Vai al commento



Annunciati ufficialmente i Pokémon leggendari in Pokémon GO


Pokéscout

Post raccomandati

Imbarazzante questo video.

Roba dell' altro mondo.

Non tutti hanno una console, ma tutti hanno un cellulare.

Se questa moda esanime prenderà il sopravvento, The Pokémon Company avrà trovato il modo di ammazzare le vendite dei giochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Morel ha scritto:

Imbarazzante questo video.

Roba dell' altro mondo.

Non tutti hanno una console, ma tutti hanno un cellulare.

Se questa moda esanime prenderà il sopravvento, The Pokémon Company avrà trovato il modo di ammazzare le vendite dei giochi.

non mi pare che le vendite di SM siano andate male, molta gente (me compreso) é tornata a giocare dopo anni (da dppt) grazie al boom di pokemongo.

 

58 minuti fa, Elmapokecollection ha scritto:

Guarda che il 23 li metteranno in tutto il mondo XD 

si si ovvio, ma li verrà regalato, in tutto il mondo non verrà regalato, SE LO BATTI potrai catturarlo, e se lo batti non é detto che tu riesca a catturarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, No_es_Fake ha scritto:

non mi pare che le vendite di SM siano andate male, molta gente (me compreso) é tornata a giocare dopo anni (da dppt) grazie al boom di pokemongo.

 

si si ovvio, ma li verrà regalato, in tutto il mondo non verrà regalato, SE LO BATTI potrai catturarlo, e se lo batti non é detto che tu riesca a catturarlo.

guarda che anche li lo dovranno battere XD l'unico vantaggio e che stanno a 20mila di loro , forse ti conviene rileggere il comunicato ufficlae sul sito di pokemon go :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, No_es_Fake ha scritto:

non mi pare che le vendite di SM siano andate male, molta gente (me compreso) é tornata a giocare dopo anni (da dppt) grazie al boom di pokemongo.

 

si si ovvio, ma li verrà regalato, in tutto il mondo non verrà regalato, SE LO BATTI potrai catturarlo, e se lo batti non é detto che tu riesca a catturarlo.

Scommetto che, se non ci fosse stato Pokémon GO, le vendite sarebbero state molte di più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Morel ha scritto:

Scommetto che, se non ci fosse stato Pokémon GO, le vendite sarebbero state molte di più.

non dire cavolate amico, SM han venduto molto bene essendo usciti solo 9mesi fa,

15.4 milioni rispetto ai 13.2 di Oras (uscito 2anni fa) ed é in corsa per superare XY (uscito nel 2014 mi pare), con 3 anni di vendite alle spalle.

pokemongo ha influito in positivo sulle vendite di SM.

 

1 ora fa, Elmapokecollection ha scritto:

guarda che anche li lo dovranno battere XD l'unico vantaggio e che stanno a 20mila di loro , forse ti conviene rileggere il comunicato ufficlae sul sito di pokemon go :)

vero ho letto male, ho letto "regalato" al posto di "rivelato"

"SE RIUSCIRANNO A CATTURARE ABBASTANZA POKÉMON DURANTE I POKÉMON GO FEST CHALLENGE WINDOWS, IL PRIMO POKÉMON LEGGENDARIO VERRÀ RIVELATO A GRANT PARK"

 

 

Modificato da Hexial
Cerchiamo di utilizzare un linguaggio più consono.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi cerchiamo di non utilizzare un linguaggio offensivo e di rispettare sempre le opinioni altrui, anche se non segue le vostre ideologie.

Non siete d'accordo su una o più frasi dette da un particolare utente? Citatelo e spiegategli il motivo per cui non vi sembra giusto quanto detto, ma sempre nel rispetto dell'utente, della sua opinione e del regolamento della Community, ricordando anche di non andare esageratamente fuori dall'argomento della notizia.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, No_es_Fake ha scritto:

non dire cavolate amico, SM han venduto molto bene essendo usciti solo 9mesi fa,

15.4 milioni rispetto ai 13.2 di Oras (uscito 2anni fa) ed é in corsa per superare XY (uscito nel 2014 mi pare), con 3 anni di vendite alle spalle.

pokemongo ha influito in positivo sulle vendite di SM.

 

vero ho letto male, ho letto "regalato" al posto di "rivelato"

"SE RIUSCIRANNO A CATTURARE ABBASTANZA POKÉMON DURANTE I POKÉMON GO FEST CHALLENGE WINDOWS, IL PRIMO POKÉMON LEGGENDARIO VERRÀ RIVELATO A GRANT PARK"

 

 

Capita di sbagliarsi :) alla fine hanno avranno solo in anteprima di un giorno :) mi sembra ''giusto'' per motivare la gente a spendere soldi per questi eventi :) tutto sommato un giorno si può aspettare :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...