Vai al commento


Catture leggendarie


19aloha89

Post raccomandati

1 minuto fa, zetaroger ha scritto:

Ti capisco. Pure io oggi ho visto due raid con due Lugia e uno con Articuno. E... niente non c'era nessuno nei dintorni e quindi bye bye. Spero trovino un'altro metodo per catturarli finito l'evento perchè la vedo dura.

questo gioco ha bisogno di una chat interna assolutamente, specie ora che abbiamo raid e pure raid leggendari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A Milano, centro, 5 ore ieri pomeriggio e 4 oggi, 11 raid provati.

Presi:

4 Articuno

3 Lugia

Quasi il 50%, ma ho parlato con persone che avevano provato 14 volte riuscendo a catturare un solo leggendario.

Mi chiedo se non ci siano dei parametri non espliciti per quanto riguarda la possibilità di cattura.

Ad esempio io ero con Lv 37, quasi sempre tra i più alti del team in attacco.

Mi chiedo se non abbia influito sulla maggiore facilità di cattura.

Oppure solo c...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Zavarov ha scritto:

A Milano, centro, 5 ore ieri pomeriggio e 4 oggi, 11 raid provati.

Presi:

4 Articuno

3 Lugia

Quasi il 50%, ma ho parlato con persone che avevano provato 14 volte riuscendo a catturare un solo leggendario.

Mi chiedo se non ci siano dei parametri non espliciti per quanto riguarda la possibilità di cattura.

Ad esempio io ero con Lv 37, quasi sempre tra i più alti del team in attacco.

Mi chiedo se non abbia influito sulla maggiore facilità di cattura.

Oppure solo c...

 

Sicuramente i vari bonus medaglia influenzano, avere +3 per catturare lugia non è male :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho appena perso un altro articuno, sempre perché sono solo, eppure le palestre non durano tanto wuando le conquisto (sono giallo in una città di blu) e ora sto provando un lugia nel distretto universitario ma pare che sia solo anche qui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DocBeverly ha scritto:

che livello eravate e con che pokemon?

37 36 35 34 34 34

pokemon..posso dirti i miei: 3 tyranitar portati a liv 30 2 con pietrataglio e 1 con sgranocchio, e 3 rhydon dal 2800 al 3000

Me li ha ammazzati, ho dato i rivitalizzanti max ai tiranni e sono rientrato con quelli

Gli altri con sicurezza non so dirti, ma al 80% erano tutti tyranitar!

P.S. non abbiamo schivato niente, neanche le mosse caricate per non perdere tempo!                                                                            

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io stamattina per la prima volta ho provato un Articuno in centro a Milano ma eravamo in 5 non livello alto (giusto io al 34) ma tutti credo con pokemon più o meno a caso. Con 2 colpi a pokemon me lo mandava a casa. Non sono nemmeno arrivato alla fine che avevo tutti i pokemon sconfitti e Articuno giusto 1/4 di potenza in meno. Mi sa che se non trovo gruppi o altro i leggendari rimarranno un miraggio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TizioCaio ha scritto:

Io stamattina per la prima volta ho provato un Articuno in centro a Milano ma eravamo in 5 non livello alto (giusto io al 34) ma tutti credo con pokemon più o meno a caso. Con 2 colpi a pokemon me lo mandava a casa. Non sono nemmeno arrivato alla fine che avevo tutti i pokemon sconfitti e Articuno giusto 1/4 di potenza in meno. Mi sa che se non trovo gruppi o altro i leggendari rimarranno un miraggio...

Non in questo caso, perchè non penso ce l avreste fatta lo stesso, però anche se ti batte i 6 pokemon puoi riunirti alla battaglia! O con altri 6 pokemon o rivitalizzando quelli morti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/7/2017 at 11:57, Alice ha scritto:

Io non ne prenderò mai nessuno :(, nel mio paese sono sola :(, ieri ero solo di passaggio in paesi più grandi e dove c'erano i leggendari non c'era anima viva ok che era domenica pero boh :(. Un po rosico sinceramente perchè so che non li avrò mai, riesco da sola solo a fare quelli livello 1 e 2, vedevo gli altri livello da 3 in su ma sinceramente me ne fregavo perchè quasi tutti già li avevo o comunque sono vicina ad averli, per carità più ne hai meglio è ma non mi fregava e invece i leggendari uffff

 

Ma di dove sei? Fortunatamente la mia zona è parecchio attiva e ci siamo organizzati con gruppi Whatsapp e Telegram.
Io sono di Varese, Domenica pomeriggio c'era un sacco di gente in giro nonostante non sia una delle più grandi città (anzi). Nel culmine del pomeriggio c'è stato un Raid di Articuno che abbiamo fatto in circa 60 persone!!! Divertentissimo!
Anche a Milano hanno un gruppo Telegram ed i numeri sono ben più grandi, Ieri c'era il delirio ma io non sono potuto andare perchè lavoro.

In tutto questo, domenica ho avuto buona fortuna, fatti 5 Raid e presi 2 Lugia ed 1 Articuno (gli altri scappati).

