Vai al commento


Catture leggendarie


19aloha89

Post raccomandati

Niente sto rosicando abbestia.

Sto gioco favorisce chi non gioca e non spende soldi.

 Nel mio gruppetto c'è gente che non conosce i nomi dei leggendari, che non ha mai speso un centesimo e che davvero, logga solo per il bonus giornaliero ma, appena finisce il raid leggendario, riescono a catturare il pokè ( quasi sempre alla  prima ball ) e non solo, anche con PL quasi al massimo.

 

io non ho davvero parole, capisco la fortuna e tutto ma 8/10 non può essere solo un caso.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sto odiando zapdos, questo maledetto si muove troppo, cioè talmente pompato che a volte si muove e attacca contemporaneamente costringendomi alla baccabana precludendomi la lampon dorata

preso zapdos, 1/2, mamma mia che inferno a beccarlo ogni volta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

zapdos, col telefono della fidanzata 0/2 sempre tiri bene o ottimo diritti e sempre bacca dorata
col mio telefono 2/2 primo zapdos baca dorata tiro diritto bene catutra critica, il secondo sparando qualche palla a pippa di ronzone alla 4 preso col bene... è vero che baccadorata, tiro curvo eccellente e conteggio dei tiri entrati fanno salire la percentuale fino al.. boh 26% ma alla fine la sfiga se ne batte del calcolo delle possibilità, come il culo...
lugia 3 su 3 e a parte il primo (preso al primo tiro) il resto impegno 0 e sempre entrato... articuno e emoltress no, solo 1 esemplare per tipo nonostante 6 raid per il pollo fiammeggiante e 3 per articuno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Articuno 1 su 6

Moltres 1 su 8

Zapdos 1 su 1

Lugia 3 su 11

 

Ho un po' una media da somaro, ma gli ultimi raid che ho fatto me la stanno un po' alzando... In compenso ho raccolto un sacco di caramelle rare trasferite un po' su blissey e tyranitar e la maggioranza data a zapdos

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, jimmynotfound ha scritto:

Moltres 1 su 2

Zapdos 1 su 1

Articuno 1 su 6 

Lugia 0 su 6

 

sto Lugia mi sta facendo dannare, ma sapete fin quando resta?

Fino al 14 agosto

On 8/8/2017 at 10:37, Fritz ha scritto:

no va beh ma zapdos quanto si muove? che bastardata così ci fanno usare le bacchebana invece delle lampon dorate

Io l'ho preso con la dorata... devi avere pazienza di star li e continuare a far roteare la ball e appena attacca con il becco la lanci... ci ho messo un minuto solo per il primo lancio solo perché continuava a muoversi... XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la quantità di sbagli che mi ha fatto fare moltres però zapdos se la sogna, faceva la maledetta animazione 1 volta... 2 volte di fila o 3 volte di fila!!! Zapdos girella per lo schermo, appena scenda tiro... ribadisco diritto badando solo a non sprecare la palla..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

Dal 14 agosto che dovrebbe sparire anche Zapdos (e suppongo anche Lugia) non ci sono notizie su cosa verrà dopo, giusto?

Non che mi dispiaccia una pausa...

ho-oh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/8/2017 at 17:57, Fritz ha scritto:

sto odiando zapdos, questo maledetto si muove troppo, cioè talmente pompato che a volte si muove e attacca contemporaneamente costringendomi alla baccabana precludendomi la lampon dorata

preso zapdos, 1/2, mamma mia che inferno a beccarlo ogni volta

secondo me è più facile da colpire di moltres. il mio problema è che si libera sempre!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Kizura ha scritto:

ho-oh

Speriamo lo tengano come per Lugia, quindi fino alla prima settimana di settembre sennò me lo perdo come Articuno.

Suppongo però che lo affianchino a qualche altro leggendario (Raikou, Entei e Suicune) come fatto per i 3 uccelli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/8/2017 at 14:11, TizioCaio ha scritto:

Dal 14 agosto che dovrebbe sparire anche Zapdos (e suppongo anche Lugia) non ci sono notizie su cosa verrà dopo, giusto?

Non che mi dispiaccia una pausa...

Ho visto che dovrebbe arrivare Ho Oh....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...