Vai al commento


Catture leggendarie


19aloha89

Post raccomandati

La difficoltà e la costanza che occorrono per avere soddisfazioni da Pokémon GO stanno strangolando l' interesse per i giochi principali.

Dai, che The Pokémon Company sta riuscendo a fare un bel floppone con Ultrasole e Ultraluna! ^^

Il bello è che sembra proprio volerlo, invece di preoccuparsi dei buchi narrativi e delle carenze delle ultime generazioni, adora ricoprire il Globo di attenzioni e schiamazzi riguardo l' Applicazione mentre i veri fan aspettano notizie sui giochi veri.

Spostiamoci tutti sul Mobile Game, a questo punto.

Sai che ridere vedere Game Freak che si mangia le unghie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Fritz ha scritto:

questo gioco ha bisogno di una chat interna assolutamente, specie ora che abbiamo raid e pure raid leggendari

La penso come te. Una chat interna sarebbe l'ideale per poter comunicare con i giocatori nei dintorni ed organizzarsi per i raid. Soprattutto per i leggendari altrimenti ce li possiamo sognare.:sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, 19aloha89 ha scritto:

Insisti!

Io ho chiuso la prima giornata con 0-2, mentre ieri ne ho presi 3 su 4!

0-3 anche oggi pomeriggio si è sempre liberato! Eravamo più di 40, abbiamo dovuto fare un gruppo privato!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Crazyadry ha scritto:

La penso come te. Una chat interna sarebbe l'ideale per poter comunicare con i giocatori nei dintorni ed organizzarsi per i raid. Soprattutto per i leggendari altrimenti ce li possiamo sognare.:sweat:

Guarda ho ripreso a gioxare da quando hanno introdotto i raid, ma oggi ho speso tutte le monete in biglietti per un totale di 4 articuno mancati perchè da solo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Fritz ha scritto:

Guarda ho ripreso a gioxare da quando hanno introdotto i raid, ma oggi ho speso tutte le monete in biglietti per un totale di 4 articuno mancati perchè da solo

Appunto :sweat: se non ci si organizza è inutile anche provare. Anche perché non si ha nemmeno la possibilità di vedere se qualcuno sta già provando a battere il pokemon che ti interessa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da una parte sarebbe utile vedere quanti ci sono prima di pagare col pass ma ovviamente c'è il rischio che magari molti staranno sulla porta a guardare i pochi che provano a lottare.

 

Oggi contro Articuno ho provato a lottare ma il timer con la scelta dei pokemon è durato pochissimi secondi, circa 30. Perché il timer da 120 secondi è solo per chi inizia la lotta e gli altri quando arrivano arrivano?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Fritz ha scritto:

ho appena perso un altro articuno, sempre perché sono solo, eppure le palestre non durano tanto wuando le conquisto (sono giallo in una città di blu) e ora sto provando un lugia nel distretto universitario ma pare che sia solo anche qui

Fammi capire, l'hai fatto da solo il raid ?? Praticamente un suicidio. Ok che hai a disposizione 300 sec. ma da solo la vedo moooolto dura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, TizioCaio ha scritto:

Da una parte sarebbe utile vedere quanti ci sono prima di pagare col pass ma ovviamente c'è il rischio che magari molti staranno sulla porta a guardare i pochi che provano a lottare.

 

Oggi contro Articuno ho provato a lottare ma il timer con la scelta dei pokemon è durato pochissimi secondi, circa 30. Perché il timer da 120 secondi è solo per chi inizia la lotta e gli altri quando arrivano arrivano?

Beh per permettere di combattere insieme! Se tutti quelli che entrano in momenti separati avessero 120 non si lotterebbe insieme!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, zetaroger ha scritto:

Fammi capire, l'hai fatto da solo il raid ?? Praticamente un suicidio. Ok che hai a disposizione 300 sec. ma da solo la vedo moooolto dura.

Lo so che è un suicidio, ma quando usi il biglietto pure che non viene nessuno (cosa che è successa) il tentativo lo fai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, A_Nameless_Trainer ha scritto:

Non so se avete letto ma gli uccelli avranno durata limitata

ho visto ahime... e qui da me non ci si riesce ad organizzare, la pgina facebook è morta da quasi un anno così come il gruppo telegram che è stato sciolto... l'unica soluzione sarebbe usare mod per teletrasportarmi in una grande città come roma ma non posso rischiare il ban... qui ormai da me non gioca nessuno, io sono giallo in una città di blu eppure i miei pokemon sono SOLI in palestra da quasi una settimana con vita rossa (ne ho 11 bloccati in palestra)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DLight91 ha scritto:

Vi prego datemi qualche consiglio, qualche trucchetto che usate per catturare sti due maledetti uccelli. 5 lugia e 4 Articuno tutti scappati. Sono ancora a quota 0

 

Le palle curve vedo che aiutano e dagli la bacca oro anche se è difficile. Io ho fallito venusaur e altri perché una volta andavo solo di banana.

 

Inoltre aspetta che ti attacchino e lancia, attento a quando fanno due attacchi di fila

 

Bene, ottimo o eccellente contano ma (mia opinione) conta di più che sia curva

1 minuto fa, Fritz ha scritto:

ho visto ahime... e qui da me non ci si riesce ad organizzare, la pgina facebook è morta da quasi un anno così come il gruppo telegram che è stato sciolto... l'unica soluzione sarebbe usare mod per teletrasportarmi in una grande città come roma ma non posso rischiare il ban...

 

Non hai un capoluogo vicino?

 

Il problema grosso è che ora la gente lavora in settimana

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, A_Nameless_Trainer ha scritto:

Non hai un capoluogo vicino?

 

Il problema grosso è che ora la gente lavora in settimana

il capoluogo è a due ore di macchina, non posso spendere un pieno di benzina solo per articuno

1 minuto fa, ETR500n30FR ha scritto:

Buongiorno a tutti, 

quali sono i migliori pokemon da schierare contro Articuno e Lugia?

 

Grazie

ovviamente tyranitar per tutti i leggendari non solo loro due, poi se hai la fortuna di prendere articuno per primo puoi usarlo contro lugia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ETR500n30FR ha scritto:

Purtroppo ho Tyranytar con Codacciaio e Sgranocchio...

io manco un larvitar possiedo xD, comunque dici che se mi organizzo con 6 machamp al massimo un raid di tyranitar posso completarlo da solo o è comunque troppo forte?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Bask3r ha scritto:

si vede che non lo vuoi così tanto :asduj1:

Ci sono anche problemi logistici

1 minuto fa, Fritz ha scritto:

io manco un larvitar possiedo xD, comunque dici che se mi organizzo con 6 machamp al massimo un raid di tyranitar posso completarlo da solo o è comunque troppo forte?

Se sei giapponese ed hai un gemello sì

 

... :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...