Lembina Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 La compagnia HORI, produttrice di accessori per console, presenta il nuovo controller dedicato a Nintendo Swtich, tramite un video su Twitter. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Probabilmente più avanti lo comprerò, tanto delle funzioni aggiuntive del pro controller di Nintendo non me ne faccio nulla. E' stata aggiunta una reazione da Andre1811 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 56 minuti fa, Wicked ha scritto: Probabilmente più avanti lo comprerò, tanto delle funzioni aggiuntive del pro controller di Nintendo non me ne faccio nulla. Fai bene, infatti ora solo pochi hanno bisogno quel controller ma in futuro ci saranno tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 29 minuti fa, Combo ha scritto: Fai bene, infatti ora solo pochi hanno bisogno quel controller ma in futuro ci saranno tutti. Più che altro perché non mi interessa degli amiibo o del wireless/blutooth. Ho la tv vicina quindi il cavo non è un grosso problema. Poi cacchio, 30 euro piuttosto che 70 è un grosso risparmio! E' stata aggiunta una reazione da Andre1811 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 11 ore fa, Wicked ha scritto: Più che altro perché non mi interessa degli amiibo o del wireless/blutooth. Ho la tv vicina quindi il cavo non è un grosso problema. Poi cacchio, 30 euro piuttosto che 70 è un grosso risparmio! Se serve la ricarica hai bisogno quella. Di solito io gioco senza alcun bisogno del cavo, quando faccio altro come le impostazioni ect rimango collegata HAHAHA. Bello sui 30 che invece i soliti 50/70€, un vero bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 E' una buonissima alternativa a basso prezzo del pro controller.Quasi di sicuro lo prenderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati