Nikolav Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Ragazzi,sono liv 21 ho un evee al 546,quale evoluzione migliore mi consigliate?Compreso Umbreon ed Espeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Se vuoi partecipare ai raid ti consiglio o espeon--> per machamp o vaporeon per tyranitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nikolav Inviato 18 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Invece riguardo al discorso per le palestre?Cosa mi suggerisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zetaroger Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 23 minuti fa, Nikolav ha scritto: Ragazzi,sono liv 21 ho un evee al 546,quale evoluzione migliore mi consigliate?Compreso Umbreon ed Espeon Per mia esperienza col mio Jolteon con Invertivolt e Fulmine ho brasato diversi Gyarados in un battibaleno, anche con più PL del mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 26 minuti fa, Nikolav ha scritto: Invece riguardo al discorso per le palestre?Cosa mi suggerisci? Guarda sono tutte evoluzioni utili devi vedere più tu di cosa hai bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Tutte sono utili tranne umbreon( troppi pochi pl) e forse flareon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 Sono tutte utili, ma quella che rimane la migliore è sicuramente Vaporeon (però contando che sei livello 21 magari n pokemon con attacchi acqua riesc comunque a fartelo e invece uno psico sei lontano dal poterlo fare e allora ti consiglierei espeon......devi valutare tu stesso in base a che altri pokemon possiedi) On 19/7/2017 at 13:10, Lama1995 ha scritto: Tutte sono utili tranne umbreon( troppi pochi pl) e forse flareon umbreon va bene in difesa i pl ora non contano nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 3 ore fa, Gotcha ha scritto: Sono tutte utili, ma quella che rimane la migliore è sicuramente Vaporeon (però contando che sei livello 21 magari n pokemon con attacchi acqua riesc comunque a fartelo e invece uno psico sei lontano dal poterlo fare e allora ti consiglierei espeon......devi valutare tu stesso in base a che altri pokemon possiedi) umbreon va bene in difesa i pl ora non contano nulla Nn vedo l l'utilità di un umbreon in difesa rispetto a altri pk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 Vaporeon o espeon. Gli altri a seguire. Se vaporeon esce con idropompa è uno dei migliori in circolazione. Tutti comunque hanno una loro utilità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
malkmus Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 ragazzi approfitto del tema : sapete come farlo evolvere in vaporeon dopo averlo gia' fatto una volta modificando il nome ? mi servirebbe un altro vaporeon potente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 13 minuti fa, malkmus ha scritto: ragazzi approfitto del tema : sapete come farlo evolvere in vaporeon dopo averlo gia' fatto una volta modificando il nome ? mi servirebbe un altro vaporeon potente... Purtroppo dopo la prima volta va solo a fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 4 ore fa, Lama1995 ha scritto: Nn vedo l l'utilità di un umbreon in difesa rispetto a altri pk buio non ha grosse debolezze ed ha alto rank difensivo e di Ps quindi buon difensore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dome931 Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 Domanda urgente: è preferibile un espeon con confusione o con cozzata zen? Su gamepress mettono la A ad entrambi in attacco. Come speciale ho Future Sight Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnWick Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Ragazzi scusate se disturbo qua ma sapete se il trucco del nome per evolvere Eevee funziona solo la prima volta? Perche se così fosse per rifare Umbreon mi dovro spaccare la schiena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bask3r Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 1 ora fa, JohnWick ha scritto: Ragazzi scusate se disturbo qua ma sapete se il trucco del nome per evolvere Eevee funziona solo la prima volta? Perche se così fosse per rifare Umbreon mi dovro spaccare la schiena la scelta del nome funziona solo la prima volta, ma per espeon e umbreon è diverso, per farli evolvere devi metterli come compagno e camminare per 10 km, una volta fatti i 10 km lo fai evolvere, se lo evolvi di giorno esce espeon se lo evolvi di notte umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 On 24/7/2017 at 09:22, JohnWick ha scritto: Ragazzi scusate se disturbo qua ma sapete se il trucco del nome per evolvere Eevee funziona solo la prima volta? Perche se così fosse per rifare Umbreon mi dovro spaccare la schiena devi far evolvere quello che hai come buddy perchè funzioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Per le 3 evoluzioni della prima generazione va sempre a caso, giusto? Anche facendo i 10 km come buddy. Intendo dopo aver già utilizzato il trucco dei 3 nomi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ank Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 gIà. Considerando i miei 6 vaporeon che hanno come nome sparky a pelle direi che sta cosa dei nomi funziona una sola volta lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.