Vai al commento


Catture leggendarie


19aloha89

Post raccomandati

Oggi fatto 3 raid 2 moltres 1 lugia catturato un solo moltres ma iv e mosse ottimi 

moltres bastano 6 giocatori forti eravamo 11 e va giu subito basta usare vaporeon o cmq pk acqua che hanno tutti molto piu facile di articuno 

per lugia almeno in 11 bisogna essere forti pure (sopra liv30) 

 

p.s lugia nn riesco a prenderlo ne ho solo 1 con iv marci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Lama1995 ha scritto:

Oggi fatto 3 raid 2 moltres 1 lugia catturato un solo moltres ma iv e mosse ottimi 

moltres bastano 6 giocatori forti eravamo 11 e va giu subito basta usare vaporeon o cmq pk acqua che hanno tutti molto piu facile di articuno 

per lugia almeno in 11 bisogna essere forti pure (sopra liv30) 

 

p.s lugia nn riesco a prenderlo ne ho solo 1 con iv marci

Ti contraddico, noi lo abbiamo fatto in 7 (lv 31-34-35-35-36-37-37)

Moltres ieri mi ha fatto dannare...primi 6 raid presi 0! Fortunatamente ho raddrizzato la giornata prendendone 4 su 5 ieri sera!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Padre_G ha scritto:

0/2 Articuno - 0/1 Lugia - 0/1 Moltres....

comunque è un sistema discriminante verso chi ha una vita oltre a Pokemon go

 

Non proprio, premia semplicemente la costanza e l'organizzazione in gruppi, senza contare che con i dovuti accorgimenti la probabilità di catturare almeno un leggendario non è per niente bassa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Padre_G ha scritto:

0/2 Articuno - 0/1 Lugia - 0/1 Moltres....

comunque è un sistema discriminante verso chi ha una vita oltre a Pokemon go

E' logico che chi ci dedica più tempo ha più risultati, come tutto. Io ho sfruttato le mie 2 settimane di vacanza ed ho preso i primi 2. Adesso culo vuole ho trovato un gruppo e nei ritagli di tempo uno/due raid al giorno riesco a farli, ma non di più. Comunque Moltres 2/2 articuno 3/4 lugia 1/3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/8/2017 at 10:37, Massimo5903 ha scritto:

E anche Moltres è entrato in saccoccia !

Moltres.png

 

Wow! Sei stato davvero molto fortunato, complimenti! Se hai un MT caricata puoi provare a farlo diventare perfetto! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lugia!!!! 2030 PL, 87% IV, Codadrago e Divinazione. Anche in questo caso, come per Moltres, uno me ne basta e ciao!!!

Purtroppo mi manca solo Articuno.

 

Eravamo in 15 circa (sul posto 7 o 8 persone), sono arrivato a 30 secondi dall'inizio quindi ho cambiato 5 su 6 dei consigliati poi è iniziato il raid.

Quasi sul finale me li ha sconfitti tutti 6, attimi di panico perché non compariva la schermata per rientrare, appena è comparsa sono rientrato con quelli consigliati e amen. Panico totale perché Lugia era tornato al 100%, non capivo ma ero già rassegnato, poi di colpo la barra è tornata come l'avevo lasciata, anche meno. Mancava pochissimo quindi Lugia ha fatto appena in tempo a colpire il mio primo Chansey ed è morto!

10 palle disponibili, alla quarta con bacca d'oro è entrato!!!

 

Raid ne ho fatti pochi ma Articuno 0 su 1, Moltres 1 su 1 e Lugia 1 su 1. Una buona media! ;)

Speriamo torni Articuno a sto punto prima o poi...magari quando hanno finito il giro dei leggendari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho fatto veramente tantissimi Raid di Articuno/Lugia/Moltres....

sono riuscito a catturare solo 1x..

quindi 1 Articuno, 1 Lugia, 1 Moltres    T.T 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎03‎/‎08‎/‎2017 at 12:29, letscore ha scritto:

 

Wow! Sei stato davvero molto fortunato, complimenti! Se hai un MT caricata puoi provare a farlo diventare perfetto! :)

Purtroppo se provo a dargli un MT la risposta è: Non può imparare altre mosse...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Situazione attuale:

5/6 Articuno (migliore 91%)

2/7 Lugia (migliore 91%, questo mi ha fatto bestemmiare...ero a 0/5 poi sono entrati gli ultimi 2)

2/5 Moltres (uno 96% e uno 100%...ok, ho fortuna :\ )

 

Moltres al 100% ha turbofuoco/ondacalda, cambiata la prima volta la mossa caricata e mi ha dato fuocobomba, cambiata la seconda e mi ha dato ondacalda :\ ora aspetto un altro cambio caricato sperando mi esca con vampata!

 

EDIT: sottolineo che fino ad ora mi sono limitato a farne uno al giorno + 4 premium (tutti per Lugia :\ )

EDIT2: Aggiornate statistiche di cattura dei Moltres dopo l'unico raid di oggi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...