Visto che hanno rinnovato l'evento anche per oggi, stasera dopo il lavoro spero di riuscire a tentarne altri 2!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, 19aloha89 ha scritto:

Non in questo caso, perchè non penso ce l avreste fatta lo stesso, però anche se ti batte i 6 pokemon puoi riunirti alla battaglia! O con altri 6 pokemon o rivitalizzando quelli morti!

Devo organizzarmi per avere qualche possibilità, sia a livello di pokemon con cui combattere i leggendari sia con qualche gruppo.

Se riuscissi a incrociare qualche gruppo da 15/20 penso di poter almeno avere la possibilità di sconfiggerlo...e poi vederlo scappare! ;)

Non ho nemmeno Telegram, se lo installo cosa devo cercare? Come funziona più o meno? Cerco il nome della chat e chiedo di poter entrare?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TizioCaio ha scritto:

Devo organizzarmi per avere qualche possibilità, sia a livello di pokemon con cui combattere i leggendari sia con qualche gruppo.

Se riuscissi a incrociare qualche gruppo da 15/20 penso di poter almeno avere la possibilità di sconfiggerlo...e poi vederlo scappare! ;)

Non ho nemmeno Telegram, se lo installo cosa devo cercare? Come funziona più o meno? Cerco il nome della chat e chiedo di poter entrare?

 

 

No, dovresti avere un aggancio che ti aggiunga alla chat. Un mio amico è nel gruppo, quindi potrebbe magari farti aggiungere... ieri a Milano erano in moltissimi.

Io per ora ho solamente il gruppo Telegram di Varese.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TizioCaio ha scritto:

Devo organizzarmi per avere qualche possibilità, sia a livello di pokemon con cui combattere i leggendari sia con qualche gruppo.

Se riuscissi a incrociare qualche gruppo da 15/20 penso di poter almeno avere la possibilità di sconfiggerlo...e poi vederlo scappare! ;)

Non ho nemmeno Telegram, se lo installo cosa devo cercare? Come funziona più o meno? Cerco il nome della chat e chiedo di poter entrare?

 

Guarda sinceramente non so bene come funzionino i gruppi telegram, perchè di solito mi inseriscono e io non faccio mai niente ahahah

Comunque mi han scritto che @SegnalaRAID  dovrebbe essere il gruppo che usano per i raid a Milano!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, 19aloha89 ha scritto:

Guarda sinceramente non so bene come funzionino i gruppi telegram, perchè di solito mi inseriscono e io non faccio mai niente ahahah

Comunque mi han scritto che @SegnalaRAID  dovrebbe essere il gruppo che usano per i raid a Milano!

Ok installato e chat trovata. Per ora non ci sono messaggi, per lo meno da quando ho guardato.

Vediamo come funziona. Grazie 1000 per il momento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TizioCaio ha scritto:

Ok installato e chat trovata. Per ora non ci sono messaggi, per lo meno da quando ho guardato.

Vediamo come funziona. Grazie 1000 per il momento.

Fammi sapere! Spero ti possa aiutare a catturare i leggendari!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, 19aloha89 ha scritto:

Fammi sapere! Spero ti possa aiutare a catturare i leggendari!

Spero soprattutto di beccare il momento giusto, ho sempre poco tempo. La vedo dura visto anche la percentuale di cattura ma almeno ci provo.

Soprattutto spero che da venerdì mattina non cambi radicalmente la cosa e i raid leggendari diventino impossibili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

Ok installato e chat trovata. Per ora non ci sono messaggi, per lo meno da quando ho guardato.

Vediamo come funziona. Grazie 1000 per il momento.

 

Guarda che quella Chat @SegnalaRAID è fasulla... è un tizio che ha messo quel nickname...

 

Una grossa chat Milano è @pokemongomilano

e stanno segnalando alcuni Raid anche in questo momento.

 

PS: I raid leggendari dovrebbero finire oggi insieme alla fine dell'evento.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Faby1789 ha scritto:

 

Guarda che quella Chat @SegnalaRAID è fasulla... è un tizio che ha messo quel nickname...

 

Una grossa chat Milano è @pokemongomilano

e stanno segnalando alcuni Raid anche in questo momento.

 

PS: I raid leggendari dovrebbero finire oggi insieme alla fine dell'evento.

 

Appunto, mi sembrava.

Cerco anche quella allora, grazie.

Ma una volta che ho trovato la chat @pokemongomilano devo solo guardare se ci sono nuovi messaggi oppure devo richiedere l'ingresso/iscrizione o qualcos'altro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TizioCaio ha scritto:

Appunto, mi sembrava.

Cerco anche quella allora, grazie.

Ma una volta che ho trovato la chat @pokemongomilano devo solo guardare se ci sono nuovi messaggi oppure devo richiedere l'ingresso/iscrizione o qualcos'altro?

 

I messaggi dovresti già vederli, ma in ogni caso clicca su Unisciti in basso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...