Vai al commento

[Tails][Contest di Disegno non Ufficiale]- Trainers on Wheels!

Tails

Post raccomandati

Buongiorno a Tutti! Oggi mentre mi dilettavo nel creare alcuni mii di personaggi pokemon e giocando successivamente a Mario Kart...mi è venuta un idea pazzerella..Come sarebbero i vari personaggi del mondo pokemon in un gioco di corse in stile Mario Kart? E che bolide avrebbero? Da qui l'idea di creare questo piccolo contest non ufficiale. Le regole sono semplici... Dovrete creare un bolide che si adatti al personaggio da voi scelto, disegnarlo e poi pubblicarlo qui! Tutto semplice no?

Oltre al disegno il modulo di iscrizione prevede la compilazione dei seguenti campi.

Personaggio Scelto

Nome della vettura

Motivi per cui assocereste questa macchina da corsa al personaggio da voi scelto.

Opinioni Personali

Avete tempo per iscrivervi a partire da oggi 22 Luglio...Fino ad Agosto 4 alle ore 21:00!

Ai vincitori i seguenti Premi!

1 Classificato:  3 PP!

2 Classificato: 2 PP!

3 Classificato: 1 PP!

Tenete conto però che se non raggiungiamo una quota massima di almeno 10 Partecipanti i premi potrebbero variare...

Detto questo... Afferrate il volante e...accendete i motori delle vostre matite! Buona Fortuna!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personaggio Scelto (Per impegni vari non sono riuscito a mettere Lyris).

Spoiler

Lo avresti visto a settembre ma volendo dopo i disegni in coda ti butto giu qualcosa.

Nome della vettura Motorquaza.

Motivi per cui assocereste questa macchina da corsa al personaggio da voi scelto. Perchè finalmente potrà cavalcare Mega Rayquaza.

Opinioni Personali Ho preso in considerazione gli elementi di luce presenti, riducendo di molto le ombre, per risaltare i nastri.

Spoiler

nOZ0oXD.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...