco, affrettatevi! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XYZ Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Scusate, non ho capito. in pratica non posso scegliere io l' avversario ma me ne assegnerà uno l' amministrazione? E devo mettermi d' accordo con lui per scegliere quando lottare oppure ci si scontra immediatamente? Inoltre, dopo quanto si è eliminati e quante lotte al giorno si devono fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 1 ora fa, XYZ ha scritto: Scusate, non ho capito. in pratica non posso scegliere io l' avversario ma me ne assegnerà uno l' amministrazione? E devo mettermi d' accordo con lui per scegliere quando lottare oppure ci si scontra immediatamente? Inoltre, dopo quanto si è eliminati e quante lotte al giorno si devono fare? No, verrà creato un tabellone con tutti gli abbinamenti (che saranno casuali) e poi vedrete voi, vi metterete in contatto e dovrete scontrarvi entro il tempo concesso (2-3 giorni come riportato nel regolamento). Non c'è un numero di lotte al giorno, semplicemente dovrai svolgere la secca / bo3 con il tuo avversario entro il turno. Essendo il torneo a doppia eliminazione, non si viene eliminati dopo aver perso il primo scontro ma si andrà nel girone dei perdenti. Dopo essere stati sconfitti nuovamente, si sarà definitivamente eliminati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 7 ore fa, Andry ha scritto: No, verrà creato un tabellone con tutti gli abbinamenti (che saranno casuali) e poi vedrete voi, vi metterete in contatto e dovrete scontrarvi entro il tempo concesso (2-3 giorni come riportato nel regolamento). Non c'è un numero di lotte al giorno, semplicemente dovrai svolgere la secca / bo3 con il tuo avversario entro il turno. Essendo il torneo a doppia eliminazione, non si viene eliminati dopo aver perso il primo scontro ma si andrà nel girone dei perdenti. Dopo essere stati sconfitti nuovamente, si sarà definitivamente eliminati. io suggerirei di chiamarlo girone degli sconfitti, è più tenero rispetto a girone dei perdenti.... ahhahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.