qwertypol Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 zapdos 6 raid fatti 1 preso (il primo, con pessimi IV ma quantomeno aggiunto al pokedex).. Vedrò oggi se riuscire a fare un ultimo tentativo per catturarlo.. Ho una media più alta coi Lugia (11/5), il che è tutto dire.. E pensare che nel mio gruppo c'è gente con 8/8 o 6/7... Vabbeh ripeto visto l'andazzo mi consolo con l'averlo aggiunto al pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
devilfly Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 Primo raid leggendari fatto e Zapdos portato a casa Fatto grazie a gruppo telegram della zona. Tutti insieme sotto al sole. Bello bello bello ps ho calcolato IV: 96%.... che c..o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Nameless_Trainer Inviato 15 agosto, 2017 Condividi Inviato 15 agosto, 2017 A chi manca articuno sarà di nuovo disponibile con tutti gli altri fino al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 15 agosto, 2017 Condividi Inviato 15 agosto, 2017 Qualcuno conosce gruppi telegram per roma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.