Vai al commento



Il ventunesimo film Pokémon uscirà nell'estate 2018


Ivanez

Post raccomandati

16 minuti fa, Marcoo ha scritto:

Il film ha avuto successo al cinema?

Secondo me non è una novità.....ormai ogni anno esce un film nuovo! :)

Ti dico solo che al cinema dove sono andato io stamattina, tutti gli spettacoli fino a stasera erano pieni, adesso la situazione non la conosco, però immagino non sia tanto diversa. Di sicuro non sarà passato inosservato, e a me é piaciuto tanto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Bene88 ha scritto:

Ti dico solo che al cinema dove sono andato io stamattina, tutti gli spettacoli fino a stasera erano pieni, adesso la situazione non la conosco, però immagino non sia tanto diversa. Di sicuro non sarà passato inosservato, e a me é piaciuto tanto :)

Uh?? Non dirmi che sei in Giappone adesso hahaha x3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Bene88 ha scritto:

Ti dico solo che al cinema dove sono andato io stamattina, tutti gli spettacoli fino a stasera erano pieni, adesso la situazione non la conosco, però immagino non sia tanto diversa. Di sicuro non sarà passato inosservato, e a me é piaciuto tanto :)

Se l'hai già visto ti devo fare una domanda: ho già letto l'anticipazione della trama e  vorrei sapere se è vero che 

Spoiler

Marshadow è cattivo e cosa fa esattamente

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Combo ha scritto:

Che fortuna! xD Quanto mi piacerebbe andarci là, hahaha.

Vedrai che prima o poi ci riuscirai! Vale la pena anche solo venirci in vacanza :)

 

25 minuti fa, pokemario ha scritto:

Se l'hai già visto ti devo fare una domanda: ho già letto l'anticipazione della trama e  vorrei sapere se è vero che 

  Apri contenuto nascosto

Marshadow è cattivo e cosa fa esattamente

 

Spoiler

Sí, Marshadow è cattivo, e vuole far diventare oscura la piuma di Ho-Oh, per diventare più forte e controllare gli altri Pokémon.

Io avevo evitato di leggere le anticipazioni, quindi non sapevo cosa aspettarmi, ma sono stato contento di tutto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Bene88 ha scritto:

Vedrai che prima o poi ci riuscirai! Vale la pena anche solo venirci in vacanza :)

 

  Nascondi contenuto

Sí, Marshadow è cattivo, e vuole far diventare oscura la piuma di Ho-Oh, per diventare più forte e controllare gli altri Pokémon.

Io avevo evitato di leggere le anticipazioni, quindi non sapevo cosa aspettarmi, ma sono stato contento di tutto :)

Per finire l'OT, come mai rimani là? Come vacanza-studio mentre studi il giapponese? :3

 

Mh, per lo spoiler mentre ti citavo ma vabbeh, è davvero bello come film? :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Combo ha scritto:

Per finire l'OT, come mai rimani là? Come vacanza-studio mentre studi il giapponese? :3

 

Mh, per lo spoiler mentre ti citavo ma vabbeh, è davvero bello come film? :D 

Praticamente sto studiando in una scuola di Giapponese per stranieri, e nel frattempo lavoro part-time, cercando intanto un lavoro fisso.

 

A me è piaciuto parecchio. È divertente, commovente, e c'è molta azione. E un sacco di Pokémon di tutte le regioni. Secondo me anche se hanno modificato la storia è comunque quasi al pari dell'originale :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Bene88 ha scritto:

Praticamente sto studiando in una scuola di Giapponese per stranieri, e nel frattempo lavoro part-time, cercando intanto un lavoro fisso.

 

A me è piaciuto parecchio. È divertente, commovente, e c'è molta azione. E un sacco di Pokémon di tutte le regioni. Secondo me anche se hanno modificato la storia è comunque quasi al pari dell'originale :)

Capito!

 

Dal film su Volcanion e Magearna sta migliorando man mano, sono davvero felice che hanno preso su sulla trama ben curata, non importa che non sono ai livelli dei primi due film che sono imbattibili e lo sappiamo tutti. :3

Si spera anche per il prossimo anno, come sempre in ogni estate, sarà a quei livelli! :D

Modificato da Combo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Bene88 ha scritto:

Ti dico solo che al cinema dove sono andato io stamattina, tutti gli spettacoli fino a stasera erano pieni, adesso la situazione non la conosco, però immagino non sia tanto diversa. Di sicuro non sarà passato inosservato, e a me é piaciuto tanto :)

Che bellooooo! Sono molto contento! Mi fa molto piacere! :D

 

A me piacerebbe tantissimo vederlo al cinema....siamo in Italia purtroppo! :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...