Vai al commento

Quale evoluzione migliore per evee?

Nikolav

Post raccomandati

23 minuti fa, Nikolav ha scritto:

Ragazzi,sono liv 21 ho un evee al 546,quale evoluzione migliore mi consigliate?Compreso Umbreon ed Espeon

Per mia esperienza col mio Jolteon con Invertivolt e Fulmine ho brasato diversi Gyarados in un battibaleno, anche con più PL del mio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono tutte utili, ma quella che rimane la migliore è sicuramente Vaporeon (però contando che sei livello 21 magari n pokemon con attacchi acqua riesc comunque a fartelo e invece uno psico sei lontano dal poterlo fare e allora ti consiglierei espeon......devi valutare tu stesso in base a che altri pokemon possiedi)

On 19/7/2017 at 13:10, Lama1995 ha scritto:

Tutte sono utili tranne umbreon( troppi pochi pl) e forse flareon 

umbreon va bene in difesa i pl ora non contano nulla

Link al commento

3 ore fa, Gotcha ha scritto:

Sono tutte utili, ma quella che rimane la migliore è sicuramente Vaporeon (però contando che sei livello 21 magari n pokemon con attacchi acqua riesc comunque a fartelo e invece uno psico sei lontano dal poterlo fare e allora ti consiglierei espeon......devi valutare tu stesso in base a che altri pokemon possiedi)

umbreon va bene in difesa i pl ora non contano nulla

Nn vedo l l'utilità di un umbreon in difesa rispetto a altri pk 

Link al commento

13 minuti fa, malkmus ha scritto:

ragazzi approfitto del tema : sapete come farlo evolvere in vaporeon dopo averlo gia' fatto una volta modificando il nome ? 

mi servirebbe un altro vaporeon potente...

Purtroppo dopo la prima volta va solo a fortuna.

Link al commento

1 ora fa, JohnWick ha scritto:

Ragazzi scusate se disturbo qua ma sapete se il trucco del nome per evolvere Eevee funziona solo la prima volta? Perche se così fosse per rifare Umbreon mi dovro spaccare la schiena :P

la scelta del nome funziona solo la prima volta, ma per espeon e umbreon è diverso, per farli evolvere devi metterli come compagno e camminare per 10 km, una volta fatti i 10 km lo fai evolvere, se lo evolvi di giorno esce espeon se lo evolvi di notte umbreon

Link al commento

On 24/7/2017 at 09:22, JohnWick ha scritto:

Ragazzi scusate se disturbo qua ma sapete se il trucco del nome per evolvere Eevee funziona solo la prima volta? Perche se così fosse per rifare Umbreon mi dovro spaccare la schiena :P

devi far evolvere quello che hai come buddy perchè funzioni!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...