-PeterPan- Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 È disponibile da oggi una nuova distribuzione globale dedicata alle Megapietre di Tyranitar, Abomasnow, Aggron e Manectric in Pokémon Sole e Luna! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Warmachine, Eneru, TheWorld98 e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 Grazie mille per il code! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 Grazie del code;) E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 Grazie mille per il codice, solo una curiosità @PeterPan perché nell'articolo dici che per ricevere il dono bisogna assicurarsi di avere un posto libero in squadra? Io ho preso le pietre senza avere posti liberi in squadra, in più è anche logico visto che parliamo di oggetti e non di pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 21 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2017 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie mille per il codice, solo una curiosità @PeterPan perché nell'articolo dici che per ricevere il dono bisogna assicurarsi di avere un posto libero in squadra? Io ho preso le pietre senza avere posti liberi in squadra, in più è anche logico visto che parliamo di oggetti e non di pokemon Perché ho copia-incollato quel pezzo da news passate di gente che gioca a Sole e Luna. Io non ci gioco quindi mi affido a loro. Comunque se mi dici di no allora sistemo e poi lo faccio presente a chi lo ha scritto. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 Grazie Peter! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramastan89 Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 Il testo in questione è evidentemente riferito agli eventi che offrono un pokemon, non un oggetto come in questo caso. Ecco svelato l'arcano E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 6 ore fa, PeterPan ha scritto: Perché ho copia-incollato quel pezzo da news passate di gente che gioca a Sole e Luna. Io non ci gioco quindi mi affido a loro. Comunque se mi dici di no allora sistemo e poi lo faccio presente a chi lo ha scritto. :3 Come non giochi a SL? Sono sconvolto, comunque sì te lo confermo perchè l'ho fatto nel pomeriggio. Il posto libero serve solo in caso di pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 @PeterPan Grazie tante per il codice! Ora attendo quello per ottenere l'Altarite che ho un bell'Altaria shiny da mettere in squadra ;D E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 22 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2017 14 minuti fa, Celes ha scritto: @PeterPan Grazie tante per il codice! Ora attendo quello per ottenere l'Altarite che ho un bell'Altaria shiny da mettere in squadra ;D Dovrebbe arrivare a termine della Gara Online appena terminata per chi vi ha preso parte e poi in forma di codice serial e a fine agosto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 Grazie per aver pubblicato il codice per reperire queste Megapietre, solitamente non le uso, ma, al momento, le sto collezionando su Moon! ^.^ E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati