Vai al commento


Catture leggendarie


19aloha89

Post raccomandati

Ciao ragazzi,

apro questo tread per condividere con voi le nostre catture (insomma) dei leggendari!
Come siete messi voi?

Io ho già fatto 11 raid, 3 lugia e 8 articuno, e ho preso solo 2 articuno!!!!

Spero oggi pomeriggio di riuscire a prendere almeno un lugia, sarebbe veramente triste se non riuscissi a farlo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo nonostante abbia dedicato tutto il pomeriggio sera di ieri, qui son rari e molto sparsi, ne abbiamo fatti 4, due per leggendario ma ho fatto 0/4.

Oggi si lavora, quindi è molto difficile, peccato. Chissà quando li rimetteranno, mi chiedo che senso abbia giocare ancora a questo punto. Comunque per me Niantic avrà fatto grandi numeri in questi giorni ma sta scherzando col fuoco, eravamo in tanti ieri, tutti a tirarci il collo per questo giochino, da una parte e l'altra della città e paesi vicini, a fine serata erano quasi tutti arrabbiati e delusi. Dopo un anno di gioco un premio ci stava.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, SteRed00 ha scritto:

Purtroppo nonostante abbia dedicato tutto il pomeriggio sera di ieri, qui son rari e molto sparsi, ne abbiamo fatti 4, due per leggendario ma ho fatto 0/4.

Oggi si lavora, quindi è molto difficile, peccato. Chissà quando li rimetteranno, mi chiedo che senso abbia giocare ancora a questo punto. Comunque per me Niantic avrà fatto grandi numeri in questi giorni ma sta scherzando col fuoco, eravamo in tanti ieri, tutti a tirarci il collo per questo giochino, da una parte e l'altra della città e paesi vicini, a fine serata erano quasi tutti arrabbiati e delusi. Dopo un anno di gioco un premio ci stava.

 

Hai proprio centrato la questione.... " mi chiedo che senso abbia giocare ancora a questo punto."

 

saluti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ne prenderò mai nessuno :(, nel mio paese sono sola :(, ieri ero solo di passaggio in paesi più grandi e dove c'erano i leggendari non c'era anima viva ok che era domenica pero boh :(. Un po rosico sinceramente perchè so che non li avrò mai, riesco da sola solo a fare quelli livello 1 e 2, vedevo gli altri livello da 3 in su ma sinceramente me ne fregavo perchè quasi tutti già li avevo o comunque sono vicina ad averli, per carità più ne hai meglio è ma non mi fregava e invece i leggendari uffff

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

43 minuti fa, Alice ha scritto:

Io non ne prenderò mai nessuno :(, nel mio paese sono sola :(, ieri ero solo di passaggio in paesi più grandi e dove c'erano i leggendari non c'era anima viva ok che era domenica pero boh :(. Un po rosico sinceramente perchè so che non li avrò mai, riesco da sola solo a fare quelli livello 1 e 2, vedevo gli altri livello da 3 in su ma sinceramente me ne fregavo perchè quasi tutti già li avevo o comunque sono vicina ad averli, per carità più ne hai meglio è ma non mi fregava e invece i leggendari uffff

Possibile che neanche in paesi vicini più grandi ci sia qualcuno che gioca???

Che sfortuna non avere neanche la possibilità di provarci!

Anche perchè, pur scappando, son sempre 13000 EXP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Alice ha scritto:

Io non ne prenderò mai nessuno :(, nel mio paese sono sola :(, ieri ero solo di passaggio in paesi più grandi e dove c'erano i leggendari non c'era anima viva ok che era domenica pero boh :(. Un po rosico sinceramente perchè so che non li avrò mai, riesco da sola solo a fare quelli livello 1 e 2, vedevo gli altri livello da 3 in su ma sinceramente me ne fregavo perchè quasi tutti già li avevo o comunque sono vicina ad averli, per carità più ne hai meglio è ma non mi fregava e invece i leggendari uffff

Tanto non ti credono se dici che non ce nessuno ahhahaha come se e una cosa assurda invece e la percentuale piu alta che si trova in questa situazione... pero qualcuno e contento... e va bene cosi.. io faccio diversamente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, 19aloha89 ha scritto:

Ciao ragazzi,

apro questo tread per condividere con voi le nostre catture (insomma) dei leggendari!
Come siete messi voi?

Io ho già fatto 11 raid, 3 lugia e 8 articuno, e ho preso solo 2 articuno!!!!

Spero oggi pomeriggio di riuscire a prendere almeno un lugia, sarebbe veramente triste se non riuscissi a farlo!

Una decina di Raid..... Solo un articuno....... che tristezza..... :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finora solo 3 raid: 2 Articuno e 1 Lugia. Purtroppo nei primi due eravamo solo 5 e siamo riusciti a malapena a far scendere di metà la barra del leggendario (Articuno, 37 e rotti punti). Nell'ultimo eravamo in 12 e siamo stati ad un soffio dallo sconfiggere Lugia ma anche stavolta nisba.

Dopo il lavoro ricomincia la ricerca...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Alice ha scritto:

Io non ne prenderò mai nessuno :(, nel mio paese sono sola :(, ieri ero solo di passaggio in paesi più grandi e dove c'erano i leggendari non c'era anima viva ok che era domenica pero boh :(. Un po rosico sinceramente perchè so che non li avrò mai, riesco da sola solo a fare quelli livello 1 e 2, vedevo gli altri livello da 3 in su ma sinceramente me ne fregavo perchè quasi tutti già li avevo o comunque sono vicina ad averli, per carità più ne hai meglio è ma non mi fregava e invece i leggendari uffff

Sono nella stessa situazione ,purtroppo nel mio paesino nessuno gioca più ormai e inoltre neanche nella città vicina ho visto persone giocare .Ieri sera sono andata in città ma dei raid leggendari neanche l'ombra e non ho nemmeno visti dei raid normali . Sono ormai rassegnata sapendo che non catturerò mai dei leggendari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene promuovere la cooperazione tra giocatori, ma se non sei un ragazzino senza una beata minc_ia da fare d'estate e che si organizza con altri è impossibile catturare i leggendari..io sono solo in un paesino in campagna in provincia di Pisa.. Gioco da solo.. Quindi non vi posso nemmeno sperare.. Che OO!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, 19aloha89 ha scritto:

 

 

Possibile che neanche in paesi vicini più grandi ci sia qualcuno che gioca???

Che sfortuna non avere neanche la possibilità di provarci!

Anche perchè, pur scappando, son sempre 13000 EXP

E assurdo veramente non c'è nessuno non capisco :(, mi dispiace troppo perchè io ci sono ma non posso fare nulla da sola ufff

3 ore fa, Gmar00 ha scritto:

Sono nella stessa situazione ,purtroppo nel mio paesino nessuno gioca più ormai e inoltre neanche nella città vicina ho visto persone giocare .Ieri sera sono andata in città ma dei raid leggendari neanche l'ombra e non ho nemmeno visti dei raid normali . Sono ormai rassegnata sapendo che non catturerò mai dei leggendari

Idem :(, mi rode perchè alla fine non è colpa mia se sono isolata uff, ho cambiato pure paesi anche paesi da 50000 abitanti e c'era il nulla totale .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Presi 6 su 18 tentativi tra ieri e stamani,oggi pomeriggio si lavorava :)

4 Articuno e 2 Lugia,peccato perchè tra quelli fuggiti c'erano 2 lugia 98% e 1 articuno 96%.

Spero che modifichino un po il sistema raid perchè non sempre è domenica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato fortunatamente 7 ragazzi ad una palestra che tentavano un articuno, alla fine dopo 3 tentativi l'abbiamo abbattuto, ho ricevuto 8 sfere, ma non sono state sufficienti, nessuno è riuscito a catturarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Alice ha scritto:

Io non ne prenderò mai nessuno :(, nel mio paese sono sola :(, ieri ero solo di passaggio in paesi più grandi e dove c'erano i leggendari non c'era anima viva ok che era domenica pero boh :(. Un po rosico sinceramente perchè so che non li avrò mai, riesco da sola solo a fare quelli livello 1 e 2, vedevo gli altri livello da 3 in su ma sinceramente me ne fregavo perchè quasi tutti già li avevo o comunque sono vicina ad averli, per carità più ne hai meglio è ma non mi fregava e invece i leggendari uffff

Ti capisco. Pure io oggi ho visto due raid con due Lugia e uno con Articuno. E... niente non c'era nessuno nei dintorni e quindi bye bye. Spero trovino un'altro metodo per catturarli finito l'evento perchè la vedo dura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...