Lembina Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 La bellissima figure di Rina e Snivy è finalmente preordinabile su AmiAmi e Play-Asia. Le spedizioni avverranno a dicembre. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da AO Falcon (Y e omega) e Fenrir 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Che bella! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Davvero stupenda, ed è sempre stato il PG femminile Pokémon che ho gradito di meno dopo Crystal/Cetra. Tra l'altro su AmiAmi tra i consigliati figura Serena... Ah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Costicchia un pò troppo per le mie tasche... però è stupenda!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Rina best waifu e Snivy best Unova starter Cosa vuoi di più nella vita? Spoiler I soldi per comprarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 cavolo,mi piacerebbe averla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Fatta molto bene,peccato pochi potranno permettersela,però i collezionisti la compreranno (poco ma sicuro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 (modificato) Bellissima. Finalmente vengono considerati anche altri personaggi e starter e un po' tutte le generazioni, o almeno questo sembra essere il trend. Modificato 6 luglio, 2017 da ChefTony Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati